| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Lun 24 Dic 2012 18:18:38 Soggetto: [richiesta traduzione] Homesteaders |
|
|
Qualcuno ha intenzione di tradurre il regolamento di questo bellissimo gioco?
Mi accontenterei, anche di una "traduzione fatta di corsa" per aiutarmi a capire il regolamento visto che il mio inglese fa abbastanza schifo
Grazie
Franco _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

Registrato: Dec 08, 2011 Post: 553 Località: Fiorenzuola d'Arda
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

|
Postato: Mar 25 Dic 2012 01:14:49 Soggetto: |
|
|
| Olaf78 ha scritto: | Io vorrei cominciare a tradurlo durante le festività, usando poi il layout originale.
Ti tengo aggiornato. |
Grazie e ..... Auguri  _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Archie Affiliatus

|
Postato: Mer 26 Dic 2012 14:39:51 Soggetto: |
|
|
| Olaf78 ha scritto: | Io vorrei cominciare a tradurlo durante le festività, usando poi il layout originale.
Ti tengo aggiornato. |
Grazie Olaf!
Anch'io ci terrei, visto che l'ho ordinato...
Non vedo l'ora!!!  _________________ Da aprile 2011, a Pianiga (VE) è attiva la Sezione distaccata dell'Associazione "ASGARD - Tana dei Goblin Padova". Info sulla pagina FB o da richiedere scrivendo all'indirizzo: asgard.pianiga(at)gmail.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Archie Affiliatus

|
Postato: Mer 26 Dic 2012 19:58:50 Soggetto: |
|
|
| Olaf78 ha scritto: | | Volevo segnalare che il giorno della vigilia mi sono arrivate le tessere stampate in modo corretto. |
Azzz.... perchè? Ci sono delle tessere buggate? _________________ Da aprile 2011, a Pianiga (VE) è attiva la Sezione distaccata dell'Associazione "ASGARD - Tana dei Goblin Padova". Info sulla pagina FB o da richiedere scrivendo all'indirizzo: asgard.pianiga(at)gmail.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
NonnoGoblin Adeptus

|
Postato: Mer 26 Dic 2012 22:45:50 Soggetto: |
|
|
| Archie ha scritto: | | Olaf78 ha scritto: | | Volevo segnalare che il giorno della vigilia mi sono arrivate le tessere stampate in modo corretto. |
Azzz.... perchè? Ci sono delle tessere buggate? |
Ahimé sì, per lo meno nella versione americana, ma richiedendole all'editore lui le spedisce immediatamente |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
Postato: Gio 27 Dic 2012 00:01:15 Soggetto: |
|
|
| Archie ha scritto: | | Azzz.... perchè? Ci sono delle tessere buggate? |
Confermo quello detto da NonnoGoblin. E se tanto mi da tanto, leggendo anche altri post su questo titoli, anche le scatole comprate post Essen (ma era prevedibile) arrivnao fallate.
Io avevo fatto richiesta appena dopo Essen e mi sono arrivate per la vigilia di Natale. _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
Il mio mercatino http://lodi.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=62691 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Archie Affiliatus

|
Postato: Gio 27 Dic 2012 13:48:49 Soggetto: |
|
|
Che seccatura...
Io ho ordinato con UPLAY questa edizione:
http://www.uplay.it/gioco_da_tavolo-Homesteaders_Master_Print.html
E' edito dalla QUINED GAMES... vuol dire che se le chiedi arrivano dall'OLANDA?
Le spese, spero, siano a carico loro... spero... _________________ Da aprile 2011, a Pianiga (VE) è attiva la Sezione distaccata dell'Associazione "ASGARD - Tana dei Goblin Padova". Info sulla pagina FB o da richiedere scrivendo all'indirizzo: asgard.pianiga(at)gmail.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2111 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Gio 27 Dic 2012 15:22:23 Soggetto: |
|
|
| Olaf78 ha scritto: | | Volevo segnalare che il giorno della vigilia mi sono arrivate le tessere stampate in modo corretto. |
Ma davvero stanno spedendo?
Nemmeno avvisano, grazie olaf.
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2111 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Gio 27 Dic 2012 15:28:12 Soggetto: |
|
|
Non ci crederete ,dopo aver inviato il messaggio ho guardato la posta aziendale, visto che sono al lavoro, e trovo...posta per te.
E sono le due fustelle incriminate.
@Archie: potrebbe anche essere che gli store sono già stati forniti e quindi la spedizione ti arriverà con le fustelle aggiuntive corrette, altrimenti scrivi al tizio della quined che con i suoi tempi ti risponderà. Ultima notizia il Gioco è Giocabile anche con i retro sballati, non è il massimo ma se ti tira il gioco diciamo che è giocabile.
Saluti
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
Postato: Gio 27 Dic 2012 22:34:48 Soggetto: |
|
|
Confermo quanto detto da ODK. Il gioco è giocabilisismo anche se esteticamente non è il massimo.
I ragazzi della Quined sono molto gentili e disponibili, i tempi di attesa nelle risposte son un pò lunghini, ma almeno rispondono.
Sul fatto che i rivenditori abbiano già il gioco corretto o le fustelle sostitutive non ci scommetteri.
Confermo che le spes, almeno nel mio caso (ma penso anche ODK) sono state a carico dell'editore. _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
Il mio mercatino http://lodi.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=62691 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Archie Affiliatus

|
Postato: Ven 28 Dic 2012 08:32:41 Soggetto: |
|
|
Grazie ragazzi delle preziose informazioni.
Beh... ho tirato un sospiro di sollievo, temevo che fosse un problema che potesse influire sulla regolarità del gioco ed invece scopro che è pura estetica...
E' sempre un problema, ma non è poi così grave.
Pensate: ieri ho defustellato tutto e non ho fatto caso se anche la mia copia presenta questo problema (non sapendo dove fosse il problema!).... oggi ricontrollerò con più attenzione e, se del caso, scriverò anch'io la mail...
A proposito, vi chiedo un'altra manina: siccome non ho dimestichezza con l'inglese ( ), potete postarmi una bozza del testo delle vostre lettere mandate alla QUINED?
Magari sulla mail o con un MP...
Gentilissimi!  _________________ Da aprile 2011, a Pianiga (VE) è attiva la Sezione distaccata dell'Associazione "ASGARD - Tana dei Goblin Padova". Info sulla pagina FB o da richiedere scrivendo all'indirizzo: asgard.pianiga(at)gmail.com |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

|
Postato: Ven 28 Dic 2012 11:39:51 Soggetto: |
|
|
| Archie ha scritto: | A proposito, vi chiedo un'altra manina: siccome non ho dimestichezza con l'inglese ( ), potete postarmi una bozza del testo delle vostre lettere mandate alla QUINED?
Magari sulla mail o con un MP...
Gentilissimi!  |
allora anche a me
Grazie _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |