Postato: Lun 29 Apr 2013 15:17:27 Soggetto: Boardgame open source.
Ciao tutti volevo chiedere un'informazione...
sono 3 anni che sto preparando un gioco in scatola, play test, disegni modifiche ecc.
Non mi interessa lucrare sul progetto e mi è venuta l'idea di pubblicare un sito da dove sarà possibile scaricarlo gratuitamente e sopratutto comprenderlo di un forum dove gli utenti possano proporre le proprie idee e cambiare anche totalmente le regole, grafica unità...tutto.
Non so se questa è la sezione giusta ma vorrei sapere se la tana potrebbe supportami per divulgare il progetto.
Postato: Lun 29 Apr 2013 19:27:46 Soggetto:
Boardgamegeek è sicuramente il punto di riferimento dei giochi da tavolo ma mi interesava un supporto italiano, il gioco è in lingua italiana.
Spero qualche moderatore mi illumini.
grazie
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.