| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Mar 24 Gen 2012 12:50:39 Soggetto: |
|
|
ho deciso cosa proporre per questo venerdi, Guerra dell'Anello _________________
I MIGLIORI VIDEOGIOCHI AMATORIALI ITALIANI
http://www.miciosegoneags.altervista.org/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alistar Illuminatus

|
Postato: Mar 24 Gen 2012 15:34:50 Soggetto: |
|
|
| Simone ha scritto: |
Solo che Andrea, quando se ne era parlato, era in un'altra dimensione
Normale routine ;-) |
Magari non ero presente oppure stavo facendo altro? _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

Registrato: Aug 15, 2005 Post: 6987 Località: CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
|
Postato: Mar 24 Gen 2012 16:27:42 Soggetto: |
|
|
| Alistar ha scritto: | | Simone ha scritto: |
Solo che Andrea, quando se ne era parlato, era in un'altra dimensione
Normale routine ;-) |
Magari non ero presente oppure stavo facendo altro? |
Eri al tavolo con noi e in quel momento abbiamo parlato della partita, che Claudio doveva terminare
Hai fallito il combattimento negli other world, e sei finito lost in time and space
Non preoccuparti ! Fra due turni puoi rientrare ad Arkham _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
BirdFederico Initiatus

|
Postato: Mar 24 Gen 2012 19:34:42 Soggetto: |
|
|
| Simone ha scritto: | Hai fallito il combattimento negli other world, e sei finito lost in time and space
Non preoccuparti ! Fra due turni puoi rientrare ad Arkham |
Mi piace questa vena crudele-sarcastica di Simone, mi ricorda quando ho detto a Kukri durante 7 Wonders "non ti caspisco quando parli, sei così indietro che è come se mi parlassi dalla prima era mentre io sono nella terza!".
...scusa Kukri (beh, se non altro questo venerdì c'è di sicuro: viene a strangolarmi e poi gioca con voi mentre palleggia con le mie budella) _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sev Matricula

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 19:45:44 Soggetto: |
|
|
| daniele ha scritto: | | Claudio deve finire la partita con Saverio, chiedo se può essere in sede per le 21:00 cosi mentre gli altri preparano il tavolo noi finiamo la partita. |
Ok
| Wariopunk ha scritto: | | ho deciso cosa proporre per questo venerdi, Guerra dell'Anello |
va bene la porto io |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
eventiludici Adeptus

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 21:23:06 Soggetto: |
|
|
cari Goblin, grazie all'intervento di Simone e mio, è con immenso piacere che vi informo che questo venerdì la sede della serata sarà il President (bar/circolo) al Ronco. http://g.co/maps/ubzdx
Se ci troviamo bene potrebbe diventare la nostra nuova e definitiva sede a Forlì
Per chi non è pratico, si trova dalla rotonda, di fianco alla bruschetteria.
Il parcheggio è sul retro
Prego chi può di cambiare il titolo del Topic _________________

Ultima modifica di eventiludici il Mer 25 Gen 2012 21:37:33, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 21:33:25 Soggetto: |
|
|
Titolo cambiato
Volete sapere una cosa bizzarra? venerdi 17 febbraio non ci sarei stato perche' avevo la riunione associativa del gattile che si terra' al.... Bar President
Riesco a presenziare a tutti e due  _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 21:37:31 Soggetto: |
|
|
Il gruppo Descent, si sposta al President
Giacomo fornisci tu le indicazioni stradali?
Comunque, se avete presente la bruschetteria dei du matt, accanto all'ex cinema Alexander, proseguendo di metri uno, c'è il President
Vi faccio notare che si può parcheggiare ed entrare da dietro, in un piccolo posteggio di ettari due, direzione zona industriale
Venendo da viale Roma, si passa il bar Arcobsleno e si prende l'ultima uscita della rotatoria
20 mt a destra si entra nel piccolo parcheggino, sopra descritto.
A sinistra della scritta Inter club larga 10 metri, c'è l'ingresso
GRUPPO DESCENT
Andrea a casa mia per le 20:30
Federico a casa dei gemelli per le 20:45
Gemelli a casa vostra per le 20:45
Passo io
Chiava _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
LoneWanderer Adeptus

