Every Game You Play

Giocofollia

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Sabato 25 Maggio 2013 03:16 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Naufragos: regolamento compatto di aiuto
· Board of Dreams: FAQ Ufficiali v.2.0
· Gift Trap: carte regalo BGG
· Container regolamento italiano
· Forbidden Desert: regolamento inglese
· Can't Stop: regolamento inglese
· Infarkt: regolamento inglese
· The Adventurers: The Pyramid of Horus: regolamento italiano
· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni
· Finstere Flure -Fuggi fuggi: regolamento italiano edizione Tilsit
· Homesteaders: regolamento in italiano
· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento in italiano corretto
· Kaleidos: regolamento inglese

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Descent seconda edizione!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo

Posta un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato e non puoi modificare o rispondere ai post    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
catraga
Adeptus
Adeptus

PostPostato: Sab 06 Ago 2011 21:13:00    Soggetto: Rispondi con citazione

Io mi sarei lambiccato su come introdurre una modalità solitario, eventualmente un'ambientazione foresta/lava, quest "veloci". Poteva essere interessante.
Sicuramente una versione più snella può attirare un nuovo pubblico, magari che si immerge meno facilmente a causa delle meccaniche "ripetitive" della versione vanilla. Avranno fatto sicuramente (lo spero) una stima del mercato potenziale per massimizzare i profitti!

Elia.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Galandil
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Sab 06 Ago 2011 23:35:32    Soggetto: Rispondi con citazione

Sol_Invictus ha scritto:
Sarà il caldo... Rolling Eyes flame? Fatevi una doccia, che vi devo dire.

Provo a spiegare, premettendo che visto il fanatismo che mi pare di percepire, le spiegazioni non è detto servano a far ragionare...ma proviamo pure. Lungi da me l'idea che gioco lungo = gioco brutto, niente di più falso. Ma se un gioco è sia lungo sia noioso e limitato, com'è oggettivamente Descent (tira dadi, muovi, tira dadi, pompati, ecc.) non funziona. E non fate gli offesi millantando le mirabili sfaccettature e opzioni tattiche di Descent: è un gioco di botte, punto, e la sua profondità è limitata. Questo lo si può ammettere anche essendone fan, mi auguro. Road to Legend lo migliora perchè lo rende più gestibile e aggiunge opzioni, di certo non ne fa un capolavoro ma lo rende gradevole, ma il gioco base è troppo limitato e pesante.

E siccome 4-5 ore a tirare dadi e a non fare altro che pianificare la mia "tattica" in scontri sempre uguali in una mappa sempre uguale non mi divertono, mi ritengo ottimista nel valutare la notizia di una riedizione che dovrebbe conferire al gioco la lunghezza che merita in rapporto a quello che offre, ovvero un paio di ore. E mi fermo qui, perchè questo NON è il thread per parlare dei dettagli di Descent.

*Per quanto mi riguarda*, e credo di avere ancora il diritto di esprimere una legittima opinione senza farmi saltare alla gola dai fanboy, un Descent II è più che benvenuto. Sia perchè il gioco base ha i suoi grossi difetti, sia perchè ha ormai qualche anno, e dunque più che una diabolica operazione commerciale mi sembra che siamo davanti all'iter di una standard operazione commerciale di riedizione, come si ha con tanti altri giochi. Avete speso 300 E per farvi Descent completo di tutto ma proprio tutto? Si vede che vi piaceva...e continuerà a piacervi anche con Descent II; come ho sentito qua sopra, se Descent II non vi ispira, "non lo comprate", visto che questa sembra la risposta jolly per qualsiasi obiezione.

Mi sa che abbiamo giocato a due giochi decisamente differenti. L'hai MAI provato in 1vs1? Cioé OL + giocatore che controlla 4 Eroi. Se entrambi sono giocatori esperti e scafati, il gioco NON si riduce ad un tira dadi, muovi miniatura, tira dadi.

Descent non ha la pretesa di essere ASL, ma come categoria siamo lì: gioco tattico di combattimenti, il primo molto + semplice come regole, il secondo più complesso con più roba da gestire.

Visto che lo dici, io ti ribalto la questione e non capisco tutti voi "haters gonna hate" nei confronti di Descent, sembra che lo facciate per sport.

Può non piacervi, ok, ci sta. Ma tirare fuori punti tipo "mappa sempre uguale" (è modulare, l'OL si può inventare il cacchio che gli pare), "scontri sempre uguali" (uga uga, me smash you? Ma anche no, contro un OL abbastanza furbo non vai molto lontano), ma appunto, fermiamoci qui che non è il thread adatto.

