|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Flatulo Initiatus

Registrato: Sep 09, 2009 Post: 604 Località: Campegine - Reggio Emilia
|
Postato: Mar 31 Ago 2010 09:55:37 Soggetto: Grazie a... QUEEN GAMES |
|
|
Mi prostro alla gentilezza e professionalità di Queen Games, che ha accolto un disperato appello agostano di un povero giocatore italiano, fornendo in tempo record (per il periodo estivo) e completamente grautito un pezzo mancante della torre di Shogun... peraltro non difetto di confezione ma causato dall'incursione vandala della mia pupa!
Grazie ancora! _________________ [i]Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare![/i] (Brancaleone da Norcia)
[b]Flatulo[/b] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
HeathenWeb Adeptus

|
Postato: Ven 26 Ago 2011 16:09:03 Soggetto: |
|
|
Debbo ringraziare la QUeen Games per aver spedito in tempi davvero rapidi dato il periodo, il foglio degli stickers mancanti dalla confezione di Lancaster.
Grazie e complimenti! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
angell88 Accolitus

Registrato: Oct 03, 2007 Post: 180 Località: San Donà di Piave (VE)
|
Postato: Mer 16 Nov 2011 14:16:28 Soggetto: |
|
|
Grazie per la sostituzione in tempi rapidi di due puzzilli menomati. Uno in Fresco e l'altro in Alhambra. _________________ When playing a game, the goal is to win, but it is the goal that is important, not the winning.
Dr. Reiner Knizia |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|