| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anish Novitius

|
Postato: Mer 13 Lug 2005 19:27:21 Soggetto: CERCO GIOCATORI PER MARTELLI DA GUERRA |
|
|
Sto imparando le regole di martelli da guerra, un gioco che ho trovato molto poco costoso e bellissimo, magari un po' lentino ma fichissimo per via delle MILLE classi più varie.
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra.
Quindi...mi servono due giocatori...roma, zona monteverde nuovo. Due si, ma più mi rispondete meglio è.
Per quanto riguarda l'età nessun problema [dai 0 a 99 ^^!]...però io ho 16 anni.
Uno dei giocatori è Blackdog. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mork Magnificus

Registrato: Mar 31, 2004 Post: 4579 Località: Roma - De Sanctis Villa
|
Postato: Mer 13 Lug 2005 23:13:10 Soggetto: Re: CERCO GIOCATORI PER MARTELLI DA GUERRA |
|
|
| Anish ha scritto: |
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra. |
Questa non l'avevo ancora mai sentita.
Masterizzato si, ma questa..... _________________ MORK
A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
malekith Affiliatus

|
Postato: Mer 13 Lug 2005 23:34:31 Soggetto: |
|
|
| mi manca nel repertorio! come ti tiro un cazzotto con un piede! oppure: è arrivata la partita di ALABASTREper le truppe di GUARNIZIONE sul fiume? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mork Magnificus

Registrato: Mar 31, 2004 Post: 4579 Località: Roma - De Sanctis Villa
|
Postato: Mer 13 Lug 2005 23:36:16 Soggetto: |
|
|
| malekith ha scritto: | | mi manca nel repertorio! come ti tiro un cazzotto con un piede! oppure: è arrivata la partita di ALABASTREper le truppe di GUARNIZIONE sul fiume? |
Guarda che la droga fa male....  _________________ MORK
A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
malekith Affiliatus

|
Postato: Mer 13 Lug 2005 23:39:11 Soggetto: |
|
|
| no erano 5 ore di gioco di fila e il mio pg non ragionava più... cmq fossi delle vostre mparti ci sarei siamo anche cotanei.. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Domon Magnificus

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 11:35:01 Soggetto: Re: CERCO GIOCATORI PER MARTELLI DA GUERRA |
|
|
| mork ha scritto: | | Anish ha scritto: |
Venendo al sodo, mi servono giocacatori alle prime armi (in questo rpg) per giocare con un master alle prime armi (io)... ho già masterato a molti giochi di ruolo, ma è la prima volta per martelli da guerra. |
Masterizzato si, ma questa..... |
pensa che c'è stata una lunghissima diatriba su it.hobby.giochi.gdr su masterizzare/masterare, dove c'era chi propugnava masterare per con confonderlo con l'operazione di incidere un cd... _________________ Niccolò Ricchio, un volto di Janus. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
malekith Affiliatus

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 11:38:45 Soggetto: |
|
|
io cmq pref masterizzare
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
alkyla Initiatus

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 11:41:22 Soggetto: Re: CERCO GIOCATORI PER MARTELLI DA GUERRA |
|
|
| Domon ha scritto: | | mork ha scritto: | | Anish ha scritto: |
pensa che c'è stata una lunghissima diatriba su it.hobby.giochi.gdr su masterizzare/masterare, dove c'era chi propugnava masterare per con confonderlo con l'operazione di incidere un cd... |
L'Accademia della Crusca invece che posizioni ha preso in merito?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackdog Accolitus

Registrato: Jul 03, 2005 Post: 140 Località: Roma-Greenmount(Monteverde)
|
Postato: Gio 14 Lug 2005 11:47:53 Soggetto: Re: CERCO GIOCATORI PER MARTELLI DA GUERRA |
|
|
| alkyla ha scritto: | | Domon ha scritto: | | mork ha scritto: | | Anish ha scritto: |
pensa che c'è stata una lunghissima diatriba su it.hobby.giochi.gdr su masterizzare/masterare, dove c'era chi propugnava masterare per con confonderlo con l'operazione di incidere un cd... |
L'Accademia della Crusca invece che posizioni ha preso in merito?  |
Quelli dell'accademia della crusca sono stati colti da convulsioni appena gli sono state proposte le 2 alternative  _________________ "lo conoscevo.Non mi piaceva, ma lo conoscevo."
"Ah sì?"
"Avevamo anatomie incompatibili. Era un pirla." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Anish Novitius

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 12:06:25 Soggetto: |
|
|
Masterizzare è veramente più fico...poi...cos'è l'accademia della crusca?
e poi...sopratutto...beh...grazie per le risposte...per prima cosa...ma...i giocatori che cerco??
Quelli non rispondono mica -.-"... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackdog Accolitus

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 12:10:20 Soggetto: |
|
|
Beh io ci sto lo sai...
e poi abitiamo a 200 metri di distanza non ho problemi per venire da te... _________________ "lo conoscevo.Non mi piaceva, ma lo conoscevo."
"Ah sì?"
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Anish Novitius

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 12:17:52 Soggetto: The yeeea [come direbbe blackdog] |
|
|
già...già...che c'hai da fare tipo ora?...ah no aspetta, che palle c'ho da fare io  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackdog Accolitus

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 12:19:21 Soggetto: |
|
|
che fai mi scrivi un post x chiedermi se ho da fare?....fai prima a chiamarmi no? _________________ "lo conoscevo.Non mi piaceva, ma lo conoscevo."
"Ah sì?"
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
malekith Affiliatus

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 12:20:21 Soggetto: |
|
|
in effetti fate prima a chiamavi voi 2! almeno i moderatori non vi dicono dinon sprecare post!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Anish Novitius

|
Postato: Gio 14 Lug 2005 12:22:07 Soggetto: |
|
|
Xò così è più fico...tanto siamo passati da cerco gioocatori all'accademia della crusca, post in + post in -...
ALLORA STI GIOCATORI!!!!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|