| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bienne Accolitus

|
Postato: Mar 20 Dic 2011 16:47:11 Soggetto: BUSTINE per carte blood bowl manager |
|
|
| Mi dite le dimesnioni esatte delle bustine da unire quando regalo il gioco di carte blood bowl manager? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tuco Initiatus

|
Postato: Sab 24 Dic 2011 17:00:17 Soggetto: |
|
|
anche la quantita  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
npole67 Adeptus

|
Postato: Sab 24 Dic 2011 17:24:05 Soggetto: |
|
|
Ciao,
168 Grandi, Io ho utilizzato le Chimera 57,5X89 - quasi perfetta la carta sembra essere 56,5X88
58 Piccole, Mini USA 41X63 - perfetta _________________ The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ilFranz Matricula

|
Postato: Mer 28 Dic 2011 01:22:06 Soggetto: |
|
|
Appena finito di imbustare le carte del gioco, confermo le Mayday "Mini USA" gialle (41mm X 63mm) per le piccole; per le carte più grandi invece calzano perfette le Mayday "Standard USA" viola (56mm X 87mm).
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
npole67 Adeptus

|
Postato: Mer 28 Dic 2011 14:33:05 Soggetto: |
|
|
| ilFranz ha scritto: | Appena finito di imbustare le carte del gioco, confermo le Mayday "Mini USA" gialle (41mm X 63mm) per le piccole; per le carte più grandi invece calzano perfette le Mayday "Standard USA" viola (56mm X 87mm).
 |
Ciao,
ho provato ad imbustare le grandi con le "Standard USA" viola 56X87mm, cosa che avevo già provato, e con due pacchetti differenti, ma a me risultano troppo strette ed un mm più corte, ovvero riesco a far entrare la carta ma tende a piegarsi leggermente e sporge in altezza . Io ho la versione ITA, che sia diversa? _________________ The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ilFranz Matricula

|
Postato: Mer 28 Dic 2011 15:28:41 Soggetto: |
|
|
| npole67 ha scritto: | | ilFranz ha scritto: | Appena finito di imbustare le carte del gioco, confermo le Mayday "Mini USA" gialle (41mm X 63mm) per le piccole; per le carte più grandi invece calzano perfette le Mayday "Standard USA" viola (56mm X 87mm).
 |
Ciao,
ho provato ad imbustare le grandi con le "Standard USA" viola 56X87mm, cosa che avevo già provato, e con due pacchetti differenti, ma a me risultano troppo strette ed un mm più corte, ovvero riesco a far entrare la carta ma tende a piegarsi leggermente e sporge in altezza . Io ho la versione ITA, che sia diversa? | Hmm io ho preso la versione premium, insomma le bustine più spesse, c'è un pò di variabilità nelle misure, certe sono più strette e certe più larghe, ma non ho avuto problemi, con alcune ho fatto più fatica ma nessuna tende a piegare le carte. In altezza invece sono proprio a filo, ma la carta è "protetta" per intero, insomma non sporge. Forse le buste standard sono leggermente più piccole? Anche io ho la versione ITA  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |