| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gabriele9009 Matricula

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 10:53:01 Soggetto: Alta Finanza Alma Giochi |
|
|
VORREI ACQUISTARE:
Buongiorno a tutti, sono Gabriele di Casale Monferrato (AL).
Causa alluvione avuta...e subita, cerco un gioco a me molto caro per motivi affettivi avuto in regalo un Natale di tanti, tanti anni fa....
ALTA FINANZA edito da ALMA Giochi di Genova.
Se quancuno mi aiuta, farà felice quel bambino che scartò il regalo la mattina del 25 Dicembre 1968!!!!!!!
Grazie
Gabriele Peluso mail ferrarisnicoletta@tin.it _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.San Marco! Reggimento Lagunari |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fabmat Initiatus

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 11:24:51 Soggetto: Re: Alta Finanza Alma Giochi |
|
|
Ciao Gabriele
| gabriele9009 ha scritto: | VORREI ACQUISTARE:
...
ALTA FINANZA edito da ALMA Giochi di Genova. |
...hai detto niente!!!!
ALTA FINANZA è un gioco caro (in tutti i sensi) a molti di noi: io sto rischiando una denuncia per stalking da parte di un amico che ne possiede una copia (che vorrei acquistargli!) con la quale abbiamo trascorso molti pomeriggi di tanti anni fa!
In più l'ALMA GIOCHI ha prodotto diversi giochi interessanti: tempo fa ho provato, sempre tramite thread su questo mercatino, ad acquistare una copia di AL PARLAMENTO ... ovviamente, anche se ho avuto risposte da parte di alcuni fortunati possessori, la mia richiesta è andata persa nel vuoto...
Buona fortuna! (seguirò il tuo thread)
Fabrizio _________________ Campo di Marte
www.campodimarte.org
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Angiolillo Magnificus

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 11:40:44 Soggetto: |
|
|
Se ti è di sollievo, sappi che Alta Finanza è stato - al contrario degli altri giochi Alma, o comunque della maggior parte di essi - ristampato sia in italiano che in inglese. In italiano lo faceva una ditta che credo olandese, nella seconda metà degli anni '80; in inglese potresti trovarlo come High Finance. Questo rende la ricerca forse meno ardua... _________________ "Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gabriele9009 Matricula

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 13:17:12 Soggetto: |
|
|
Oltre ad ALMA Giochi, quale è il nome della Casa che lo ha ristampato in italiano??
Grazie da Gabriele _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.San Marco! Reggimento Lagunari |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
xarabas81 Illuminatus

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 13:22:28 Soggetto: |
|
|
| su ebay ce n'è una copia inglese dal regno unito, costa sui 60 euro, spedizione non comprese. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ric58 Accolitus

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 17:13:00 Soggetto: alta finanza |
|
|
| si chiamava top games e fece un altro gioco di nome tackle . domenica a naoniscon c'era una copia di alta finanza top games a circa 40 euro.riccardo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ramsey Illuminatus

Registrato: May 01, 2007 Post: 1214 Località: Bagno a Ripoli (FI)
|
Postato: Mer 18 Mag 2011 17:18:33 Soggetto: |
|
|
Quello dell'alma costa moltissimo, ti ha fatto un bel danno l'alluvione.
Io ho l'edizione Top games se vuoi possiamo provare ad accordarci, magari scambiamo con qualcosa. _________________ La mia Wishlist su bgg
Il mio thread di vendita e scambio
La mia intervista
Seguimi su Twitter |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gabriele9009 Matricula

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 17:35:32 Soggetto: |
|
|
[Io ho l'edizione Top games se vuoi possiamo provare ad accordarci, magari scambiamo con qualcosa.[/quote]
Condizioni di usura del gioco??
Possiamo accordarci e mail marinadifesa@gmail.com
Gabriele _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.San Marco! Reggimento Lagunari |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 17:41:48 Soggetto: |
|
|
Io stupidamente regalai Alta Finanza (giocato fino alla noia) ad un mio cugino più piccolo in occasione di un trasloco (mio).
Appena lo vedo gli chiederò se lo ha bruciato nel caminetto o cosa.
Mi piaceva molto anche Master Trasporti Transoceanici. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
IVANILTERRIBILE Accolitus

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 18:07:58 Soggetto: |
|
|
Se ancora ti interessa Alta Fiananza dovrei averne una copia in cantina domani scendo a guardare se ancora c'è che edizione è e le condizioni.
Ho già guardato la mia copia non è vendibile è un'edizione Alma completo di tutto ad eccezione dei soldi, mi spiace. _________________ Che ai dadi della vostra vita escano sempre i numeri vincenti,
i numeri perdenti conservateli per quando giocate con me.
Ultima modifica di IVANILTERRIBILE il Mer 18 Mag 2011 19:04:07, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Faustoxx Initiatus

|
Postato: Mer 18 Mag 2011 18:18:51 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | | Mi piaceva molto anche Master Trasporti Transoceanici. |
Concordo al 100%.
Ho la mia copia di quando ero bambino, quante partite e che bei ricordi.
Fausto |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|