|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Morpheus Magister verbi

Registrato: Apr 04, 2005 Post: 6373 Località: Marino (Roma) - Roman Castles
|
Postato: Lun 21 Nov 2011 12:23:28 Soggetto: GSS 2011: PROROGA DELLE ISCRIZIONI! |
|
|
Dato il successo del tutorial e la grande richiesta da un numero considerevole di utenti di spostare in avanti la data di inzio di GSS, la chiusura delle iscrizioni a GSS è spostato a: lunedì prossimo, 28 novembre 2011.
RALLEGRATEVI ORSU' GENTE!!!! _________________ Mio Blog:
http://www.piatelanderculo.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2109 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Lun 21 Nov 2011 12:27:22 Soggetto: Re: GSS 2011: PROROGA DELLE ISCRIZIONI! |
|
|
| Morpheus ha scritto: | Dato il successo del tutorial e la grande richiesta da un numero considerevole di utenti di spostare in avanti la data di inzio di GSS, la chiusura delle iscrizioni a GSS è spostato a: lunedì prossimo, 28 novembre 2011.
RALLEGRATEVI ORSU' GENTE!!!! |
Che smaltita, questa mattina mi sono accorto che mancavano poche ore, grazie ragazzi.
Preziosissimi, alla fine si potrà sapere il numero totale?
Per un puro fattore di curiosità.
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Morpheus Magister verbi

Registrato: Apr 04, 2005 Post: 6373 Località: Marino (Roma) - Roman Castles
|
Postato: Lun 21 Nov 2011 12:32:26 Soggetto: |
|
|
Il numero totale lo può sapere chiunque, credo, andando nel sito del GSS in alto. In alternativa penso che MaDeR non abbia problem a rivelarlo ;-) _________________ Mio Blog:
http://www.piatelanderculo.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MadeR Clarus

|
Postato: Lun 21 Nov 2011 16:11:53 Soggetto: |
|
|
| Morpheus ha scritto: | | Il numero totale lo può sapere chiunque, credo, andando nel sito del GSS in alto. In alternativa penso che MadeR non abbia problem a rivelarlo ;-) |
Il numero dei partecipanti lo avevo nascosto l'anno scorso appositamente... _________________ Cerco (wishlist) e scambio giochi: sempre aggiornato. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|