Every Game You Play

Donazioni a La Tana dei Goblin

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Martedì 21 Maggio 2013 14:25 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento in italiano corretto
· Kaleidos: regolamento inglese
· Naufragos: regolamento italiano corretto
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Battaglia in italiano
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Evento in italiano
· Summoner Wars: carte promo in italiano
· Change Horse: regolamento in italiano
· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese
· Thermopyles: regolamento inglese
· Polis: Fight for the Hegemony: regolamento in italiano
· Kanzume Goddess: regolamento inglese
· Archipelago: carte evoluzione in italiano

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Tdg Milano, Lodi e Brescia a Novegro summer 2013!

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Ora et labora - essen - 35€
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Khronos
Clarus
Clarus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 17:07:06    Soggetto: Rispondi con citazione

pacobillo ha scritto:
francoletizia ha scritto:

...http://www.milan-spiele.de/labora-engl-p-13261.html...

Non entro nel merito se il prezzo sia giusto o meno, ma davvero tra una versione inglese a 53 euro (senza contare le maggiori spese) e una italiana a 60 euro, voi scegliereste la prima?
Io personalmente no.

Personalmente prenderò quella tedesca a 37€ ma forse se aspetto qualche mesetto la prenderò anche sotto i 30€........poi con 23€ o + che risparmio nel confronto di quella italiana un altro GdT di prima fascia riuscirò ad acquistarlo.... Domanda per te.....Sei sicuro che valga la pena spendere 60€ per un gioco che ha materiali indecenti per questo prezzo e piccole parti da tradurre?......Bah i soldi sono vostri.......fatevi pure rapinare ma dopo non lamentatevi.......
pacobillo
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 18:47:22    Soggetto: Rispondi con citazione

Non ho idea se il gioco valga o meno 60 euro, cercherò di informarmi e\o provarlo prima, altrimenti probabilmente aspetterò per vedere "come va".. Very Happy
Di certo, se il gioco li merita, non mi fermeranno 7 euro per prendere quella italiana.
Se l'impatto della lingua fosse zero, anche io cercherei una versione tedesca a 37 euro (se davvero si trovano), ma visto che non è del tutto indipendente, mi orienterò su una tra inglese e italiano.
Se la differenza sarà 7 euro (ma secondo me, considerando le spedizioni dalla germania, il prezzo sarà lo stesso..), allora mi orienterò su quella italiana.
Non si tratta di farsi rapinare o meno, ma valutare gioco per gioco, con serenità, le opzioni disponibili e scegliere al meglio Wink
Poi, come è giusto che sia, ogni persona giudicherà per conto suo e deciderà...e non tutte le scelte saranno uguali!
Clarus
Clarus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 18:55:31    Soggetto: Rispondi con citazione

pacobillo ha scritto:
Non ho idea se il gioco valga o meno 60 euro, cercherò di informarmi e\o provarlo prima, altrimenti probabilmente aspetterò per vedere "come va".. Very Happy
Di certo, se il gioco li merita, non mi fermeranno 7 euro per prendere quella italiana.
Se l'impatto della lingua fosse zero, anche io cercherei una versione tedesca a 37 euro (se davvero si trovano), ma visto che non è del tutto indipendente, mi orienterò su una tra inglese e italiano.
Se la differenza sarà 7 euro (ma secondo me, considerando le spedizioni dalla germania, il prezzo sarà lo stesso..), allora mi orienterò su quella italiana.
Non si tratta di farsi rapinare o meno, ma valutare gioco per gioco, con serenità, le opzioni disponibili e scegliere al meglio Wink
Poi, come è giusto che sia, ogni persona giudicherà per conto suo e deciderà...e non tutte le scelte saranno uguali!

Sono perfettamente d'accordo.

Personalmente non saprei cosa farmene di un'edizione tedesca ad anche la metà del testo, se poi devo mettermi a stampare traduzioni per italianizzarlo.

Se poi se ne fa una questione di principio, ognuno la pensa come vuole..

Riguardo ai prezzi, possiamo indignarci quanto vogliamo.. ma resta il fatto che questo è un mercato di nicchia, e non mi stupisce che il prezzo sia più alto.

60 euro non è certo poco, ma se il gioco è bello sono prontissimo a spenderceli.. certo come minimo mi leggo e rileggo 20 volte il regolamento prima di decidere!

