|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Corsaro Clarus

|
Postato: Ven 01 Lug 2011 11:00:15 Soggetto: Pareri su 20th Century |
|
|
Ciao,
Volevo raccogliere qualche parere ed impressione su 20th Century.
Non ho ancora letto le regole, ma ho il timore che possa essere molto ripetitivo e poco coinvolgente. Da quel che ho letto potrebbe assomigliare ad Industry (Ystari) che, per quanto mi riguarda, e' stata una vera delusione.
Rimango in attesa dei vostri pareri! _________________ Giochi Corsari Genova
http://www.giochicorsari.it
Senatore di Sit Gloria Romae! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lordkreoss Illuminatus

|
Postato: Ven 01 Lug 2011 11:50:54 Soggetto: |
|
|
C'è una recensione di Faustoxx abbastanza positiva qui:
http://pinco11.blogspot.com/search/label/20th%20century
poi sul numero 10 di Ilsa ne parlano e riporto la frase finale della recensione di Tanis, che mi ha un pò fermato per l'acquisto :
Sembra avere qualche problema di bilanciamento (le tessere "sviluppo" sono molto meno forti delle tecnologie), e se siete allergici alle aste vi conviene evitare decisamente questo titolo. Invece se siete alla ricerca di un gestionale "light" dalla durata contenuta e con un tema poco sfruttato, il gioco potrebbe essere quello che fa per voi.
Aspetto anche io altre news magari da altri giocatori che hanno provato per più partite il gioco  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tomicdec Affiliatus

Registrato: Nov 05, 2006 Post: 499 Località: Castellana Grotte (Ba)
|
Postato: Ven 01 Lug 2011 12:00:02 Soggetto: |
|
|
L'ho provato ad Essen e non mi colpì molto.
Ricordo poco delle meccaniche tranne il tema ecologico e che durante il gioco era importante smaltire i rifiuti prodotti. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Prometeo Initiatus

|
Postato: Ven 01 Lug 2011 13:32:12 Soggetto: |
|
|
Provato ad Essen...
Gestionale light con elementi di piazzamento tessere e tema fortemente ecologico. Tutto il mio tavolo l'ha trovato completamente "gia' visto", ripetitivo e alquanto noioso... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|