|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nervetto Matricula


Registrato: May 19, 2004 Post: 30 Località: Anagni
|
Postato: Lun 28 Feb 2005 13:19:19 Soggetto: Consiglio per gioco multiplayer: Soldier Emperor |
|
|
Ciao a tutti,
leggendo la maggior parte dei topic sull'argomento boardgames, e vista la preferenza della maggior parte di voi per giochi multiplayer (da 3 a 6/8 giocatori), vorrei consigliarvi un titolo che ho avuto modo di giocare recentemente, ovvero: Soldier Emperor della Avalanche Press.
Si tratta di un gioco storico sul periodo Napoleonico ed ad un livello di difficoltà basso si ha la possibilità di ricreare un pò tutte le grandi battaglie dell'epoca. Si può giocare anche in 2 giocatori, ma da il meglio di sè in 6/7. Divertente (anche se un pò...carognesca) la possiblità di creare alleanze e poi tradirle quando meno l'Alleato se lo aspetta. Il gioco è di livello strategico e si fa uso di carte che propongono eventi e situazioni sempre diversi. Mappa (montata e plastificata) e pedine di ottimo livello grafico, un pò meno le regole che, nel rispetto della negativa tradizione della AVP in questo campo, potevano essere fatte anche un pò meglio. Pure le carte sono di qualità abbastanza modesta, ma il gioco e la sua dinamica meritano. Da provare.
Ciao |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|