Non so, gli scacchi sono un gioco limitato? In fondo si fa sempre la stessa, si muove un pezzo a turno...
O il poker? In fondo si ricevono carte e si spera di fare il punto migliore degli altri, poco tattico...

A me stupisce come non siate in grado di evitare i problemi che voi giudicate tali, ripeto che a creare delle quest più brevi delle 4-5 ore non ci vuole molto. Un po' come dire che il Lego è brutto, ci sono i mattoncini ma non mi va di costruire la morte nera: puoi farci anche altro insomma.

P.S.: Io non ho speso €300, ne ho spesi €120 per tutto tranne SoB, €300 non ne avrei mai spesi per Descent + espansioni, figurati *quanto* sono fanboy. E nella mia collezione su BGG gli ho dato 7.5, mica ventordici.

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
Iup
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 00:06:18    Soggetto: Rispondi con citazione

A me D. non piace proprio. Mi piacerebbe dire che oggettivamente è una palla mostruosa, ma tengo duro e mi taccio. Il fatto è che me l'hanno venduto come un dungeon crawl ma in realtá é un gioco di mazzulate. Non c'ho voglia/ tempo di inventarmi dungeon equilibrati per cui ho anche road to legend che migliora il gioco grazie alle quest brevi, ma non cambia il fatto che il gioco non é quello che mi aspettavo.

Quindi puó essere venuto il momento di vendere D. e prendere D2. Vediamo.
Tra l'altro se la FFG ha sentito l'esigenza di aggiornarlo é perché ormai forse non ne vendevano piú...
Ritorna all'inizio
magicred
Novitius
Novitius

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 01:04:39    Soggetto: Rispondi con citazione

ma il kit di conversione renderà compatibili le abilità e le carte del signore oscuro?
Ritorna all'inizio
hoplomus
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 01:12:03    Soggetto: Rispondi con citazione

Sol_Invictus ha scritto:
Sarà il caldo... Rolling Eyes flame? Fatevi una doccia, che vi devo dire.

Provo a spiegare, premettendo che visto il fanatismo che mi pare di percepire, le spiegazioni non è detto servano a far ragionare...ma proviamo pure. Lungi da me l'idea che gioco lungo = gioco brutto, niente di più falso. Ma se un gioco è sia lungo sia noioso e limitato, com'è oggettivamente Descent (tira dadi, muovi, tira dadi, pompati, ecc.) non funziona. E non fate gli offesi millantando le mirabili sfaccettature e opzioni tattiche di Descent: è un gioco di botte, punto, e la sua profondità è limitata. Questo lo si può ammettere anche essendone fan, mi auguro. Road to Legend lo migliora perchè lo rende più gestibile e aggiunge opzioni, di certo non ne fa un capolavoro ma lo rende gradevole, ma il gioco base è troppo limitato e pesante.

E siccome 4-5 ore a tirare dadi e a non fare altro che pianificare la mia "tattica" in scontri sempre uguali in una mappa sempre uguale non mi divertono, mi ritengo ottimista nel valutare la notizia di una riedizione che dovrebbe conferire al gioco la lunghezza che merita in rapporto a quello che offre, ovvero un paio di ore. E mi fermo qui, perchè questo NON è il thread per parlare dei dettagli di Descent.

*Per quanto mi riguarda*, e credo di avere ancora il diritto di esprimere una legittima opinione senza farmi saltare alla gola dai fanboy, un Descent II è più che benvenuto. Sia perchè il gioco base ha i suoi grossi difetti, sia perchè ha ormai qualche anno, e dunque più che una diabolica operazione commerciale mi sembra che siamo davanti all'iter di una standard operazione commerciale di riedizione, come si ha con tanti altri giochi. Avete speso 300 E per farvi Descent completo di tutto ma proprio tutto? Si vede che vi piaceva...e continuerà a piacervi anche con Descent II; come ho sentito qua sopra, se Descent II non vi ispira, "non lo comprate", visto che questa sembra la risposta jolly per qualsiasi obiezione.

