| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Lun 13 Feb 2012 19:40:27 Soggetto: [100Stazioni] Lunedì 13/02 - Apertura tra la neve!!! :) |
|
|
Nonostante i campetti innevati, stasera mangeremo pizza al 100stazioni!!!
Una decina di eroici inossidabili ed ignifughi giocatori si vedranno a cena per poi giocare finchè non si spengono i funghi a gas
Se qualcuno ha richieste specifiche sui giochi, parli ora o taccia stasera  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
etto23 Novitius

|
Postato: Lun 13 Feb 2012 20:40:15 Soggetto: |
|
|
C'è l'obbligo di catene a bordo anche per i camion spaziali? (Galaxy Trucker)
a dopo.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Lun 13 Feb 2012 20:43:17 Soggetto: |
|
|
La scorsa settimana io e Ryvin abbiamo giocato con Sbrecco e abbiamo capito che GT puo' essere parecchio piu' frenetico  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ale_sand_a Accolitus

Registrato: Mar 28, 2011 Post: 138 Località: Roma - New Green Mount
|
Postato: Mar 14 Feb 2012 16:56:12 Soggetto: |
|
|
| Richard ha scritto: | La scorsa settimana io e Ryvin abbiamo giocato con Sbrecco e abbiamo capito che GT puo' essere parecchio piu' frenetico  |
Mm... Cioè? Sono curiosa..
Allora ieri sera che avete fatto?? Pattinato sul ghiaccio dei campetti?
Io stamattina avevo da fare quindi conoscendo come va a finire anche quando dico che faccio presto... Ho preferito rimanere a casa (in realtà avevo anche da fare prima di cena).
Ma tornerò  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 18:31:14 Soggetto: |
|
|
| Ale_sand_a ha scritto: | Allora ieri sera che avete fatto?? Pattinato sul ghiaccio dei campetti?
Io stamattina avevo da fare quindi conoscendo come va a finire anche quando dico che faccio presto... Ho preferito rimanere a casa (in realtà avevo anche da fare prima di cena).
Ma tornerò  |
Io volevo fa presto ma Simone intorno a mezzanotte ha tirato fuori Caylus e m'ha sfidato in un faccia a faccia. Alla fine lui ha preso un po' di legnate ma io ho due occhiaia da far paura a un panda...  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 612 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Mar 14 Feb 2012 22:40:35 Soggetto: |
|
|
| Ale_sand_a ha scritto: | | Richard ha scritto: | La scorsa settimana io e Ryvin abbiamo giocato con Sbrecco e abbiamo capito che GT puo' essere parecchio piu' frenetico  |
Mm... Cioè? Sono curiosa..
Allora ieri sera che avete fatto?? Pattinato sul ghiaccio dei campetti?
Ma tornerò  |
Abbiamo giocato a Galaxy Trucker a velocità doppia in fase di costruzione, visto che Sbrecco girava immediatamente la clessidra e piazzava pezzi a manetta! Non ti dico le astronavi che ne sono venute fuori
da rigiocare assolutamente! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ale_sand_a Accolitus

Registrato: Mar 28, 2011 Post: 138 Località: Roma - New Green Mount
|
Postato: Mer 15 Feb 2012 01:58:33 Soggetto: |
|
|
Ryvin: wow! Da vedere (e provare)!
Richard: dai ti è andata bene, poteva proporlo anche più tardi!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mer 15 Feb 2012 13:08:13 Soggetto: |
|
|
Ale ci sei mancata!!
Alla fine non eravamo neppure pochi, nonostante il freddo e la neve!!
La sfida di Richard e tarallino entrerà nella storia, meno epica invece la partita che mi sono fatta io a Le Havre, gioco che mi sta appassionando in maniera insospettata. Etto, la prossima volta ti voglio vedere più determinato! Solo Llukas ha provato a fermarmi!!
Finiamo troppo tardi per concederci un pitch car conclusivo... anche col fungo alle 3 di mattina fa troppo freddo!!!
Ryvin è un bel po' che non ci si vede!! Come va? Sarà che la chiusura della settimana scorsa mi ha sballato un po'... a lunedì prossimo ragazzi!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 612 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Mer 15 Feb 2012 13:48:34 Soggetto: |
|
|
| saphira ha scritto: |
Ryvin è un bel po' che non ci si vede!! Come va? Sarà che la chiusura della settimana scorsa mi ha sballato un po'... a lunedì prossimo ragazzi!! |
Tutto bene! Seppur sotto il treno degli esami che si concluderà però venerdì 17
quindi già per sabato consideratemi dei vostri!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
etto23 Novitius

|
Postato: Mer 15 Feb 2012 17:55:45 Soggetto: |
|
|
| saphira ha scritto: | Etto, la prossima volta ti voglio vedere più determinato! Solo Llukas ha provato a fermarmi!!  |
Ormai la mia curva dell'apprendimento è vicina ai 180°!!! (praticamente il prossimo gioco che giocherò che non conosco ve lo spiego io...)
1^ partita 3° è un buon risultato, la prossima partita chiamerai direttamente la sede centrale della BCE per chiedere prestiti...
Unico difetto del gioco: troppo lungo...
Ciao a lunedì. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 11:32:22 Soggetto: |
|
|
| etto23 ha scritto: |
Ormai la mia curva dell'apprendimento è vicina ai 180°!!! (praticamente il prossimo gioco che giocherò che non conosco ve lo spiego io...)
1^ partita 3° è un buon risultato, la prossima partita chiamerai direttamente la sede centrale della BCE per chiedere prestiti...
Unico difetto del gioco: troppo lungo...
Ciao a lunedì. |
In effetti il tuo piazzamento non è stato male, ma io mi sono fatta tutta la partita senza neanche un prestito e questo mi ha dato ulteriore vantaggio!
Allora aspetto di essere illuminata da te in qualche nuovo mirabolante gioco!! Però dissento su una cosa: il difetto di le Havre non è la lunghezza... è la lentezza... ma è imputabile al "rosso"!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
etto23 Novitius

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 13:29:39 Soggetto: |
|
|
Neanche io ho mai preso prestiti. Per quanto riguarda il "rosso" poverino doveva leggere le lettere di Equitalia, rispondere al telefono al Cozzaro Nero e ogni tanto citofonava il Ventresca che lo aspettava sotto casa.... quindi un pò di lentezza è giustificata.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|