Postato: Mar 12 Ott 2010 15:24:46 Soggetto: Re: l'arte della scherma medievale
salve a tutti coloro che sono collegati alla tana dei goblin Pisa volevo presentare me e l'associazione di cui faccio parte
spero che questo topic possa essere conforme alle regole del forum ed io credo di si
Mi chiamo Francesco e sono il presidente di Pisa Ghibellina la nostra associazione è storico culturale e contempla la possibilità di svolgere un'attività sportivo ludica.
noi ci occupiamo di insegnare ed imparare l'arte della scherma medievale con armi che sono fedeli riproduzioni di quelle del periodo e in armatura oltre ad approfondire la conoscenza di tutto ciò che rigurada la vita medievale tutto questo viene svolto con la finalità di partecipare ad eventi reivocativi in tutta Italia potendo conoscere e affrontare realtà di altre città e crescere culturalmente.
spero che mi passiate l'insoleza di aver scritto in questo forum se non ne avevo il diritto ma lo fatto per un buon fine far conoscere a chi è collegato a pisa questa nostra realtà nella speranza che ci sia qualcuno che non solo voglia mettresi alla prova su un campo di battaglia in miniatura ma anche dal vero apprendendo un'arte marziale tra le piu' nobili che vi siano e che comunque fa parte della nostra cultura ringrazio ancora i moderatori per la pazienza che mi dimostreranno
Ultima modifica di flyingwing il Gio 14 Ott 2010 14:05:19, modificato in totale 1 volta
Postato: Mar 12 Ott 2010 15:34:56 Soggetto:
Se si può... pubblicizzo pure la mia scuola di arti marziali occidentali, spada e ascia innanzi tutto! Ma... si può? _________________ Sito del Normanno:
www.marcosignore.it
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.