|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Falcon Magister verbi

|
Postato: Lun 28 Feb 2005 22:44:47 Soggetto: Cercasi vincenzo disperatamente... Parte seconda |
|
|
In un forum che avevo aperto poco tempo fa, chiedevo se qualcuno conosceva un certo Vincenzo Spina inventore del gioco di miniture CRUSH!
La risposta non si era fatta attendere, anche perchè mi è stato fatto presente che è il gestore del Pub Overtime, in cui si è tenuta anche l'ultima GobCon. Ho provato a mandargli una mail all'indirizzo che ho trovato in un articolo della Tana. Ma Vincenzo non mi ha risposto.
Mi chiedevo, visto che evidentemente qualcuno di voi lo conosce, se era possibile scoprire che fine avesse fatto CRUSH!... o meglio, ha poi finito il terzo volume (in cui ci doveva essere il modo per formare squadre personalizzate)? Ed in caso come è possibile averlo?
Se avete notizie, fatemi sapere. Grazie! _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sdp TechnoGoblin

|
Postato: Lun 28 Feb 2005 23:49:29 Soggetto: |
|
|
Chiamalo: 347 7078974 _________________ "Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|