Every Game You Play

uPlay

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Sabato 25 Maggio 2013 00:59 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Naufragos: regolamento compatto di aiuto
· Board of Dreams: FAQ Ufficiali v.2.0
· Gift Trap: carte regalo BGG
· Container regolamento italiano
· Forbidden Desert: regolamento inglese
· Can't Stop: regolamento inglese
· Infarkt: regolamento inglese
· The Adventurers: The Pyramid of Horus: regolamento italiano
· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni
· Finstere Flure -Fuggi fuggi: regolamento italiano edizione Tilsit
· Homesteaders: regolamento in italiano
· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento in italiano corretto
· Kaleidos: regolamento inglese

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

NCas - Thread di Gioco
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GdR Play By Forum
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 12:11:06    Soggetto: Rispondi con citazione

JASON

"Sì vabbé ... il denaro fa la felicità ..." dico sovrappensiero e intanto continuo a guardare il telefono e la fila davanti a noi sbuffando
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 12:26:43    Soggetto: Rispondi con citazione

CROTALO
Jason Coltraine

"Dinero, señor? No, no, non sto parlando di qualcosa che vuole, ma di qualcosa che ha" disse il tassista ridacchiando "l'amore della sua mujer, l'abilità nel lavoro, la fiducia nel prossimo."
Il tassista si voltò. L'intera faccia era coperta da orribili cicatrici, da taglio e da ustione. Sorrise, mettendo in mostra un deforme campionario di
denti storti, marci e fuori posto.
"Il tempo stringe, señor."
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 13:25:53    Soggetto: Rispondi con citazione

Prima di postare - metto una cicatrice su "qualcosa mi afferra e mi trascina via". Posso immaginare che sia abbastanza mostruoso da segnare il buon Mike.
Citazione:
Comunque, ti barro l'unica casella di "fuggi", giusto per renderti le cose più facili nel futuro.

Un vero filantropo. XD Però ti sei scordato di narrare il mio fuggi ^^ ok, ci penso io.
PS: ora non ho il manuale, ma non dovrebbero avere una posta anche i PnG? (puoi verificare? io potrò nel tardo pomeriggio).

riacquisto per un attimo coscienza di me passando in rassegna le promesse solite fatte a quelli con cui tratto nella norma....

Donne? mmm...
Auto? bah...
Soldi? Qualcosa nel fondo dell'ipotalamo mi dice che probabilmente non sa nemmeno che diavolo sono.

«...posso darti tutto quello che vuoi. Dammi solo il tempo di fare una telefonata. Cosa vuoi? Dimmelo e lo avrai...»
mentre parla Mike si guarda intorno (mi dai una descrizione accurata dell'interno...possibili armi e/o vie di fuga, anche improprie sono la cosa che l'occhio va cercando).

PS: tante volte io riuscissi a lasciare questa casa dalla porta in cui sono entrato per me va bene essere già a Mad City. Anzi, davo per scontato che se fossi riuscito a scappare dalla vecchia e a nascondermi in città quella città sarebbe stata Mad City. ^_^
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 14:14:53    Soggetto: Rispondi con citazione

Si, ovvio che i PNG hanno una posta.
Nel caso della vecchia era (ovviamente, imho, ma evidentemente no) "non lasciarti fuori al freddo".
Se volete le chiarifico meglio dopo ogni post.

Sulla fuga: hai ragione, e mi va benissimo la tua contro-narrazione.
Cavolo, sul forum tutto quello che normalmente viene "naturale" devo fare attenzione a non scordarmelo! Dev'essere il non avere i dadi e le schede sotto mano Un po sorridente
Ok anche per la cicatrice... certo che Mike si spaventa per poco, io non ho neanche iniziato a divertirmi...

--

SPIEGEL
Mike Morgan

"Voglio innanzi tutto che tu stia bene. E poi che tu stia un po' con me, a farmi un po' di compagnia. Basta capricci, adesso, e fatti rattoppare. "
La vecchia sorride, di un sorriso mesto, emanando quel nauseante odore di rancido.
"Dopo potrai bere il mio dacripoto. Non lasciarmi da sola anche tu."
Una lacrima nera le esce dall'occhio destro, scende lungo il volto e il collo rugoso lasciando una scia scura, fino ad entrare quasi magicamente in un piccolo recipiente che la vecchia tiene appeso al collo."

--

Mad City... chi ha detto che non ci siete già?
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web MSN Messenger
Triade
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 14:30:06    Soggetto: Rispondi con citazione

Izraphael ha scritto:
Eliah Moth ha tirato: D: 6 4 4, S: 5, F: 5 2 1, D: 6 5 5 3 3 2

Il giocatore perde 2 a 3, Il Dolore domina

--

Ullallà che ci divertiamo...
Posta e narrazione a me.
(sono a 3 monete disperazione, avete proprio iniziato tutti benissimo)

--

TRIADE
Eliah Moth

Eliah sferzò l'aria col coltello un paio di volte, ma sentì la Bestia muoversi per schivarlo. Una zampata sbattè l'uomo contro il muro: Eliah sentì i muscoli del bicipite destro bruciare laddove l'animale aveva affondato gli artigli, e il dolore lo costrinse a mollare il coltello.
Un altro colpo, in piena faccia, diede a Eliah la certezza che la Bestia riuscisse a vederci al buio, oltre a farlo rotolare a terra come un pupazzo.
Rantolò a terra qualche minuto, alternando incoscienza e veglia, finchè non riuscì a riprendersi.
Non sentiva più alcun rumore all'interno della stanza, l'unica cosa che avvertiva era il braccio destro che pulsava di dolore, emanando un acre odore di morte.

Brutta bastarda di una bestia immonda!
Guarda cosa mi hai fatto... GUARDA COSA MI HAI FATTO!
GLi occhi di Eliah, sono rabbiosi, un misto tra ira e dolore.
Ora però doveva controllare la ferita...e faceva male, mooolto male.
Devo trovare qualcosa per disinfettarmie chiudere il tutto.
Ca**o! Serviranno i punti!

La ragazza era sparita. L'animale pure.
Sbattendo col pugno del braccio sano per terra, Eliah si alza e si toglie la maschera.
Oh no me**a!
La maschera era lacerata. Ormai inservibile.
Devo fartela pagare, essere ignobile. La prossima volta che ti incontro, la tua pelliccia sarà mia...
Con un ghigno rabbioso Eliah si alza, spalanca la porta da dovè entrato e lentamente sguscia fuori.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web MSN Messenger
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 15:14:31    Soggetto: Rispondi con citazione

non mi hai dato la descrizione della stanza...ok, faccio io, casomai bloccami.
(È normale che su un forum ci sia un sistema diverso. Non ci vediamo, non ci ricordiamo le cose a vicenda con uno sguardo, non ci influenziamo con la postura ecc ecc. Probabilmente mentre mi spuntavi la casella fuga io avrei esclamato "uuh, quindi fuggo. Cosa mi metti una inutile corsa a perdifiato o una bella regressione terrorizzata?" ^^ )
Mmm...vuole darmi da bere una specie di tisana e c'era odore rancido di biscotti. Posso immaginare che questa sia una cucina (con veranda che da all'esterno, dalla quale sono stato tirato a forza) e che potenzialmente ci siano altre stanze.
Posso immaginare che la cucina di questa vecchia sia sporca, piccola, scura e polverosa, come quella di un cieca malandata che vive sola (stiamo parlando di accattonaggio con un tetto sulla testa, in versione Incubo).
Non so se è a gas o che altro, mi immagino una vecchia stufa a legna con sopra cazzarole che emanano odori fetidi, strane "cose" (ortaggi? rape?) semi-sbucciate sopra mensole sporche e polverose, qualche recipiente con acque stagnanti e oleose (residuo di qualche sugo? Perché i vecchi amano quegli annacquaticci oleosi che hanno l'incredibile capacità di essere al tempo stesso disgustosi e insipidi?).
"Dopo potrai bere il mio dacripoto. Non lasciarmi da sola anche tu."
Una lacrima nera le esce dall'occhio destro, scende lungo il volto e il collo rugoso lasciando una scia scura, fino ad entrare quasi magicamente in un piccolo recipiente che la vecchia tiene appeso al collo."

Mi guardo intorno freneticamente. No. Questo non può accadere. Questa qua NON è una vecchia normale.
Di finestre non se ne vedono. La vecchia sta tra me e la porta della veranda, dalla quale riesco ancora a vedere svenuto quel fesso che mi ha sparato e la pistola caduta in una pozzanghera.
L'occhio cade su un coltello arrugginito e macchiato sopra al tavolo, e prosegue lungo la linea di fuga, verso una porta grigiastra che va verso un'altra stanza.

La sensazione di essere afferrato infastidisce ancora il mio braccio, che mi massaggio nel tentativo vano di mandare via il fastidio.

Trattengo il respiro, prendo il coltello in mano (ora si che quella sensazione se ne va!) e puntandolo verso la vecchia indietreggio verso l'altra porta.

«Stammi lontano. Dico davvero.»
Tasto la maniglia della porta vicino a me senza staccarle gli occhi di dosso.

(per il momento sto solo "ruolando" e giocando lo shock di Mike. Se la vecchia si avvicina le do una coltellata. E miro a farle molto male, non ad uccidere. Per quanto sia un delinquente Mike non ha mai ucciso e non vuole farlo...per ora. Diciamo che una mia eventuale posta sarebbe "metterle una fottuta paura")
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 15:15:19    Soggetto: Rispondi con citazione

(ehi Triade...a proposito delle tue ferite...tu non dovresti avere Lumache al posto del sangue? XD )
Triade
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 15:28:26    Soggetto: Rispondi con citazione

-Spiegel- ha scritto:
(ehi Triade...a proposito delle tue ferite...tu non dovresti avere Lumache al posto del sangue? XD )

Si ma solo quando le chiamo Wink
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web MSN Messenger
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 15:43:28    Soggetto: Rispondi con citazione

Triade ha scritto:
-Spiegel- ha scritto:

Si ma solo quando le chiamo Wink

naaa =P ci sarebbe stato da dio ora. ^^
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 16:37:08    Soggetto: Rispondi con citazione

@ Spiegel: guarda, spessissimo - a meno che non mi "serva" - sulle descrizioni dico blandamente "mah, fai te... come te la immagini?"
Quindi ok così.

--

TRIADE
Eliah Moth

A tentoni, con le dita rese frenetiche dalla rabbia, Eliah arrivò all'uscita.
La porta si spalancò con uno schianto.
La luce ferì gli occhi dell'uomo, come un flash troppo lungo.
La cosa strana fu che quando il lampo passò, si lascio dietro una città buia, fredda, con luci smorte e colori spenti.
I palazzi lo circondavano seguendo strane geometrie, tutto aveva un che di sbagliato, l'aria stessa era pesante, e lasciava in bocca un sapore acre, bruciando le narici e i polmoni.
Eliah rimase stupito per un secondo, per poi rendersi conto che davanti alla porta da cui era uscito c'erano alcune persone.
Erano in cinque, avevano tutti un atteggiamento fra lo strafottente e il minaccioso, e corte lame in mano - chi un temperino, chi un coltello... ma soprattutto avevano la testa da lumache.
Non delle maschere, ma vere e proprie teste complete, sbavanti e umide, con occhi telescopici e piccole bocche piene di appendici ruvide.
"Eccolo" gorgogliò una di loro "è lui quello che si è tolto la faccia."

--

SPIEGEL
Jason Morgan

La reazione della donna colse Jason di sorpresa. Si aspettava un attacco, una nuova stretta da quelle mani inspiegabilmente poderose.
La vecchia, invece, iniziò a piangere.
"Perchè?" singhiozzò.
Lacrime nere e oleose le scendevano lungo le guance striate di nero, mentre reclinava il capo indietro lasciando scorrere quel liquido scuro dentro la boccetta che teneva al collo.
La bottiglia ormai era colma.
"PERCHEEEEEEE'?!?" urlò infine, mentre le cuciture sulle palpebre saltavano, riversando un mare di lacrime nere nella stanza.
Il volto si contorse in una smorfia di orrore puro, mentre il tanfo di marcio pervadeva la piccola stanza.
La marea nera stava salendo rapidamente.
Jason tirò la maniglia per uscire.
Si sentì un suono sinistro, come di un osso che si spezza, e la maniglia rimase penzoloni attaccata alla porta: era di un materiale strano.
Tastandola meglio, Jason dovette reprimere un conato.
Era di carne.

--

Aspettiamo Crotalo, non è domenica ma è comunque un festivo, non vorrei lasciarlo indietro.
-Spiegel-
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 17:05:43    Soggetto: Rispondi con citazione

ok, sto buono fino al prossimo post di crotalo, ma ti informo che la vecchia mi ha saturato i co****ni. XD
Mike si sta per avviare verso un caos liquido ^^

Un commento: giocata figa, mi sta prendendo (gli uomini lumaca mi fanno senso...a me fan schifo i molluschi. Uzumaki con le persone che lentamente diventavano lumache mi fece impressione...gli uomini lumaca di Mad City hanno per me lo stesso impatto!! Ottimo!!)
Triade
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 08 Dic 2010 21:30:35    Soggetto: Rispondi con citazione

si ok. anche io mi fermo perche complice una fantastica febbre da 39,1
incomincio a vedere i famigliari con le teste da lumaca...
Ritorna all'inizio
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Gio 09 Dic 2010 10:50:12    Soggetto: Rispondi con citazione

scusate ieri ho visto il forum una sola volta.
Speravo si accontentasse di una convinzione di Jason (che togliendola avrebbe scardinato il suo concetto di vivere per far soldi)

detto questo

JASON

Preso da un impeto di furia animalesca che mi attraversa il corpo e raggiunge la testa e le bracci afferro con tre dita a mo di arpione il bavero del tassista e con una voce innaturale spalanco la bocca e gli urlo in faccia "Portami da Susy prima che ti strappi le budella e ne faccia un banchetto ... e portamici subito piccolo mammifero senza pelliccia"
La bocca di Jason si è aperta innaturalmente come a voler inghiottire per un attimo la testa del tassista e un alito gelido ne è uscito misto ad una specie di ruggito acuto

------------
conflitto?!? la mia posta è quella di "il tassista mi porta da Susy subito!"
se vi piace la narrazione ci ho messo il potere di follia come una cosa che sta comparendo incontrollata dentro Jason come una nidiata che sta schiudendosi

dimmi il dolore e poi ti dico quanti dadi tiro: mi pare che da manuale almeno due dadi servano per intimidire con il T-Rex

PS: ancora faccio fatica a leggere tutti i post e a tenerli a mente. Nel caso ci siano sovrapposizioni di storia fatemele presenti. Cercherò di ricontrollare tutti sabato con calma

Per adesso sono inquietato da Triade ... non solo dal suo PG ... ;-) :D[/b]
Izraphael
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 09 Dic 2010 11:26:58    Soggetto: Rispondi con citazione

Intanto chiedo scusa a Spiegel/Mike per l'errore di nome Embarassed

Per Crotalo/Jason: il tassista è un blando incubo "medio" da 4 Dadi Dolore.
Ovviamente la sua posta è "tenere duro" abbastanza da convincerti a cedergli qualcosa in cambio del passaggio, dopo tutto sei tu quello nella cacca.

Per Spiegel/Mike: Nonna Lacrima adesso tira 7 dadi, perchè si è arrabbiata.
Non credo tu voglia rimanere lì a giocare con lei mentre il livello delle "lacrime" si alza. La Nonna al momento sembra troppo indaffarata a inondare la stanza per fare altro, quindi la palla è a te.

Per Triade/Eliah: Ti preannuncio che gli Slug Boys valgono 1/2 Dolore ciascuno (in pratica: 2 se ne affronti uno solo, ma solo 7 se li affronti tutti insieme). Per il momento stanno aspettando di vedere cosa farai. Dopo tutto sei solo un maniaco che, ai loro occhi, ha letteralmente perso la faccia.
crotalo
Clarissimus
Clarissimus

PostPostato: Gio 09 Dic 2010 12:15:00    Soggetto: Rispondi con citazione

tiro = 3 disc. + 1 sfinimento + 3 follia
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> GdR Play By Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 3 di 16

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: