| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Enrichetto Initiatus

|
Postato: Sab 15 Nov 2008 21:26:11 Soggetto: Gifttrap e keltis |
|
|
Ciao Ragazzi, chiedevo cortesemente informazioni su questi due giochi da parte di qualcuno che magari ci ha giocato... Grazie anticipatamente !!!!
Enrico |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gigio Adeptus

|
Postato: Dom 16 Nov 2008 14:02:22 Soggetto: |
|
|
keltis non lo consco
gifttrap e' molto divertente pero' secondo me in troppi diventa un po' confusionario |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Dom 16 Nov 2008 20:13:27 Soggetto: Re: Gifttrap e keltis |
|
|
| Enrichetto ha scritto: | Ciao Ragazzi, chiedevo cortesemente informazioni su questi due giochi da parte di qualcuno che magari ci ha giocato... Grazie anticipatamente !!!!
Enrico |
Puoi tranquillamente considerare Keltis come una versione multigiocatore di Le Città Perdute (Lost Cities).
Lo hai mai visto/giocato? _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
magocharlie Accolitus

|
Postato: Lun 17 Nov 2008 11:53:27 Soggetto: |
|
|
Ho preso gift trap ad essen quest'anno...gli stavo facendo la corte già da tempo..
Personalmente lo trovo molto carino, veloce da spiegare e molto coinvolgente. Concordo che giocato in 8 è molto confusionario soprattutto per lo scoring dei regali, ma il tutto passa in secondo piano per i commenti divertiti dei giocatori sui regali appena ricevuti/donati.
Molto molto valido. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ramsey Illuminatus

Registrato: May 01, 2007 Post: 1284 Località: Bagno a Ripoli (FI)
|
Postato: Lun 17 Nov 2008 12:34:27 Soggetto: |
|
|
Keltis l'ho giocato in 3 ed in 4. M'è piaciuto, è piaciuto anche ai miei compagni di gioco e ad alcuni amici NON giocatori tra cui la mia ragazza che non ama i boardgame.
Gift trap coi miei compagin di gioco è stato davvero esilarante, lo abbiamo giocato in 5 e ci siamo schiantati dalle risate, sia coi regali, sia con le scelte di ognuno di noi. _________________ La mia Wishlist su bgg
Il mio thread di vendita e scambio
La mia intervista
Seguimi su Twitter |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|