| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
markic69 Matricula

|
Postato: Gio 20 Nov 2008 21:32:04 Soggetto: Dubbio sulla Guerra dell'Anello |
|
|
Nel regolamento italiano c'è scritto che il bonus di difesa (6 anzichè 5 e 6) viene dato alle truppe che difendono trovandosi in una città o in una protezione..
E nel caso si trovino in una cittadella?? Hanno o no il bonus? Il regolamento nn lo dice però mi sembra strano.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
chris666 Affiliatus

|
Postato: Gio 20 Nov 2008 21:48:44 Soggetto: Re: Dubbio sulla Guerra dell'Anello |
|
|
| markic69 ha scritto: | Nel regolamento italiano c'è scritto che il bonus di difesa (6 anzichè 5 e 6) viene dato alle truppe che difendono trovandosi in una città o in una protezione..
E nel caso si trovino in una cittadella?? Hanno o no il bonus? Il regolamento nn lo dice però mi sembra strano.... |
Vado a memoria, ma mi sembra che per la cittadina non ci sia il bonus di difesa.
Ciao
Chris |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
vittogol Illuminatus

Registrato: Oct 14, 2006 Post: 1219 Località: Roma - Largo Preneste
|
Postato: Gio 20 Nov 2008 21:55:07 Soggetto: |
|
|
No! anche se sembra strano.
Consiglio: scaricati il quick reference qui sulla tana, è fatto benissimo ed è perfetto per fugare questo tipo di dubbi.
ciao _________________ La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Pennicillina Initiatus

|
Postato: Ven 21 Nov 2008 09:53:42 Soggetto: |
|
|
| Se per cittadella intendi fortezza allora il bonus difensivo vale solo per le truppe all'interno della fortezza quindi solo in caso di assedio. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mattnik Clarissimus

Registrato: Aug 23, 2006 Post: 2611 Località: Cavenago d'Adda (LO)
|
Postato: Ven 21 Nov 2008 11:12:59 Soggetto: |
|
|
Confermo: no bonus per cittadella...ciao. _________________ Il fattore "K" è...Bandito!
Il blog della mia Band:
quarryband.blogspot.com
Il blog della mia squadra di calcetto:
Medialaus.blogspot.com
Ora siamo anche su Facebook:
clicca "Mi Piace" su QuarryBand. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

Registrato: Jan 16, 2005 Post: 2925 Località: Roma - African Quarter
|
Postato: Ven 21 Nov 2008 11:30:42 Soggetto: |
|
|
Confermo, il bonus di difesa lo danno solo la fortificazione (per il primo round di combattimento) e la fortezza (per tutta la durata del combattimento). _________________ A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|