Postato: Sab 06 Nov 2010 18:15:00 Soggetto: VENDO IL MISTERO DELL'ABBAZIA ITALIANO CON ESPANSIONE
Vendo gioco "Il mistero dell'abbazia" completo dell'espansione "Cronache di un pellegrino", come nuovo (giocato 2 volte) al prezzo di 30 € (prezzo di listino 45 €).
Se interessati posso mandarvi foto dettagliatissime del contenuto per permettervi di appurare le ottimissime condizioni. Se a seguito della visione foto voleste vedere anche il gioco prima dell'acquisto posso mostrarvelo (ovviamente se siete a Torino...altrimenti diventa un po' complicato ).
Se siete di Torino e volete comprare questo gioco...vi consiglio di contattarmi per vedere questo che è davvero NUOVO, è come comprare con uno sconto del 33%.
Postato: Sab 11 Dic 2010 21:41:21 Soggetto: Re: VENDO IL MISTERO DELL'ABBAZIA ITALIANO CON ESPANSIONE
VENDUTOOOOOOOO!!!
VIKING ha scritto:
Vendo gioco "Il mistero dell'abbazia" completo dell'espansione "Cronache di un pellegrino", come nuovo (giocato 2 volte) al prezzo di 30 € (prezzo di listino 45 €).
Se interessati posso mandarvi foto dettagliatissime del contenuto per permettervi di appurare le ottimissime condizioni. Se a seguito della visione foto voleste vedere anche il gioco prima dell'acquisto posso mostrarvelo (ovviamente se siete a Torino...altrimenti diventa un po' complicato ).
Se siete di Torino e volete comprare questo gioco...vi consiglio di contattarmi per vedere questo che è davvero NUOVO, è come comprare con uno sconto del 33%.
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.