il diritto di esprimere la tua opinione è indiscusso, e qui nessuno attacca nessuno, ma si contestano opinioni forse non corrispondenti alla verità assoluta. il gioco "tira-dadi" da te criticato è assolutamente un'opinione non oggettiva che hai del gioco stesso. forse l'avete giocato sempre in maniera leggera, ma io posso dirvi (e ho alle spalle 3 campagne e decine di quest) che il gioco NON E' ASSOLUTAMENTE UN TIRA E MUOVI. quello magari può esserlo castle ravenloft, che all'epoca è stato addirittura additato come "il successore" di descent. ma va là, va! mi spiegate che divertimento c'è a tirare 1 SOLO DADO e a muoversi di 4 spazi finchè un wrath non vi uccide? la mappa di descent è MODULARE e mai uguale, certo le tiles sono le stesse, ma sono come i pezzi della LEGO: che fai, sputi in faccia alla LEGO? se non si vogliono creare le quest si trovano online, ce ne sono tantissime. la tatticità c'è eccome, ma avete idea di come l'esito di una battaglia può essere stravolto da un punto fatica speso o un ordine assegnato? non c'è X che tenga: non ho mai visto eroi esperti crollare per un misero colpo mancato. e l'OV? con una mano di carte da giocare lo definiresti un ruolo blando? vai a giocare una trappola quando non è il momento, vedrai come avrai perso l'occasione di uccidere un eroe! un quadrato percorso in più o in meno fa la differenza tra vita e morte, soprattutto quando sospetti carte CARICA o cose simili dall'OV. e tutto il materiale aggiunto, non serve a rendere il gioco più spesso e vario? lo scopo di una quest è sempre lo stesso? è il mentre che rende tutto divertente, non il finale. ho visto gdr il cui unico scopo era uccidere mostri in un dungeon E BASTA. lì però dovevi andare a fantasia, qui almeno hai un tabellone e miniature SUPERBE.
inoltre sfido a dire che descent sia NOIOSO. sarò pure un così soprannominato FANBOY, ma tu mi sembri l'accanito contrario che cerca di smontare un gioco perchè non offre le scelte di un gestionale. io non difendo descent, ma la categoria a cui appartiene: american game. forse scordate che questo non è un german, la fortuna c'è E CI DEVE ESSERE e solo perchè non mi offre le scelte di puerto rico o stone age per fare punti non debello il gioco a LIMITATO. ha i suoi difetti, ma è quello che è.

siccome il thread non parla di opinioni su descent 1, ti dirò la mia sul 2: creare un mini-descent che vuole durare 2 ore per far contento chi descent lo trova "lungo per quel che offre" mi sembra quasi un voler creare un puerto rico in cui si mescolano le battaglie navali in stile merchants & marauders per far contenti gli american gamers.
e poi la questione non è il costo: descent 2 avrà lo stesso numero di exp di descent 1, ci giurerei, e con quel che costano ora i giochi mi sa che si pagherà più di 300 euro per il tutto compreso.
Ventogrigio
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 01:45:50    Soggetto: Rispondi con citazione

Leggere di una versione che dura 2 ore mi ha solo fatto piegare in due dalle risate, già il fatto che mettono in mezzo un kit di conversione preannuncia la cagata che ne verrà fuori. Semplicemente sarà un altro gioco che avrà ben poco in comune con quello attuale. Nel frattempo devo vedere di rimboccarmi le maniche e procurarmi Tomb of Ice.

Sol_Invictus ha scritto:
E non fate gli offesi millantando le mirabili sfaccettature e opzioni tattiche di Descent: è un gioco di botte, punto, e la sua profondità è limitata.

Temo che ad essere limitata sia la tua conoscenza del gioco, lo dico senza offessa, è solo una constatazione di chi Descent lo ha giocato e continua a giocarlo da mesi e posso garantirti che di sfaccettature tattiche ce ne sono molte. Però non disperare che secondo me questa definizione potrebbe andare bene per questa seconda edizione.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Galandil
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 02:35:26    Soggetto: Rispondi con citazione

Iup ha scritto:
Tra l'altro se la FFG ha sentito l'esigenza di aggiornarlo é perché ormai forse non ne vendevano piú...

Beata innocenza! Twisted Evil

La motivazione di questa nuova edizione è molto semplice: chi ha comprato (e apprezzato, quindi non l'ha rivenduto usato) Descent l'ha fatto ormai da tempo.

Di conseguenza è rimasto vuoto lo slot di mercato relativo a chi diceva, come te e molti altri, "sarebbe bello per me, ma è troppo lungo/altra motivazione random", oltre ai fanboy puri di Descent e/o della FFG che lo compreranno solo perché è Descent/FFG (e con tanto di economicissimo "kit di conversione" da aggiungere).

E loro hanno ben pensato di riempirlo. Purtroppo, imo, la FFG sta seguendo lo stile adottato dalle grandi software house di videogiochi, minimo sforzo con massimo guadagno. E se il mercato poi gli da ragione... non fanno mica male!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Ritorna all'inizio
dmc977
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 03:31:38    Soggetto: Rispondi con citazione

Galandil ha scritto:
dmc977 ha scritto:
Tante parole ma hai travisato il senso della mia frase.
Non ho scritto da nessuna parte che gioco lungo=gioco brutto.
Semplicemente, a mio parere (mettiamolo così nessuno si dispiace), Descent é troppo lungo per quello che offre.
Concetto facilmente distinguibile dal precedente.

Elabora. Detta così, ha la stessa valenza di un "E' così perché lo dico io".

Cos'ha che NON offre rispetto al tempo dedicato?

Non c'è niente da elaborare, dopo 1 ora a lanciare dadi mi stufo. Stop.
Ognuno ha la sua opinione, insindacabile, e non c'entra essere o meno giocatori esperti. Tutto dipende dal feeling che il gioco trasmette, che può variare ovviamente da persona a persona. Cerchiamo di evitare i fondamentalismi.
hoplomus
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 03:57:40    Soggetto: Rispondi con citazione

questa rimane comunque un'opinione soggettiva. insindacabile, ma soggettiva. altri invece sostengono l'OGGETTIVA noiosità e limitatezza del gioco, e dovrei anche crederci. qui si comincia a discutere.
pukotto
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 06:26:38    Soggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
è solo una constatazione di chi Descent lo ha giocato e continua a giocarlo da mesi e posso garantirti che di sfaccettature tattiche ce ne sono molte.

secondo me si sta confondendo il descent base con quello espanso con via per la leggenda (od oceano di sangue).... sono 2 giochi differenti, uno costa 70 euro e l'altro 50. non tutte le persone che possiedono il primo hanno comprato anche il secondo.

può essere che questa seconda edizione cerchi di colmare i 2 difetti giganteschi del base: la durata mastodontica di ogni singola partita e la mancanza della modalità campagna che si è rivelata fondamentale per apprezzare appieno il gioco.
Sol_Invictus
Clarus
Clarus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 11:47:18    Soggetto: Rispondi con citazione

Rispondo solo perchè mi sembra si stia infangando la mia reputazione dandomi velatamente del german player Cool ...evidentemente non frequentiamo gli stessi post.

Il mio metro di paragone non è lo scatolame tedesco, che disprezzo indiscriminatamente (se credete che parli male di Descent, provate un po' a leggere cosa scrivo nelle rece di Puerto Rico & c.) e che non considero nemmeno "giochi".

Descent lo paragono con altri americani, cioè il genere di giochi che preferisco. E ripeto, potrete enumerarmi fino alla nausea le finezze tattiche di Descent, tralasciando il fatto che "se non pensi quando giochi, muori" (e grazie al ca... questo lo davo per scontato in un gioco, senza considerarlo un mirabile pregio). Ma anche con tutte queste presunte "finezze", Descent rimane limitato - e sì, noioso, nella misura in cui lo considero tale: per la stessa durata, o perfino meno, ci sono giochi molto più profondi, molto più vari, molto più articolati, molto più sfaccettati, e questo è ampiamente oggettivo checchè vogliate dire. Tutta qua la critica, se devo spendere 4-5 ore al tavolo ho parecchie scelte più interessanti e più stimolanti di Descent. Ben venga una versione con tempi di gioco ridotti e con una grafica guardabile, elementi che, sarebbe bene riconoscerlo, al momento Descent NON possiede.

Lascerei volentieri da parte i paragoni con i Lego e il solito teorema di quello che con un gioco si "può" fare inventandosi varianti (non mi importa nulla), perchè si naufraga un po' nel ridicolo.
s'i' fosse Dio, mandereil' en profondo;

Ultima modifica di Sol_Invictus il Dom 07 Ago 2011 11:59:20, modificato in totale 1 volta
Ritorna all'inizio
Zot
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 11:58:28    Soggetto: Rispondi con citazione

Provo a dire la mia, senza entrare nel flame per carità!

Io adoro i dungeoncrawling e Descent è ovviamente il gioco definitivo in questo genere, ma personalmente ci ho sempre visto qualche difetto. Prima di tutto la lunghezza, non tanto perché effettivamente tempo per giocare ne ho poco, ma soprattutto perché picchiare i mostri è bello, ma dopo 4 ore diventa un po' ripetitivo! Inoltre io faccio sempre l'Overlord e rispetto ad altri giochi del genere lo trovo un ruolo un po' noioso. Infine i dungeon che ho giocato mi sono sembrati piuttosto ingenui. E fin qui parlo del base, probabile che le prime espansioni abbiano migliorato molto le cose, con i punti intrigo e tutti gli elementi mobili sulla mappa, ma non le ho.

Poi ho preso La Via della Leggenda e il gioco è diventato un capolavoro. Dungeon brevi e intelligenti, con più possibilità di azione per l'Overlord hanno reso la parte tattica eccezionale. La campagna è bellissima ma ovviamente dura mesi e non c'è modo purtroppo di giocare i singoli mini-dungeon senza giocare la campagna.

Il mio parere è che Descent sia un bel gioco che però sente un po' il peso dei suoi 10 anni di vita, se non altro per la stratificazione dei regolamenti. Io l'ho acquistato di recente e sono impazzito a spulciare le errata delle FAQ delle errata... Se questa riedizione serve a dare un regolamento più solido e conciso e mi dà la possibilità di giocare one-shot dei dungeon più brevi e intelligenti, secondo me è solo una buona cosa.

Se invece si tratta di banalizzare il regolamento, allora giocherò a D&D Fantasy Adventure! Laugh
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
Guntram
Matricula
Matricula

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 21:13:23    Soggetto: Rispondi con citazione

Personalmente apprezzo Descent, ci gioco volentieri anche se sono il primo ad ammettere che il gioco ha alcuni difetti (la lunghezza non è un problema, giochiamo le avventure singole dividendole in 2 sedute e nessuno si lamenta) piuttosto credo che il vero problema siano le avventure fallate per il resto se si accetta a monte che descent più che un dungeon crawling sia un gioco di combattimenti credo che si riesca a digerire molte delle lamentele che si rivolgono a questo titolo...

una cosa che non comprendo è l'accusa alla veste grafica del gioco... Idea

per quanto riguarda descent 2a edizione:
ancora è presto per decidere a priori se la seconda edizione di descent sarà meglio o peggio della prima (voglio avere più dati e recensioni sotto mano prima di decidere) ma se sarà un titolo valido cercherò di aggiungerlo alla mia collezione... in caso contrario ho abbastanza materiale del 1° descent per continuare a divertirmi col mio gruppo ancora per diverso tempo... Wink
Ritorna all'inizio
Ventogrigio
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 22:31:54    Soggetto: Rispondi con citazione

Alla fine il succo del rilancio di nuove edizioni è quello di accalappiare nuovi giocatori. Sinceramente anch'io se non avessi il primo Descent mi butterei a "piett e palumm" (come dice il buon Alessandro Siani) su questa seconda edizione. Per ovvie ragioni però, resterò fedele alla prima.
Sarò curioso di leggere il regolamento e magari trarre spunto per apportare qualche modifica.
Ritorna all'inizio
Erik
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Dom 07 Ago 2011 22:41:02    Soggetto: Rispondi con citazione

mah io purtroppo non vedo molto di buon occhio questa nuova edizione....specialmente dal fatto che la scatola sembra quella piccola, simile a quella di Via per La leggenda e altre espansioni....certo graficamente è molto bella, di più rispetto al gioco originale ma boh....solo il tempo ci dirà se veramente sarà un bel gioco.

il fatto che duri solamente 1-2 ore non mi attira affatto perchè significa che hanno semplificato il gioco base oppure è uno completamente diverso con solo alcune piccole meccaniche della prima edizione....

Purtroppo però penso che da adesso in poi siano finite le espansioni di Descent 1 ed inizino le espansioni di Descent 2....se poi questa seconda edizione è compatibile con la prima allora ben venga sinceramente, ma se devo comprare questa scatola solo perchè dura di meno allora no sinceramente...

Ho descent da moltissimo tempo, ed effettivamente la scatola base da sola non è molto bilanciata o bella ma sinceramente con l'aggiunta delle espansioni e poi con la novità di RtL o BoS è migliorato tantissimo, con i miei amici che sono diventati giocatori esperti le partite durano 3 ore massimo, e per un gioco da tavolo secondo è un orario giusto...poi De Gustibus naturalmente...

PS: rientrando nel topic nessuno ha qualche novità su questo gioco? stralci di regolamento, immagini, oppure qualche piccola anticipazioni sullo stile di gioco?
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato e non puoi modificare o rispondere ai post    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo
Pagina 3 di 36

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti