| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
S24 Clarus

|
Postato: Lun 26 Set 2011 11:53:41 Soggetto: |
|
|
| S24 ha scritto: | nono, l'ordine non l'ho ancora fatto perchè prima volevo sapere se potevo ritirare il gioco a milano e no na lucca o essen.
se fosse possibile, faccio subito l'ordine |
uppo _________________ http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=58589
SCAMBIO VENDO [MI, o da me :D]:
serie combat commander tradotto in ITA; dust DEU; dominion x 3 ITA; conque of the empire ING; el grande tradott oin ita + exp. colonizzato |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
CranioCreations Novitius

|
Postato: Lun 26 Set 2011 12:14:05 Soggetto: |
|
|
Ciao S24
scusa la risposta tardiva ma come puoi immaginare e' un periodo molto impegnativo.
L'offerta è valida solo per le fiere purtroppo (non siamo un negozio possiamo vendere solo in fiera).
Se riesci a trovare qualcuno che te li ritira per tuo conto sarebbe la cosa migliore.
Saluti |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
S24 Clarus

|
Postato: Lun 26 Set 2011 12:35:06 Soggetto: |
|
|
nessun problema, . ok. vedrò cosa posso fare. grazie ancora della risposta _________________ http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=58589
serie combat commander tradotto in ITA; dust DEU; dominion x 3 ITA; conque of the empire ING; el grande tradott oin ita + exp. colonizzato |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Brandebard Clarus

|
Postato: Mar 27 Set 2011 20:18:00 Soggetto: |
|
|
Grande Sprunx!
Mi sono tolto alcuni dubbi che avevo...  _________________ Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Mar 27 Set 2011 22:13:56 Soggetto: |
|
|
| Brandebard ha scritto: |
Grande Sprunx!
Mi sono tolto alcuni dubbi che avevo...  |
La grafica delle carte è molto bella. Rende benissimo l'idea del contesto in cui ogni personaggio (umano e androide) si trova. _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cassonetto Matricula

|
Postato: Mer 28 Set 2011 15:30:16 Soggetto: |
|
|
Singapore mi sembra molto bello, qualcuno ha qualche informazione in più su Revolver?
E su Lost temple? L'idea mi sembra geniale, speriamo sia resa bene! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
CranioCreations Novitius

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mar 04 Ott 2011 14:57:10 Soggetto: |
|
|
Oooooh yes!
(certo che anche Revolver ispira parecchio.... quasi quasi mi metto a tradurre pure quello....) _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mar 04 Ott 2011 15:07:20 Soggetto: |
|
|
| Quindi le miniespansioni saranno già comprese nel preorder? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
CranioCreations Novitius

|
Postato: Mar 04 Ott 2011 15:21:51 Soggetto: |
|
|
| certo, chi l'ha gia fatto ce le ha, il punto e' che sono un numero limitato quindi chi prima arriva meglio alloggia per quanto riguarda i prossimi pre-order |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
S24 Clarus

|
Postato: Mar 04 Ott 2011 15:32:33 Soggetto: |
|
|
| Sprunx ha scritto: | Oooooh yes!
(certo che anche Revolver ispira parecchio.... quasi quasi mi metto a tradurre pure quello....) |
sono interessato anch'io a questo titolo, maggiorni info sprunx? _________________ http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=58589
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mar 04 Ott 2011 15:41:20 Soggetto: |
|
|
| CranioCreations ha scritto: | | certo, chi l'ha gia fatto ce le ha, il punto e' che sono un numero limitato quindi chi prima arriva meglio alloggia per quanto riguarda i prossimi pre-order |
Ahahah, fatto da una vita il pre-order... Chi più felice di me?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mar 04 Ott 2011 15:50:42 Soggetto: |
|
|
| S24 ha scritto: | | Sprunx ha scritto: | Oooooh yes!
(certo che anche Revolver ispira parecchio.... quasi quasi mi metto a tradurre pure quello....) |
sono interessato anch'io a questo titolo, maggiorni info sprunx? |
Hehe so solo che è un gioco per due con ambientazione western, "buoni" contro fuoriligegge. L'entusiasmo è dato più che altro dalle ottime illustrazioni (e si sa io sono un buongustaio da questo punto di vista ). _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
S24 Clarus

|
Postato: Mar 04 Ott 2011 16:18:53 Soggetto: |
|
|
| Sprunx ha scritto: | | S24 ha scritto: | | Sprunx ha scritto: | Oooooh yes!
sono interessato anch'io a questo titolo, maggiorni info sprunx? |
Hehe so solo che è un gioco per due con ambientazione western, "buoni" contro fuoriligegge. L'entusiasmo è dato più che altro dalle ottime illustrazioni (e si sa io sono un buongustaio da questo punto di vista ). |
eheh :D ottima scelta.
dalla mi recensione di bgg si parla di sparatoie consecutive (un sistema di 5 colonne), in vari campi di battaglia. molto veloce, sparatoie a tutto ritmo! con varie decisioni difficili da prendere in ogni momento, ogni personaggio(a quanto ho capito) ha una o piuù, abilità da dover scegliere in campo, a seonda della situazione
2 mazzi con varie abilità _________________ http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=58589
serie combat commander tradotto in ITA; dust DEU; dominion x 3 ITA; conque of the empire ING; el grande tradott oin ita + exp. colonizzato
Ultima modifica di S24 il Mar 04 Ott 2011 17:52:27, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|