|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mr_jones Initiatus

|
Postato: Mer 28 Lug 2010 11:19:27 Soggetto: Wings of War online x PS3/X360 |
|
|
Ciao Andrea hai notizie fresche su lla conversione del gioco da tavolo in videogame per WoW?
i link che ho trovato in rete,cioè quelli che rimandano al sito della Big-Rooster, sono tutti morti e non riesco a trovare info aggiornate.
sai dirci qualcosa di più sullo stato del progetto?
grazie _________________ "Ehi tu,lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000$ ?"
"Già,ma tu non assomigli a quello che li incassa." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Angiolillo Magnificus

Registrato: Jun 11, 2004 Post: 3050 Località: Roma - I Brand Pole / Tetrahedron
|
Postato: Mer 28 Lug 2010 13:52:13 Soggetto: |
|
|
Ciao.
Nessuna. Il gioco era pronto, ma la Big Rooster è fallita. L'editore era la FFG, ma comunque si è trovata impossibilitata a pubblicare quel software. L'idea di una versione telematica è ancora viva, ma non mi risulta che abbiano ricominciato a lavorarci...
Peccato perché si presentava bene.
Grazie dell'interessamento!
A. _________________ Lo ammetto, spesso mi scordo le cose: ci sarà un motivo se non mi hanno mai dato un premio alla memoria. (A. Angiolino)
http://www.corriere.it/iniziative/encibattuta/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Initiatus

|
Postato: Mer 28 Lug 2010 14:25:28 Soggetto: |
|
|
che peccato!
ma nn si puó fare nulla affinché la FFG o altri possano mandare avanti questo progetto?
considerando che dovrebbe essere ormai un prodotto completo é davvero un peccato non vederlo finito e sugli scaffali.
le immagini erano proprio ben realizzate, il sistema d gioco é uguale alla versione da tavolo.
con una versione digitale d wow s sarebbe potuto allargare e diffondere maggiormente il prodotto, senza contare sul fatto d poter giocare in tempo reale con tanti altri utenti europei o della zona d appartena dell macchina che supporta il gioco(p.e. giocatori USA con giocatori USA, europei con europei etc.) e permettere cosi a chiunque d superare la barriera della distanza.
e poi c sarebbero moltissime modalitá d gioco e d ricompense x i giocatori, come avviene negli ultimi titoli piu famosi x PS3/x360...insomma un prodotto profondo,divertente e longevo.
se si potesse fare qualcosa... _________________ "Ehi tu,lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000$ ?"
"Già,ma tu non assomigli a quello che li incassa." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Angiolillo Magnificus

Registrato: Jun 11, 2004 Post: 3050 Località: Roma - I Brand Pole / Tetrahedron
|
Postato: Mer 28 Lug 2010 14:33:25 Soggetto: |
|
|
Ma secondo me si farà, o forse si sta già facendo (io non sono coinvolto direttamente). Capisco anche che pubblicare un software fatto da un'azienda che ha chiuso, con tutti i problemi a rimetterci le mani per debug o aggiornamenti, sia una scelta più pericolosa che ricominciare...
Attendiamo con fede!  _________________ Lo ammetto, spesso mi scordo le cose: ci sarà un motivo se non mi hanno mai dato un premio alla memoria. (A. Angiolino)
http://www.corriere.it/iniziative/encibattuta/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|