| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2109 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Lun 20 Giu 2011 10:27:30 Soggetto: |
|
|
Contento di leggere i vostri elogi, e il vostro entusiasmo.
Complimenti a Shaka, per la gestione, ma nn avevo dubbi.
Per luglio non sò ma sicuramente, con climi più rigidi sarò tr ai presenti.
Saluti
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1481 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Lun 20 Giu 2011 11:20:58 Soggetto: Re: shaka |
|
|
| SHAKA ha scritto: | un elogio a Tambo, il miglior giocatore che abbia mai incontrato, il più forte sicuramente, di forti giocatori ce ne sono tanti ma con le qualità di Tambo, nessuno, corretto, onesto e vince senza nessun mezzuggio ma solo perchè è superiore, giocare con te mi da parecchi stimoli |
Luigi ma sei sicuro che il cibo fosse buono?!?!?!!?
Cmq complimenti davvero per tutto!
Mi ero abbastanza sconfortato dopo il nostro tentativo con Camillo ed invece pare che tu abbia trovato la strada giusta per continuare!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blueberry Matricula

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 11:31:54 Soggetto: |
|
|
Solo alcuni commenti dal giocatore più scarso: quasi tutti ultimi piazzamenti...
Pur dovendo gestire il tutto in funzione degli orari del nostro piccoletto, alla nostra prima gobcon siamo stati benissimo !!!
Il posto è fantastico: rapporto qualità/prezzo alto (piscina, stanze dignitosissime, panorama rilassante, cibo buono e abbondante, cordialità dei gestori) e, a nostro avviso, decisamente adatto per un evento di questo tipo, visti anche i tavoli e gli spazi a disposizione.
La compagnia è stata eccellente, abbiamo conosciuto tutte persone simpatiche e socievoli, con cui è un vero piacere giocare.
Ovviamente un grazie a shaka per l'impeccabile organizzazione.
Un saluto a tutti
Graziano, Monica e il piccolo Filippo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 11:53:53 Soggetto: |
|
|
| pennuto77 ha scritto: | ......Unica cosa (solo per chiedere) ma ci sono spazi per giocare anche al coperto o solo in terrazza? (il vento mi terrorizza)  |
....oltre ai luoghi dove abbiamo giocato (terrazza, veranda e sala ristorante) il posto è dotato anche di un edificio staccato dal complesso principale (fronte piscina) probabilmente usato per le feste, con sala molto ampia. Quindi neanche temporali o nevicate potrebbero impedire il normale svolgimento degli "scannamenti" ludici.... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elbrujo Initiatus

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 15:34:56 Soggetto: Re: shaka |
|
|
| SHAKA ha scritto: |
mi dispiace veramente molto che Mauro Elbrujo alla fine non è riuscito a venire, penso sarebbe stato bene anche lui;
|
Farmi "stare bene" è una parola grossa, non ci riescono i migliori medici del mondo .... se ci riuscisse una Gobcon ne farei una al giorno
a parte le battute
mi è dispiaciuto veramente tanto non poter partecipare ( ci ho sperato fino all'ultimo ), ma veramente le condizioni di salute non lo hanno permesso.
Sono sicuro che " mi avrebbe fatto stare bene " lo stare insieme a tanti amici a giocare.
Spero veramente di riuscire ad esserci per la prossima.
grazie per il pensiero.
ciao
Mauro _________________ cerca sempre di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
beltasor Matricula

|
Postato: Lun 20 Giu 2011 19:42:46 Soggetto: |
|
|
di ritorno dalla gobcon di orte ringrazio tutti,
mi sono divertito un sacco, esperienza da riprovare al 200%, che altro dire che belloooooooooooo...
un grazie ancora,
beltasor |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tambo Affiliatus

