| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Dom 03 Apr 2011 17:54:13 Soggetto: [BA][LE][VENDO/SCAMBIO/CERCO] tanti giochi!!! |
|
|
[Cerco]
- set per dipingere miniature (colori e anche pennelli)
- Starcraft (anche con l'espansione)
- Twilight imperium 3rd edition (anche con le espansioni)
- .... qualunque gioco bello :D
--->mandatemi MP
[Vendo\Scambio] -- nuove aggiunte --
Per ogni scambio/acquisto effettuato in regalo un mazzo base di world of warcraft il gioco di carte collezionabili
BUNDLES
BUNDLE hilarium + il gioco della patente a punti = 22€ --> 21
BUNDLE hilarium + il gioco della patente a punti + trivial pursuit + battaglia navale = 34€
prezzi trattabili, soprattutto su scambi/acquisti multipli -- chiedi il tuo bundle presonalizzato!
neuroshima hex e neuroshima hex duel in ottimo stato, entrambi in francese ma il gioco è indipendente dalla lingua, fornisco regolamento stampato in italiano, tutti i componenti sono imbustati e si trovano nella scatola di neuroshima hex (non ho la scatola di neuroshima duel), preferito scambio, vendo a 39€
fbi in ottimo stato edizione italiana, preferito scambio, vendo a 9€
hamunaptra fuga dalla grande piramide in ottimo stato, completamente in italiano, tutti componenti imbustati, preferito scambio vendo a 25€
Age of mythology the boardgame --> preferisco scambiarlo il gioco è in ottime condizioni, i segnalini sono divisi in bustine protettive e le carte sono imbustate
manca una miniatura (un'arciere greco) ma fornisco un rimpiazzo adeguato (un arciere preso da un'altro gioco) e 2 tessere mancavano, ma li ho stampati a colori e incollati su cartoncino, sono praticamente indistinguibili dagli originali
carte yugioh: 28 carte fra super rare, ultra rare, rare segrete e rare ultimate
se acquistate in blocco le vendo a 5€ l'una,ovvero 5*28=140€, ulteriore sconto 130€
SPEDIZIONE TRACCIABILE E ASSICURATA A MIO CARICO
legenda
RU: rara ultimate
RS: rara segreta
UL: ultra rara
SR: super rara
1a ed: 1a edizione
strike ninja UL ioc-007 1a ed
Glorioso drago d'oro UL sdrl-it001 1aed
Goryu Mech Maestoso SR eoj-016
Stregone Oscuro Eradicatore UL sd6-it001
Grande shogun Shien SR ston-it013
Breaker il guerriero Magico UL dr1-it126
Drago Gadjiltron-Ingranaggio Antico UL sd10-it001
Exood Maestro della Guardia UL sd7-it001
La Fine di Anubis RS ast-it000 1a ed
Simorgh, volatile Della Divinità UL sd8-it001
Endymion, il Mago Maestro UL sdsc-it001 1a ed
Manticore of Darkness UL ioc-007
Arcidemone Teschio del Fulmine UL dbr1-it235
Controllo della ente RU tlm-it038 1aed
Controlla mente SR wc5-it003
Duplica magia UR dr1-it161
Decreto Reale SR db2-it106
Acid Trap Hole RS sdd-e002
Judjment of Anubis RS dcr-105
Metalmorph SR pp01-it014
Ordine imperiale RS sdf-i104
ira Divina SR rds-it050 1a ed
Shadow Spell SR ske-041 1a ed
Virus Devasta Deck RU fet-it058
eroe malvagio ciclone selvaggio UR dp06-it011
lucente fenice sorvegliante eroe elementale UR eoj-it033
Gigante del tuono eroe elementale RU tlm-it036
eroe malvagio demone malicious URdp06-it013 1ed
"Gundam Wing : Obiettivo Terra" 17-->16€ : ho fatto qualche partita, i componenti sono tutti in buono stato (lieve danno sulla parte inferiore della scatola)
BUNDLE war on terror + gundam wing = 42€
"Hilarium" 11€: 5/6 partite all'attivo, party game in cui bisogna mimare una serie di azioni (scritte su delle carte distribuite ai partecipanti), vince chi finisce le carte per primo, perde chi rimane con la carta "ostacolo" COMPLETAMENTE IN ITALIANO, due mazzi sono ancora imbustati
"il gioco della patente a punti" 13€: poche partite all'attivo, dovete arrivare alla fine della strada più velocemente possibile rispondendo alle domande sul codice della stada COMPLETAMENTE IN ITALIANO, un angolo della scatola è statao riparato con lo scotch (danno praticamente invisibile)
BUNDLE hilarium + il gioco della patente a punti = 22€
miniature Heroclix : il prezzo non l'ho scritto perchè non lo so,proponetelo voi, ecco la lista
Hawkman 32 #31
Wolwerine 41 #2 Promo
Quicksilver 18 #106
Hulk 103 #58 promo
S.H.I.E.L.D. medic 15 #5
boomerang 24 #40
spiderman 59 #67 promo
wolwerine 75 #75
Electra 21 #6 promo
Spiderman 40 #1 promo
Hobgoblin 39 #4 promo
Hydra medic 12 #10
Saurian Trooper 15 #7
Cyclops 78 #84
Colossus 79 #61
Sabertooth 40 #5 promo
Controller 31 #115
Pyro 35 #110
poi ci sono 3 minia danneggiate
Vulture 24 #46 (una punta delle ali è spezzata)
Hobgoblin 62 #54 (è spezzata una parte dell'alloggiamento per metter la mina volante, ma la minia è integra)
Ghost Rider 93 #60 (è spezzata una parte della base, ma la minia è integra)
"battaglia navale" - hasbro 10€: ,qualche segno del tempo sulla scatola, tutti i componenti perfetti separati in bustine di plastica
"trivial pursuit speciale calcio" - birra moretti 7€: perfetto sia la scatola che i componenti, mai giocato
se avete anche altri giochi da vendere/scambiare a un prezzo conveniente, proponete tutto quelle volete vi risponderò sicuramente
cerco anche set di dadi e pedine/segnalini di qualunque genere, contattatemi
cerco set per dipingere miniature al minor prezzo possibile---> mandatemi mp
"Horus Heresy" 55-->52€ : in inglese, TUTTE le carte imbustate (sia quelle grandi che quelle piccole), non ho MAI fatto una partita (per mancanza di giocatori), ho stampato il regolamento in italiano, ho solo staccato i segnalini e li ho ordinati usando contenitori di plastica, di carta e buste di plastica trasparente. Ho anche stampato 2 player aid (= riassunto delle regole nella foto). Ha un microscopico difetto sulla scatola (indicato dal cerchio), l'angolo non è scollato, la carta si è staccata dalla scatola. (purtroppo mi è stato spedito così)---> SCAMBIATO con gixx
axis and allies 1942 24€ scatola con qualche segno, materiali perfetti raccolti in bustine e scatole di carta, aggiungo copia del regolamento stampata in italiano ---> VENDUTO tramite altri canali
"age of empires III : l'era delle scoperte" : è stato tolto il cellophane esterno e alcune bustine sono state aperte ma anche questo non è mai stato giocato COMPLETAMENTE IN ITALIANO --> VENDUTO a gaveston2008
http://goblins.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=3583
"Harry Potter e la pietra filosofale : mistero a Hogwarts" 15€ VENDUTO tramite altri canali: poche partire all'attivo, stile cluedo con i personaggi di harry potter COMPLETAMENTE IN ITALIANO, manca un segnalino giocatore (ne ho incluso uno di riserva) e manca il regolamento originale (ma ho trovato il regolamento su internet e l'ho stampato)
"arkham horror" 43 € VENDUTO : in italiano, con tutte le carte imbustate (sia quelle piccole che quelle grandi, tranne alcune di quelle piccole perchè non vanno mischiate). Ho fatto 2 partite, lo vendo perchè non ho più tempo per giocarci. tutto in perfetto stato, anche la scatola, nessun graffio
"Colossal arena" 13€ : SCAMBIATO alla math trade giocato qualche volta, completo di tutto, totalmente in italiano
Rusch 'N' Crush 22-->20-->19€ SCAMBIATO alla math trade multilingua,italiano incluso, tutti i segnalini separati in bustine di plastica, come nuovo
"giorno di paga" 13€ VENDUTO tramite altri canali: giocato qualche volta completamente in italiano, alcune banconote sono sgualcite a causa del loro alloggiamento nella scatola. è simile al monopoli
Shadowrun DMZ 23-->20-->19-->16€ in italiano, tutti i segnalini imbustati, solo pochi segnalini sonostati piegati (per metterli nelle basette)---> venduto a tommysy
Carte pokémon, magic e yu gi oh (chiedete pure, fare una lista completa mi è difficile), disposto a vendere in blocco a prezzo bassissimo (anche perchè non ci gioco più e non lo so valutare) ---> venduto a tommysy
Carte di yugioh
Lotto 1) più di 720 carte comuni 25€
Lotto 2) 140 carte fra rare, super rare, e ultra rare 65€
se acquistate uno dei due lotti regalo 8 carte rare rovinate (4 rare e 4 ultra rare)
se acquistate entrambi i lotti le spese di spedizione (traccibile) sono a mio carico---> venduto tramite altri canali
"Munera: Familia Gladiatoria" 24€ -->23€ in italiano, perfette condizioni, tutti i componenti separati in bustine di plastica. le carte piccole non sono imbustate. Aggiungo espansione print and play pubblicata dall'editore (munera: ars dimicandi), stampata a colori e con carte imbustate -> scambiato alla math trade
"War On Terror" 33-->30€ -->28€ in inglese, TUTTE le carte imbustate, ho fatto una partita , ho stampato il regolamento e l'appendice delle carte in italiano, ho staccato i segnalini e li ho ordinati usando contenitori di carta e buste di plastica trasparente. ha un piccolissimo difetto sulla scatola (indicato dal cerchio), l'angolo non è scollato, la carta si è staccata dalla scatola. (purtroppo mi è arrivato così) -> scambiato alla math trade
Ultima modifica di cool_fra il Sab 04 Mag 2013 08:22:30, modificato in totale 91 volte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Dom 10 Apr 2011 10:13:18 Soggetto: |
|
|
| UP |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Walter Accolitus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Lun 18 Apr 2011 12:35:18 Soggetto: |
|
|
UP
forza raga proponete qualche bel gioco |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
scerro Novitius

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
redpassion Novitius

|
Postato: Lun 18 Apr 2011 14:19:00 Soggetto: scambio |
|
|
Ciao,
se sei interessato vendo
comisc encounter (ed. FF)
bang + dark city
si oscuro signore.
Ciao! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Sab 23 Apr 2011 08:25:50 Soggetto: |
|
|
| UP aggiunte carte pokemon magic e yu gi oh |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Walter Accolitus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Mer 27 Apr 2011 18:24:12 Soggetto: |
|
|
UP
aggiunte foto e diversi GdT, venduto Age of Empires |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Ven 06 Mag 2011 17:12:23 Soggetto: |
|
|
UP
aggiunto giorno di paga |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Ven 13 Mag 2011 19:04:08 Soggetto: |
|
|
UP
aggiunto colossal arena |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
rust Matricula

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 14:41:53 Soggetto: |
|
|
| ciao, a quanto vendi dungeons & dragons? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Lun 23 Mag 2011 15:23:33 Soggetto: |
|
|
UP
aggiunte immagini colossal arena |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cesarone Affiliatus

|
Postato: Gio 26 Mag 2011 18:44:37 Soggetto: |
|
|
ciao sono della provincia di bari...cosa ti interessa?
da proporti ho flandern 1302,dominion e marvel heroes. vai di mp |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cool_fra Accolitus

|
Postato: Lun 30 Mag 2011 15:11:25 Soggetto: |
|
|
| UP |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |