|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
stec74 Clarissimus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Starmaster Magnificus

Registrato: Jun 13, 2005 Post: 4351 Località: Canegrate (Milano)
|
Postato: Sab 07 Gen 2012 16:45:04 Soggetto: |
|
|
Ottimi lavori, davvero molto bravo, le luci mi paicciono moltissimo e sono fonte di ispirazione per i miei dungeon 3D.
Grazie 1000.  _________________
www.capochino.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elderan Adeptus

|
Postato: Mar 10 Gen 2012 22:50:54 Soggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, vi ringrazio per gli apprezzamenti, ho avuto pochissimo tempo per adesso ma ho creato un tiles con griglia da un pollice, come suggerito da voi
Ditemi che ne pensate:
P.S. la statua e 3D e ho fatto un rendering con visuale dall' alto per creare questo tiles essendo anche grafico 3D è molto utile in questi casi ehehe
Ciao ciao _________________ Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi!
( visitate il mio sito per farvi un idea ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyrano Magister verbi

|
Postato: Mer 11 Gen 2012 10:53:52 Soggetto: |
|
|
Direi che è ottimo
Forse l'unico pelo nell'uovo sono i muri che sembano fatti con una colata di cemento.
10 e lode alla statua.
Questo è l'Hybrid della defunta Rhackam, penso sia il più bell'esempio di tiles 2d che conosca, magari ti serve per ispirazione.
 _________________ «Sua OTtosità»
Tre urrah per il tappo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|