|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kukulcan Matricula

|
Postato: Mar 02 Giu 2009 14:06:27 Soggetto: Saboteur in 4 giocatori |
|
|
Savle a tutti.
Ho giocato sei manche con 3 amici a Saboteur e preso dal dubbio ne ho simulate almeno altre 10 da solo: in 4 giocatori è IMPOSSIBILE per il sabotatore riuscire nell'impresa di non arrivare al tesoro. Se cerca di rimanere nell'ombra gli altri arrivano al tesoro in un baleno, se si scopre viene "coperto" di carte blocco e praticamente non gioca più...
Sbaglio qualcosa io o è probabile che sia così? (ho letto su vecchi post del disequilibrio del gioco, ma in questo caso è un equilibrio unilaterale).
P.S: in una partita successiva allungando il campo di gioco da 7 carte a 9, il gioco è risultato equilibrato. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Mer 03 Giu 2009 02:52:37 Soggetto: Re: Saboteur in 4 giocatori |
|
|
| Kukulcan ha scritto: |
Sbaglio qualcosa io o è probabile che sia così? (ho letto su vecchi post del disequilibrio del gioco, ma in questo caso è un equilibrio unilaterale).
|
Dai, NON è un gioco per 4.  _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nesti Affiliatus

|
Postato: Sab 06 Giu 2009 21:49:42 Soggetto: |
|
|
Be' effettivamente è noto per rendere poco sotto i 5 giocatori, però a me pare comunque molto interessante l'esperimento di allungare il percorso per arrivare alle pepite d'oro..  _________________ "Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam")
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio") |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|