|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kaboom84 Affiliatus

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 16:07:06 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | Zot ha scritto: | Butto lì la mia.
Il BRIDGE
Tutti dovrebbero provare il bridge. E' sottovalutato solo perché non ha un tabellone e dei cubetti colorati, ma è un gioco fenomenale. |
Provato e confermo...bisogna solo digerire il sistema di aste...  |
Io nn ho nessuno che mi insegni :(. Ho provato a leggere qualcosa nella rete, ma nn è che ci ho capito molto e, sicuramente, nn sarei in grado di spiegarlo alle persone che dovrebbero giocarlo con me. Anche io cmq sono molto curioso di provare il "ponte". _________________ Non capisco coloro che si rifugiano nel mondo reale per paura di affrontare la droga... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6328 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Gio 16 Feb 2012 16:56:50 Soggetto: |
|
|
| Kaboom84 ha scritto: | | Io nn ho nessuno che mi insegni :(. Ho provato a leggere qualcosa nella rete, ma nn è che ci ho capito molto e, sicuramente, nn sarei in grado di spiegarlo alle persone che dovrebbero giocarlo con me. Anche io cmq sono molto curioso di provare il "ponte". |
[semplificazione ON]
Il cuore del gioco è semplicissimo.
C'è prima un' asta tra i 4 giocatori per quello che dichiara il maggior numero di prese.
Chi vince l'asta scopre le carte del proprio compagno e gioca da solo contro l'altra coppia.
Sono delle mani con risposta a seme e atout (briscola). Vince il valore più alto, o la briscola più alta...
Se chi ha vinto l'asta raggiunge il numero di mani dichiarato vince, altrimenti perde.
[semplificazione OFF] _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Elijah Affiliatus

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 20:12:17 Soggetto: |
|
|
| Galandil ha scritto: |
Al solo sentir nominare certi titoli c'è gente che c'è rimasta secca.  |
A proposito di giochi che durano in eterno:
The Campaign for North Africa
Durata: 150 giorni (8 ore al giorno)
Angiolillo ha parlato di recente di questo gioco qui definendolo il gioco in scatola più complesso al mondo.
In questo forum se n'è anche già parlato in passato. _________________ Elijah |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|