|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Lun 07 Giu 2010 14:12:42 Soggetto: Balance Duels - Offerta speciale!! |
|
|
- Balance Duels -
Un braccio oscillante con dei bicchierini portapedoni è appeso ad un ponte.
Tirando i dadi i giocatori piazzano o muovono i pedoni, spostandoli dalla propria destra (partenza) alla propria sinistra (arrivo). I pedoni sul lato di arrivo possono mangiare quelli avversari.
Il giocatore che riesce, per primo, a portare tutti i suoi pedoni sul lato di arrivo senza far toccare terra alla bilancia ha vinto.
Un gioco che combina fortuna, azzardo e giudizio strategico!
All'interno della confezione sono presenti anche dei bicchierini singoli per poter comporre diversamente la plancia di gioco, e pedoni di peso diverso per garantire infinite combinazioni
Per chi fosse interessato mi contatti via "mp" oppure: illomet@yahoo.it _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino
Ultima modifica di Lleyenor il Mer 14 Set 2011 15:30:15, modificato in totale 2 volte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Mar 08 Giu 2010 15:06:37 Soggetto: |
|
|
Ho trovato su you tube un video nel quale si vedono alcune fasi di gioco
http://www.youtube.com/watch?v=_Q8lnsWY1_s _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Mar 08 Giu 2010 16:31:29 Soggetto: |
|
|
E' dannatamente carino. Praticamente un fratello di Backgammon con il "twist" della bilancia.
Ce n'è una copia nella ludoteca del Ludico Imperio ed è giocatissimo.
Lo consiglio a chi cerca un astratto che ha un gran bel "look" (perfetto per le convention!) e va bene per chiunque. _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Mar 15 Giu 2010 15:13:52 Soggetto: |
|
|
Grazie Stef del commento
Effettivamente il gioco attira la curiosità di molti durante le fiere, senza differenze di età..ora rimaniamo in attesa delle impressioni dei Goblin a cui l'abbiamo spedito  _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Ven 18 Giu 2010 10:14:53 Soggetto: |
|
|
Regolamento Balance Duels x due giocatori:
1) Un giocatore siede alla destra della bilancia ed uno alla sinistra.
2) Si tira il dado, chi ottiene il risultato migliore inizia la partita.
3) Nel suo primo turno, il giocatore tira il dado e posiziona uno dei suoi pedoni presenti sul tavolo nel bicchierino (interno o esterno a piacimento) corrispondente al risultato ottenuto; secondo lo schema numerico indicato sul regolamento dal suo lato di schieramento.
4) Dopo di ché il turno passa al giocatore successivo.
5) Nei turni seguenti ad ogni tiro di dado da parte del giocatore si può eseguire una delle seguenti due azioni:
a) Posizionamento sulla bilancia di un nuovo pedone come spiegato nel punto 3.
b) Movimento di un pedone già presente sulla bilancia, facendolo avanzare in senso orario, e contando i bicchierini come fossero caselle.
Nb: bicchierini interni/esterni sulla stessa posizione contano cmq come una sola casella.
Nb: una volta raggiunta la posizione 7 del proprio lato di schieramento, si continua a contare il movimento spostandosi sulla posizione 1 del lato avversario e così via. Una volta raggiunta la posizione 7 del lato avversario, non si può più avanzare.
[esempio -> il giocatore si trova sulla posizione 5 del proprio lato di schieramento e tira un 4. Il suo movimento termina sulla posizione 2 del lato di gioco avversario]
Nb: Se al termine del movimento, il proprio pedone affianca sulla stessa posizione un pedone avversario, nel lato di schieramento di quest ultimo, tale pedone viene tolto dalla bilancia e rimesso a disposizione del proprietario che lo dovrà reinserire successivamente durante il prosieguo della partita.
Attenzione = se entrambi i bicchierini di arrivo del movimento sono occupati da pedoni, non è possibile effettuare tale spostamento.
Attenzione = un giocatore può "passare" il turno e non eseguire la mossa. Il turno successivo però è obbligato a giocare anche se questo lo portasse a perdere la partita.
Nb: si può "passare" quante volte si vuole durante la partita, ma MAI due volte di seguito.
Attenzione = un giocatore che non può eseguire una mossa corrispondente al risultato del dado, dichiara la stessa "Impossibile" e passa il turno all'avversario.
Nb: un giocatore può dichiarare mosse "Impossibili" ogni volta che ciò si verificasse, senza incorrere nella sconfitta.
6) Un giocatore che al termine del suo movimento fa toccare sul piano, uno dei due bracci della bilancia, ha perso la partita.
Nb: una mossa può sempre esser provata prima di essere confermata.
7) Un giocatore che porta tutti e sei i suoi pedoni sul lato di schieramento avversario, senza che si verifichi la condizione del punto 6, ha vinto la partita. _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Mer 14 Set 2011 15:32:23 Soggetto: |
|
|
Ultime copie rimaste!
Balance Duels a soli: 15,00 € !! + 7,00 € spedizione tracciabile _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|