|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
IlDavid Accolitus

Registrato: Jan 24, 2004 Post: 193 Località: Vicenza Bassano del grappa
|
Postato: Ven 09 Set 2011 18:37:04 Soggetto: aprire una casa editrice, quanto costa? |
|
|
Se ad esempio si volesse iniziare a produrre dei giochi di carte, facendo tradurre le regole agli amici, avendo tra i soci un buon grafico... che capitali servirebbero per partire?
Nella vostra esperienza di post scriptum come e' andata? _________________ Lo so che non mi sono spiegato bene...
http://digilander.libero.it/Mirkopilota |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Angiolillo Magnificus

|
Postato: Ven 09 Set 2011 20:22:50 Soggetto: |
|
|
Se posso dire, far fare le cose ad amici e parenti non è un buon modo di partire (a meno che ovviamente non siano dei professionisti). Ti troverai a competere con case editrici grandi e piccine che usano traduttori professionisti, curatori professionisti, grafici professionisti, redattori professionisti, illustratori professionisti... La gente i confronti li fa.
I miei due cent, spero non sgraditi. _________________ "Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|