|
Postato: Mar 21 Giu 2011 01:29:58 Soggetto: |
|
|
Ho passato due giorni fantastici! La piacevole compagnia ha reso il weekend bellissimo, e la ciliegina sulla torta è la location.
Avrei voluto trovare qualche spunto per fare critiche costruttive e migliorare le prossime Gobcon... ma non mi viene in mente niente!
Grazie a tutti, ma un ringraziamento particolare va a Shaka per l'organizzazione (e anche per le belle parole sul mio conto ). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Mar 21 Giu 2011 10:12:45 Soggetto: |
|
|
ormai è stato già detto tutto
e quindi devo solo confermare...
Location da favola, con piscina che ha ha fatto la felicità di Seven ed Eleven, posto in mezzo alla natura con relativa passeggiata in campagna che ha fatto la felicità di Letizia e tannti giochi che ha fatto la felicità di tutti in particolare la mia
un ringraziamento a tutti, siamo stati veramente bene, in particolare a Shaka per l'impegno ed al personale della stuttura che ci ha trattato veramente bene!!!
la nota negativa della mancanza di F**a di Biagio poteva essere tranquillamente risolta se il pigiama lo portava di giorno anzichè di notte  _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1481 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Mar 21 Giu 2011 10:24:07 Soggetto: |
|
|
| Tambo ha scritto: | Grazie a tutti, ma un ringraziamento particolare va a Shaka per l'organizzazione (e anche per le belle parole sul mio conto ). |
Luigi, ridaglie li sordiiiii!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mar 21 Giu 2011 10:44:30 Soggetto: SHAKA |
|
|
| zerro73 ha scritto: | | Tambo ha scritto: | Grazie a tutti, ma un ringraziamento particolare va a Shaka per l'organizzazione (e anche per le belle parole sul mio conto ). |
Luigi, ridaglie li sordiiiii!!  |
Li devo ridare a tutti per aver scritto esattamente quello che gli avevo detto, mica solo a Tambo....Troppo m'è costato
A parte tutto, grazie a tutti per gli elogi, fanno sempre piacere  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
reddrum Matricula

|
Postato: Mer 22 Giu 2011 15:08:48 Soggetto: |
|
|
Ciao ai romani e non. Come promesso mi sono registrato e ne approfitto per salutare Luigi, Biagio, Franco, Graziano e tutti gli altri che sono stati con noi in questa bella riunione.
Ringrazio anche a nome di Marco per i numerosi complimenti fatti alla struttura (specialmente al servizio ), siamo felici vi siate trovati bene e che vi siate divertiti, anche per noi è stato lo stesso. Spero che ci torniate a trovare presto.
Un abbraccio a tutti.
Luca |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mer 22 Giu 2011 15:13:46 Soggetto: shaka |
|
|
| reddrum ha scritto: | Ciao ai romani e non. Come promesso mi sono registrato e ne approfitto per salutare Luigi, Biagio, Franco, Graziano e tutti gli altri che sono stati con noi in questa bella riunione.
Ringrazio anche a nome di Marco per i numerosi complimenti fatti alla struttura (specialmente al servizio ), siamo felici vi siate trovati bene e che vi siate divertiti, anche per noi è stato lo stesso. Spero che ci torniate a trovare presto.
Un abbraccio a tutti.
Luca |
Grande Luca
Torneremo prestissimo....fra 10 giorni!!!
P.S. Stai giocando a The King Commands?  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Gio 23 Giu 2011 10:04:43 Soggetto: |
|
|
| reddrum ha scritto: | Ciao ai romani e non. Come promesso mi sono registrato e ne approfitto per salutare Luigi, Biagio, Franco, Graziano e tutti gli altri che sono stati con noi in questa bella riunione.
Un abbraccio a tutti.
Luca |
Ci fa piacere che sei diventato uno dei nostri, la prossima volta iniziamo con i giochi un po' più tosti
Noi (famiglia francoletizia) d'estate ci prendiamo una pausa, ma in autunno di sicuro torneremo
A presto
Franco & C... _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |