| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
antfer3 Matricula

Registrato: Feb 26, 2007 Post: 24 Località: Bagnolo Cremasco (Cremona)
|
Postato: Mar 15 Mar 2011 15:22:05 Soggetto: Cancellazione vecchie versioni di Grand Cru |
|
|
Vorrei chiedervi come posso fare a cancellare le vecchie versioni del regolamento di Grand Cru che avevo uplodato. Vorrei allinearle all'ultima versione su BGG, di cui ho corretto un errore SERIO proprio oggi....
Al momento sono presenti 3 versioni. Andrebbero cancellate per non creare confusione. Solo allora caricherò la nuova versione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
antfer3 Matricula

|
Postato: Dom 20 Mar 2011 10:42:31 Soggetto: Re: Cancellazione vecchie versioni di Grand Cru |
|
|
| Nessuno mi aiuta? A chi devo inviare la richiesta di cancellazione? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3696 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Dom 20 Mar 2011 13:19:30 Soggetto: |
|
|
io scriverei un mp agli amministratori, o ai moderatori della sezione "traduzioni" (morpheus, theLawyer)
Ciao |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
antfer3 Matricula

|
Postato: Gio 05 Mag 2011 10:51:04 Soggetto: |
|
|
| Peppe74 ha scritto: | io scriverei un mp agli amministratori, o ai moderatori della sezione "traduzioni" (morpheus, theLawyer)
Ciao |
Grazie Peppe... Ho scritto a theLawyer ma mi ha detto di non avere grandi poteri e di rivolgermi ad altri, tra cui morpheus... Ho scrittp a morpheus parecchio tempo fa ma non ho ricevuto ancora una risposta...
Intanto ho comunque inviato la versione 4 del regolamento, quella che DEVE sostituire le altre vecchie versione da me (antfer3 o Antonio Ferrari). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bigal1561 Adeptus

|
Postato: Dom 08 Mag 2011 10:12:20 Soggetto: |
|
|
Prima di tutto ringrazio Antfer3 per il lavoro svolto con la traduzione...
Ma poi ho un piccolo problema: da quando è stata caricata l'ultima versione, se clicco sul link nella barra laterale dei download, finisco in una pagina bianca con in alto la scritta "I don't like you"! Sono io ad essere proprio così "brutto" o capita anche ad altri?
Grazie a chi mi darà una risposta
BigAl _________________ Il primo a scoprire che in ogni uomo c'è del buono fu un cannibale (Anonimo) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
antfer3 Matricula

|
Postato: Gio 23 Giu 2011 16:03:38 Soggetto: |
|
|
| Intanto vedo che ci sono ancora le vecchie versioni. Spero che qualcosa di buona volontà possa intervenire e cancellarle... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corsaro Clarus

|
Postato: Ven 24 Giu 2011 01:38:42 Soggetto: |
|
|
Ciao, difficilmente i download obsoleti vengono cancellati.
io ho risolto andando sempre a modificare quello precedente, fornendo un nuovo link che sovrascrive il vecchio. _________________ Giochi Corsari Genova
http://www.giochicorsari.it
Senatore di Sit Gloria Romae! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|