| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Wandergood Matricula

|
Postato: Mer 12 Dic 2012 17:50:32 Soggetto: Summoner Wars formato bustine protettive |
|
|
| Domani acquisterò questo gioco dopo mille (inutili) resistenze. Sapete dirmi quale formato di sleeves si adatta alle carte? Grazie. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
catraga Adeptus

Registrato: Mar 17, 2011 Post: 217 Località: San Dona' di Piave (VE)
|
Postato: Mer 12 Dic 2012 18:08:45 Soggetto: |
|
|
MayDay standard euro (azzurre). Sono un po' più grandi in altezza di un paio di millimetri, mentre in larghezza sono perfette: la mia maniacalità mi ha fatto tagliare tutte le bustine con la taglierina , ma è uno scarto sopportabile  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
HungryGhost Illuminatus

|
Postato: Gio 13 Dic 2012 02:32:27 Soggetto: |
|
|
| catraga ha scritto: | MayDay standard euro (azzurre). Sono un po' più grandi in altezza di un paio di millimetri, mentre in larghezza sono perfette: la mia maniacalità mi ha fatto tagliare tutte le bustine con la taglierina , ma è uno scarto sopportabile  |
Quoto... ritagliate entrano perfettamente nella scatola oltretutto...
(che du balle però...) _________________
Se ci sono i puzzilli non ci gioco
|
 |
lucabrl Illuminatus

Registrato: Aug 02, 2009 Post: 1319 Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
|
Postato: Gio 13 Dic 2012 10:09:15 Soggetto: |
|
|
| Se ne era già parlato in un topic, a me le Mayday standard euro anche senza ritagliarle entrano perfettamente nella scatola del Master Set (inglese) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
talbot Accolitus

|
Postato: Ven 14 Dic 2012 02:22:48 Soggetto: |
|
|
- da Egyp ho preso queste:
57,5 x 89 mm bustine protettive trasparenti (Chimera USA premium ORANGE) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Ven 14 Dic 2012 10:20:29 Soggetto: |
|
|
mi pare di aver letto, sempre qui in tana, che le bustine idonee fossero quelle delle misure delle carte di yugi-oh _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
(W. Shakespeare, Amleto, IV,5) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sveltolampo Adeptus

|
Postato: Ven 14 Dic 2012 10:32:13 Soggetto: |
|
|
Io ho usato le MayDay standard euro (azzurre) 59*92.
Non so come hai fatto Talbot a metterle nelle 57,5 x 89 mm bustine protettive trasparenti (Chimera USA premium ORANGE).
I misteri della geometria spazio temporale!!!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
HungryGhost Illuminatus

|
Postato: Ven 14 Dic 2012 10:50:41 Soggetto: |
|
|
| Sveltolampo ha scritto: | Io ho usato le MayDay standard euro (azzurre) 59*92.
Non so come hai fatto Talbot a metterle nelle 57,5 x 89 mm bustine protettive trasparenti (Chimera USA premium ORANGE).
I misteri della geometria spazio temporale!!!
 |
A questo punto mi vien da dire che probabilmente la versione americana del gioco abbia delle carte più piccole? _________________
|
 |
Sveltolampo Adeptus

|
Postato: Ven 14 Dic 2012 11:32:14 Soggetto: |
|
|
Io e Talbot abbiamo il gioco in inglese, forse lui ha lavato le carte e si sono ristrette...
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gavhriel Initiatus

|
Postato: Ven 14 Dic 2012 12:32:32 Soggetto: |
|
|
Anche io versione inglese e ho usato le mayday euro (quelle blu). Le Chimera ci avevo tentato ma non ci stavano.
Se punti all'economia piuttosto che al formato puoi anche prendere le ultrapro formato magic (quelle che paghi 1 euro 100 buste), Occhio però che le carte ci ballano dentro (e non ci stanno nella scatola del master set _________________ Gavhri'el
---
We Want You for Math Trade Army
Regolamento e Istruzioni
FAQ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lucabrl Illuminatus

Registrato: Aug 02, 2009 Post: 1319 Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
|
Postato: Ven 14 Dic 2012 12:43:44 Soggetto: |
|
|
| HungryGhost ha scritto: | | A questo punto mi vien da dire che probabilmente la versione americana del gioco abbia delle carte più piccole? | Non so se l'edizione italiana ha carte più grandi, ma quelle in inglese stanno giuste nelle standard euro della Mayday (che - per inciso - sono delle 59x91)  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
HungryGhost Illuminatus

|
Postato: Ven 14 Dic 2012 13:01:56 Soggetto: |
|
|
| lucabrl ha scritto: | | HungryGhost ha scritto: | | A questo punto mi vien da dire che probabilmente la versione americana del gioco abbia delle carte più piccole? | Non so se l'edizione italiana ha carte più grandi, ma quelle in inglese stanno giuste nelle standard euro della Mayday (che - per inciso - sono delle 59x91)  |
E no... direi che son le stesse... mi sa che talbot ha cannato l'acquisto... _________________
|
 |
escopazzo Novitius

|
Postato: Mar 18 Dic 2012 20:26:34 Soggetto: |
|
|
Le bustine per le carte di yugioh son perfette.
Ne ho provate altre ma eran o troppo piccole o troppo grandi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sephion Initiatus

|
Postato: Ven 08 Feb 2013 17:57:27 Soggetto: |
|
|
preso le mayday 59x92 quelle normali però, considerando che tra master set, 2 starter, factions e reinforcement packs il gioco ha circa 800 carte...
ho dovuto pure eliminare l'inserto del master set dato che permette la stiva di 10 fazioni mentre in tutto n ho 16. per mantenere il tutto diviso ho comprato 10 porta deck, ho speso circa 15 euro ma ne è valsa la pena, gli eserciti sono ben suddivisi e se devo portare via il gioco non serve portare via tutta la scatola, basta portare il mazzo/mazzi desiderato/i. _________________ I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Belmont09 Adeptus

|
Postato: Ven 08 Feb 2013 18:15:36 Soggetto: |
|
|
Anche io, quando avevo imbustato ho usato le MayDay 57.5 X 89 (con spessore maggiorato), sia il master set eng, sia il set base in italiano....
entrano perfettamente e non c'è bisogno di usare alcun taglierino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|