|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
1bez Initiatus

|
Postato: Lun 21 Giu 2010 17:52:39 Soggetto: Giovedì 24 giugno... ho un piano! |
|
|
Carissimi,
Dopo aver celebrato degnamente la ricorrenza dei miei natali è tempo di tornare alla nostra nuova ludoteca!
Per l'occasione proporrei un paio di giochi che ho avuto il piacere di scoprire alla LAGNA, la mitica Con del Guglia. In particolare:
1) Princes of Renaissance
2) League of Six
manterrei nella sacca l'ormai tradizionale
3) Race for the Galaxy (+ exp.)
Chi ha intenzione di partecipare?
1bez _________________ L'uomo gioca soltanto quando è uomo nel significato più pieno del termine, ed egli è interamente uomo soltanto quando gioca.
[Friedrich Schiller, "Dell'educazione estetica dell'uomo"]
Ultima modifica di 1bez il Ven 25 Giu 2010 11:14:18, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
supremo_zim Adeptus

|
Postato: Ven 25 Giu 2010 06:48:52 Soggetto: |
|
|
Giovedì 24 aprile di che anno? no, perchè aprile era il mese scorso
cmq no, io non ci sono.. lunedi farò un salto il pomeriggio al ticket to play ^__^ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
1bez Initiatus

|
Postato: Ven 25 Giu 2010 11:17:33 Soggetto: |
|
|
In realtà era due mesi fa... ancora peggio!
Vabbè... è andata! Comunque ci siamo trovati lo stesso! Ci siamo un po' divisi tra piano superiore ed inferiore. Alcuni si sono fatti un draft di magic mentre noi, di sotto, abbiamo playtestato il nuovo gioco del Presidente e ci siamo fatti un paio di partite a Race for the Galaxy.
Lunedì non credo di esserci ma giovedì prossimo sì!
Alla prossima!!
1bez _________________ L'uomo gioca soltanto quando è uomo nel significato più pieno del termine, ed egli è interamente uomo soltanto quando gioca.
[Friedrich Schiller, "Dell'educazione estetica dell'uomo"] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|