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 21:41:56 Soggetto: |
|
|
| eventiludici ha scritto: | | cari Goblin, grazie all'intervento di Simone e mio, è con immenso piacere che vi informo che questo venerdì la sede della serata sarà il President (bar/circolo) al Ronco. |
GRANDE!!!
Se tutto va bene, dovrebbe venire una mia compagna di classe. Domani glielo chiedo e vi farò sapere.
P.S.: Lei non ha alcuna esperienza di giochi da tavolo (eccetto i classicissimi Risiko e Monopoli, ovviamente), quindi è meglio comincare a pensare a un tavolo semplice e non troppo impegnativo. _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alistar Illuminatus

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 21:48:59 Soggetto: |
|
|
| LoneWanderer ha scritto: | | eventiludici ha scritto: | | cari Goblin, grazie all'intervento di Simone e mio, è con immenso piacere che vi informo che questo venerdì la sede della serata sarà il President (bar/circolo) al Ronco. |
GRANDE!!!
Se tutto va bene, dovrebbe venire una mia compagna di classe. Domani glielo chiedo e vi farò sapere.
P.S.: Lei non ha alcuna esperienza di giochi da tavolo (eccetto i classicissimi Risiko e Monopoli, ovviamente), quindi è meglio comincare a pensare a un tavolo semplice e non troppo impegnativo. |
i giochi che hai visto nell'area demo di mercato saraceno adranno benissimo, sciegli tu 2 titoli e chiedili ai nostri cari magazzinieri.
per simone ok saro' da te per le 20:30, kiuawua! _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 21:51:17 Soggetto: |
|
|
| LoneWanderer ha scritto: | | eventiludici ha scritto: | | cari Goblin, grazie all'intervento di Simone e mio, è con immenso piacere che vi informo che questo venerdì la sede della serata sarà il President (bar/circolo) al Ronco. |
GRANDE!!!
P.S.: Lei non ha alcuna esperienza di giochi da tavolo (eccetto i classicissimi Risiko e Monopoli, ovviamente), quindi è meglio comincare a pensare a un tavolo semplice e non troppo impegnativo. |
Chi porta giu' i ragazzi?
Pietro?
Andrea?
Claudio porta a la carte e Cosimo o Saverio studiatevi le regole che trovate nei download qui in tana
Quello alle ragazze piace sempre
Spulciate altri titoli come dungeon lanciaidadiacazzo di Daniele
E' ottimo anche quello, sempre sia disposto a portarlo _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 22:00:49 Soggetto: |
|
|
Se Andrea viene giu con te (non ho ben capito come hai organizzato la macchina) Cosimo e Saverio li prendo su io
La partita di BloodBowl se la volete fare meglio se portate il vostro campo, il mio perde pezzi e sporca, meglio non portarlo al bar
la guerra dell'anello meglio saltarla visto che ci sono volti nuovi per giochi easy _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sev Matricula

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 22:02:57 Soggetto: |
|
|
| WarioPunk ha scritto: | | Se Andrea viene giu con te (non ho ben capito come hai organizzato la macchina) Cosimo e Saverio li prendo su io |
Puoi portarci mezz'ora in anticipo? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Mer 25 Gen 2012 22:33:02 Soggetto: |
|
|
Quindi essere la' per le 9 o per le 8:30? In tutti e due i casi per me non c'e' problema ma e' per sapere _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

|
Postato: Gio 26 Gen 2012 00:09:29 Soggetto: |
|
|
Io prendo su nell'ordine
Andrea->Federico+Claudio+Daniele+Descent (che conta come l'ingombro di un essere umano)
Claudio/Daniele portate A' La Carte + Dungeon tiradadiacazzo (perfetto per ogni evenienza )
Pietro prende su
Cosimo+Saverio (portatemi cortesemente La Guerra dell'Anello ragazzi!!!)
A parte i menzionati, c'è il vicepresidentissimo Giacomo, che ha dato conferma
Avanti gli altri _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|