|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Maiden74 Novitius

|
Postato: Gio 12 Gen 2012 23:33:33 Soggetto: CARRO A VAPORE |
|
|
Ciao a tutti,
scusatemi se vi chiedo all'ultimo momento un chiarimento riguardante un fatto accaduto 1 settimana fa e ciò che potrà accadere in questo week-end, mi è successo che ho effettuato una carica con i Cavalieri e il Condottiero aggregato contro il Carro a Vapore e vi chiedo gentilmente 2 cose:
1 il Carro a Vapore non risponde agli attacchi corpo a copro, dato che non ha nessun valore, giusto?
2 il Carro a Vapore può essere danneggiato solamente con la fase magiaca che ha specificato DANNO DIRETTO o c'è un'altro sistema se per caso non ho nessuma magia con il DANNO DIRETTO? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zaidar Illuminatus

|
Postato: Gio 12 Gen 2012 23:54:05 Soggetto: |
|
|
1) mi sembra proprio di no, che le prenda e basta senza renderle
2) con le magie mi sembra che non ci sia altro modo se non quelle dirette, ma in generale lo puoi danneggiare come qualsiasi modello... non ricordo quanta Re abbia (8? 9? 10?), ma comunque un colpo di catapulta o cannone preso bene lo ferisci come di norma! _________________ DW PBF: http://goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=64788 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Maiden74 Novitius

|
Postato: Lun 16 Gen 2012 01:47:03 Soggetto: |
|
|
| Ho avuto degli ottimi risultati contro il carro a vapore perchè al condottiro ho dato la grande arma. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|