Every Game You Play

Giocofollia

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Sabato 25 Maggio 2013 09:56 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Le Leggende di Andor: Addestramento (leggenda amatoriale)
· Fleet: Promotional Cards: regolamento inglese
· Lavandare: regolamento italiano
· Quarantine: regolamento in italiano
· Le leggende di Andor: espansione amatoriale: personaggi extra e oggetti speciali
· Naufragos: regolamento compatto di aiuto
· Board of Dreams: FAQ Ufficiali v.2.0
· Gift Trap: carte regalo BGG
· Container regolamento italiano
· Forbidden Desert: regolamento inglese
· Can't Stop: regolamento inglese
· Infarkt: regolamento inglese
· The Adventurers: The Pyramid of Horus: regolamento italiano
· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

[Urban Sprawl] Elezioni e Sindaco

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Anatra
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Mer 14 Dic 2011 15:30:08    Soggetto: [Urban Sprawl] Elezioni e Sindaco Rispondi con citazione

Non ho capito bene come funzionano le elezioni.

1 -Il segnalino per le elezioni comincia a girare sulla rondella da subito o solo nel momento in cui viene rivelato l'vento Airport? In questo caso la cosa mi è chiara.

2 - Nel caso cominci a ruotare da subito (previo innesco del segnalino urne ovviamente) nel momento in cui arriva nuovamente sul sindaco si considera rieletto il sindaco non-giocante? E in quel caso viene posto un Parco senza appartenenza?

La 1 o la 2?

... o magari la 3 perché sono errate entrambe?
alex123
Matricula
Matricula

PostPostato: Mer 14 Dic 2011 15:33:18    Soggetto: Rispondi con citazione

Secondo me:
1) da quando vengono cambiate le carte a destra (non ricordo il nome e non ho il gioco sottomano) per la prima volta ogni volta che si trova una carta con l'urna...mi sembra lo dica anche il regolamento)
2) Il sindaco si da al giocatore con più tasselli "vacations", dato che all'inizio il primo giocatore riceve il tassello media non può esserci un sindaco non giocante
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Anatra
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Mer 14 Dic 2011 15:47:32    Soggetto: Rispondi con citazione

alex123 ha scritto:
Secondo me:
1) da quando vengono cambiate le carte a destra (non ricordo il nome e non ho il gioco sottomano) per la prima volta ogni volta che si trova una carta con l'urna...mi sembra lo dica anche il regolamento)
2) Il sindaco si da al giocatore con più tasselli "vacations", dato che all'inizio il primo giocatore riceve il tassello media non può esserci un sindaco non giocante

1 - ok quindi il segnalino comincia a girare subito (quando si rivela un segnalino urne) ma non innesca alcuna elezione tranne quella del sindaco (dal momento che nel regolamento è l'evento Airport che innesca le elezioni per gli altri quattro uffici da quel momento in avanti)

2- Ok questa cosa mi era sfuggita, quella del segnalino media da dare all'inizio (mea culpa) la cosa ha un senso adesso...
alex123
Matricula
Matricula

PostPostato: Mer 14 Dic 2011 15:53:39    Soggetto: Rispondi con citazione

Anatra ha scritto:
alex123 ha scritto:
Secondo me:

1 - ok quindi il segnalino comincia a girare subito (quando si rivela un segnalino urne) ma non innesca alcuna elezione tranne quella del sindaco (dal momento che nel regolamento è l'evento Airport che innesca le elezioni per gli altri quattro uffici da quel momento in avanti)

2- Ok questa cosa mi era sfuggita, quella del segnalino media da dare all'inizio (mea culpa) la cosa ha un senso adesso...

Esatto
Ritorna all'inizio
Anatra
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Mer 14 Dic 2011 16:23:49    Soggetto: Rispondi con citazione

tutto chiaro, grazie! Very Happy
alex123
Matricula
Matricula

PostPostato: Mer 14 Dic 2011 16:26:38    Soggetto: Rispondi con citazione

Solo una cosa che mi sono sbagliato, ovviamente parlavo delle carte A SINISTRA (i permessi), non di quelle a destra, ma penso che l'avevi capito.
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti