|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tanis70 Illuminatus

|
Postato: Mar 14 Giu 2011 13:53:23 Soggetto: |
|
|
| Agzaroth ha scritto: | | tanis70 ha scritto: | | Spugna ha scritto: | | Prima muovono tutti gli agenti (fase 2), poi ciascun agente cerca indizi o compie l'arresto (fase 3). |
Confermo che è così, inoltre prima si fanno gli arresti e poi si cercano gli indizi, almeno il regolamento che ho playtestato io è così, spero non sia stato modificato a mia insaputa in fase di pubblicazione...  |
no, in questo caso è cambiato: ogni pedina, in ordine, arresta o cerca. in ogni caso esaurisce il suo turno prima di passare alla pedina successiva. |
Suppongo per semplicità.
Secondo me funziona meglio gerarchizzando arresti e ricerche di indizi, ma tutto sommato regalare un minimo aiuto ai poliziotti ci sta. _________________ Kingsburg feels like Caylus with dice rolls and goblin bashing. This will grant him some wariness from gamers who can’t stand the luck of the dice, from others tired of spending cubes to build a district, and of course from goblins. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|