Senatore di Sit Gloria Romae!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
Khronos
Clarus
Clarus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 19:02:16    Soggetto: Rispondi con citazione

pacobillo ha scritto:
anche io cercherei una versione tedesca a 37 euro (se davvero si trovano)

https://www.spiele-offensive.de/Spiel/Ora-et-Labora-1010856.html
http://www.milan-spiele.de/ora-et-labora-p-13274.html
http://www.magnus-spiele.de/artikel_ansicht.php?artikelsuche=ora%20et%20labora&ansicht=liste&quelle=0&spielid=2564
Come vedi si puo trovare anche a 33.......
Khronos
Clarus
Clarus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 19:15:19    Soggetto: Rispondi con citazione

Corsaro ha scritto:
ma se il gioco è bello sono prontissimo a spenderceli.. certo come minimo mi leggo e rileggo 20 volte il regolamento prima di decidere!

Ed è così che facciamo un po tutti, perciò vi dico che con i materiali che ha e piccole parti da tradurre(perchè sono poche) questo gioco 60€ non li vale....... Ma poi De gustibus non disputandum est.......
Corsaro
Clarus
Clarus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 19:35:03    Soggetto: Rispondi con citazione

Khronos ha scritto:
Corsaro ha scritto:
ma se il gioco è bello sono prontissimo a spenderceli.. certo come minimo mi leggo e rileggo 20 volte il regolamento prima di decidere!

Ed è così che facciamo un po tutti, perciò vi dico che con i materiali che ha e piccole parti da tradurre(perchè sono poche) questo gioco 60€ non li vale....... Ma poi De gustibus non disputandum est.......

Bhé la speranza è che ci siano dei miglioramenti rispetto alla versione originale.. Uplay in questo senso ha già mostrato cose buone (vedi la ri-edizione di Glory To Rome, davvero ottima).

Diciamo che 60 euro è un po il limite di guardia, lo spartiacque tra un possibile acquisto o meno.. fosse stato a 70 non lo avrei neppure preso in considerazione.

In ogni caso, prima di dare un qualsiasi giudizio, aspetto di avere maggiori informazioni alla mano.

Senatore di Sit Gloria Romae!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
Madazam
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 20:14:04    Soggetto: Rispondi con citazione

Rettifico: 41 dollari per Ora et labora e non 50 come dicevo in precedenza.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
francoletizia
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Dom 06 Nov 2011 20:51:26    Soggetto: Rispondi con citazione

pacobillo ha scritto:
francoletizia ha scritto:

...http://www.milan-spiele.de/labora-engl-p-13261.html...

Non entro nel merito se il prezzo sia giusto o meno, ma davvero tra una versione inglese a 53 euro (senza contare le maggiori spese) e una italiana a 60 euro, voi scegliereste la prima?
Io personalmente no.

quì si parlava di ricarichi e quindi questo va confrontato con i 70€ di uplay dell'edizione inglese, per quello che mi riguarda probabilmente comprerò l'edizione tedesca a 35€ circa. poi per le spese di spedizione ammortizzo meglio quelle dalla germania perchè siamo in gruppo ed acquistiamo regolarmente la molti giochi che prenderli in italia ci costerebbe molto molto di più

The family GOBLIN!!!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
romendil
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Lun 07 Nov 2011 11:05:01    Soggetto: Rispondi con citazione

Corsaro ha scritto:
Diciamo che 60 euro è un po il limite di guardia, lo spartiacque tra un possibile acquisto o meno.. fosse stato a 70 non lo avrei neppure preso in considerazione.

Per me 40 euro è lo spartiacque. Ho preso Agricola in italiano a quel prezzo, con tutta la buona volontà non arriverò a spenderne 20 in più per questo.
Socio#1 FIlosofi FAntastici GIocosi

RòmeNdil (goblin chierico) - L'importante non è né partecipare, né vincere: è divertirsi.. davvero!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
the
Matricula
Matricula

PostPostato: Mar 08 Nov 2011 22:50:50    Soggetto: Rispondi con citazione

qui sulla tana si trovano delle traduzioni delle regole di ottima fattura , create da utenti con un' abilità da lasciare , me , a bocca aperta . quando noi giocatori di giochi in scatola incontriamo questi prezzi esageratamente alti andiamo sul sito della tana per vedere se le regole , le traduzioni delle carte o aiuti di gioco sono già stati tradotti da qualche anima pia . a volte ci va bene atre no , non senza rammarico . allora perche non ci uniamo e chiediamo a qualche giocatore-traduttore di risolvere il problema ? possiamo chiedere un piccolo obolo da devolvere alla tana per ogni copia di regole scaricate , che poi vedrà di risarcire ( magari con scatole di giochi ) il traduttore. ho detto una stupidaggine ?
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 13 di 13

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti