| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
N3MO Initiatus

|
Postato: Gio 19 Gen 2012 20:26:15 Soggetto: Hart an der Grenze (nuova edizione italiana) |
|
|
Ecco la pagina del vecchio gioco su bgg:
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/22237/hart-an-der-grenze
Si tratta di un party game molto divertente e... politicamente scorretto!
Il progetto non ha ancora né dettagli, né una data precisa. La pagina è aperta per commenti, domande e suggerimenti.
Quando possibile la aggiorneremo con maggiori informazioni. _________________ www.uplay.it Quando il gioco si fa... in scatola.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
AleK Initiatus

Registrato: Dec 01, 2003 Post: 525 Località: Un po' qua un po' là...
|
Postato: Gio 19 Gen 2012 21:07:12 Soggetto: |
|
|
Un gioco brasiliano!!
Leggo che nel 2007 ne era stata proibita la vendita in Brasile in quanto educherebbe i bambini all'illegalità... O__o
http://www.istoedinheiro.com.br/noticias/1772_JOGO+DA+POLEMICA
Robe da matti... _________________ Nella tormenta che infuria si riesce a scorgerli solo per la luce delle loro spade.
Forse un po' di Pagapollo sta in ognuno di noi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
N3MO Initiatus

|
Postato: Gio 19 Gen 2012 22:24:49 Soggetto: |
|
|
eh sì... è tutto vero!
Visto come gira questo paese (l'Italia), non penso ci dovrebbero essere problemi...  _________________ www.uplay.it Quando il gioco si fa... in scatola.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simo4399 Affiliatus

|
Postato: Gio 19 Gen 2012 22:46:24 Soggetto: |
|
|
| N3MO ha scritto: |
eh sì... è tutto vero!
Visto come gira questo paese (l'Italia), non penso ci dovrebbero essere problemi...  |
sad but true  _________________ improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Gio 26 Gen 2012 15:54:45 Soggetto: |
|
|
Curiosità: ma la nuova versione avrà grafica e illustrazioni riviste (come fatto con Sit Gloria Romae, insomma) o tiene le vecchie? _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
N3MO Initiatus

|
Postato: Gio 26 Gen 2012 16:20:39 Soggetto: |
|
|
| Sprunx ha scritto: | | Curiosità: ma la nuova versione avrà grafica e illustrazioni riviste (come fatto con Sit Gloria Romae, insomma) o tiene le vecchie? |
la grafica sarà tutta nuova. _________________ www.uplay.it Quando il gioco si fa... in scatola.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Gio 26 Gen 2012 16:23:00 Soggetto: |
|
|
Ottimo! Allora rivoglio il concorso "Ci mette la faccia" Vendeeeetttaaaaa  _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Gio 26 Gen 2012 17:29:58 Soggetto: |
|
|
| N3MO ha scritto: | | Sprunx ha scritto: | | Curiosità: ma la nuova versione avrà grafica e illustrazioni riviste (come fatto con Sit Gloria Romae, insomma) o tiene le vecchie? |
la grafica sarà tutta nuova. |
Manterrete le valigette, vero? _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
N3MO Initiatus

|
Postato: Gio 26 Gen 2012 17:34:11 Soggetto: |
|
|
| Stef ha scritto: | | N3MO ha scritto: | | Sprunx ha scritto: | | Curiosità: ma la nuova versione avrà grafica e illustrazioni riviste (come fatto con Sit Gloria Romae, insomma) o tiene le vecchie? |
la grafica sarà tutta nuova. |
Manterrete le valigette, vero? |
Ciao,
sì, ci saranno le fantastiche valigette!
Riguardo il concorso, il problema è che nel gioco non ci sono personaggi, gli unici sarebbero sulla scatola... _________________ www.uplay.it Quando il gioco si fa... in scatola.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Gio 26 Gen 2012 17:37:00 Soggetto: |
|
|
Nuuuoooooo hahahaha _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
N3MO Initiatus

|
Postato: Ven 27 Gen 2012 00:25:47 Soggetto: |
|
|
| Sprunx ha scritto: | Nuuuoooooo hahahaha |
Non ti preoccupare... non pensarai mica che siano finite qui le nostre pubblicazioni per il 2012!  _________________ www.uplay.it Quando il gioco si fa... in scatola.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
N3MO Initiatus

|
Postato: Mer 01 Feb 2012 02:18:49 Soggetto: |
|
|
l'ambientazione non l'abbiamo ancora decisa, ho la copia di Robin Hood e onestamente non mi convince per varie ragioni, non parlo però dell'ambientazione, quella sì, non è male, ma temo possa togliere un po' del divertimento, quella originale è più graffiante, più "politicamente scorretta" come ho scritto nel primo post. Tra l'altro la nuova ambientazione è stata scelta solo perché il gioco era stato vietato in Brasile, insomma, per saltare la censura e poterlo vendere. Ciò non toglie che non è assolutamente da bocciare a prescindere... altre opinioni in merito? _________________ www.uplay.it Quando il gioco si fa... in scatola.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
Postato: Mer 01 Feb 2012 02:27:44 Soggetto: |
|
|
Quindi, se ho capito bene, state valutando se cambiare o meno ambientazione?
Ci saranno modifiche anche al regolamento oltre che alla grafica delle carte? _________________ Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
AleK Initiatus

Registrato: Dec 01, 2003 Post: 525 Località: Un po' qua un po' là...
|
Postato: Mer 01 Feb 2012 13:19:32 Soggetto: |
|
|
Il tema "Dogana" è molto sentito in America Latina. In aeroporto e alla frontiera ti revisano dalla testa ai piedi (se sei un residente, se sei un turista viaggi tranquillo).
Il Mercosur non è come l'Unione Europea, permette la libera circolazione delle persone, non delle cose.
In Italia la dogana in aeroporto o alla frontiera quasi non esiste... non dovrebbero esserci problemi con l'ambientazione originale.  _________________ Nella tormenta che infuria si riesce a scorgerli solo per la luce delle loro spade.
Forse un po' di Pagapollo sta in ognuno di noi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|