non ho capito se il gioco è una variante "da tavolo" di Legends of the 5 Rings, se è un core set per una nuova partenza del gioco (tipo LCG) o se è un box multiplayer per il gioco CCG di sempre
Non ci ho mai giocato, ma un po' mi ispira... solo che se ha una formula tipo LCG o peggio tipo CCG non mi va di iniziarne un altro... 2 LCG mi bastano ! _________________ Il tuo nome diverrà famoso. Non così famoso, forse, quanto il mio. Ma dopotutto, io sarà dalla parte vincente. Fai del tuo meglio Ettore.
E al resto di voi Troiani, io dico che gli Achei giungeranno alle vostre porte col fuoco! - Odisseo
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.