| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
khana Clarus

Registrato: Feb 05, 2009 Post: 1622 Località: Padova e dintorni
|
Postato: Mar 13 Mar 2012 13:40:47 Soggetto: |
|
|
Vai sul sicuro.
E' davvero un gran gioco. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
El_Rethic Accolitus

|
Postato: Mar 13 Mar 2012 15:03:10 Soggetto: |
|
|
E passa anche da Coyote
sicuramente trovi qualcosa di interessante, compresi i due giochi nuovi in prototipo. _________________ Iacopo Frigerio
Consigliere della associazione Coyote Press
Autore di RavenDeath, 21 Guns, Il Rosso e il Nero
Co-autore di Elar (ambientazione) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tonfa Novitius

|
Postato: Mar 13 Mar 2012 17:49:39 Soggetto: |
|
|
Ok!
Non so quando ne come ci sarò, ma ci sarò!
Comunque senza nulla togliere a nessuno, prima tappa il sine! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
RosenMcStern Clarus

|
Postato: Mer 14 Mar 2012 12:29:55 Soggetto: |
|
|
Ouf, ora che è confermato che ce la facciamo con le stampe [e che NON usiamo il corriere, questa volta!] potete aggiungere: Stupor Mundi, supplemento storico per RuneQuest II ambientato nel Tredicesimo Secolo. _________________ Paolo Guccione
Alephtar Games |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Mer 14 Mar 2012 15:03:31 Soggetto: |
|
|
Ragazzi, forse qualcuno se lo è perso, ma:
All'interno del programma culturale di Play!, Giochi con l'Autore dedicherà un momento di sabato 24 marzo alla presentazione delle novità editoriali in campo GDR, alla presenza fra gli altri di Matthijs Holter.
Si invitano gli editori (o gli autori, o gli autoproduttori) che volessero inserire i propri prodotti nella suddetta presentazione di inviare una breve scheda riassuntiva con le informazioni salienti riguardanti le proprie novità (nome, sistema di gioco, ambientazione, breve descrizione) e se intendono partecipare personalmente all'evento.
Durante la manifestazione è gradito, ove possibile, avere una copia o un mock-up o, al limite una stampa della copertina per accompagnare la presentazione.
Ovviamente manuali e\o mock up saranno restituiti.
La partecipazione dei prodotti alla presentazione è completamente gratuita.
Per informazioni scrivete a me o, ancora meglio, a Francesco Giovo (giovofra@hotmail.it), che dal 2012 si occupa direttamente di Giochi con l'Autore.
(sorry per l'intrusione Curte ma mi sembrava un "servizio per il popolo" in linea con l'argomento del thread) _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
El_Rethic Accolitus

|
Postato: Mer 14 Mar 2012 17:26:49 Soggetto: |
|
|
Scusa Iz, me lo ero perso davvero, grazie, sottoscrivo subito  _________________ Iacopo Frigerio
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pjojo Initiatus

|
Postato: Mer 14 Mar 2012 17:56:39 Soggetto: |
|
|
Se ci rientro con il budget, vorrei prendere Hot War (visto l'offerta), ma per ora ho già in lista Elar.
Mi ispira anche "21 Guns" e a proposito volevo chiedere se è uno dei giochi che rientra nella linea Play Away (ne ho letto da qualche parte) e se ce ne potrebbero essere altri di questi tipo a Play. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
El_Rethic Accolitus

|
Postato: Mer 14 Mar 2012 18:09:26 Soggetto: |
|
|
Sì, ufficialmente 21 guns rientra nella serie "Play Away", più precisamente si tratta proprio dell'uscita Play Away di Play 2012.
Al momento fa parte della serie solo Hell 4 Leather, perché l'idea della linea è che ci siano due uscite all'anno, una in concomitanza di LuccaGames e una in concomitanza di Play (che rappresentano le due più grandi manifestazioni a cui partecipiamo).
Hell 4 Leather costa 5 euro (ma immagino tu lo abbia già)
21 Guns costerà 2 euro (il che, immagino, lo rende abbastanza alla portata di tutti i portafogli) _________________ Iacopo Frigerio
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MarsPlastic Accolitus

|
Postato: Sab 17 Mar 2012 11:05:35 Soggetto: |
|
|
manca una settimana e ancora nessun annuncio ufficciale dell'uscita di Rogue Trader a Play, spero non mi saltino pure questo appuntamento  _________________ RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tonfa Novitius

|
Postato: Sab 17 Mar 2012 18:11:07 Soggetto: |
|
|
Mmm...
Scusa ma forse non hai visto la mia risposta, qualche post più indietro...
...purtroppo il manuale è a stampare in cina e quindi non arriverà al play...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MarsPlastic Accolitus

|
Postato: Dom 18 Mar 2012 01:20:45 Soggetto: |
|
|
infatti me l'ero proprio persa, grazie per la precisazione, ce la stanno stanno facendo sudare questa attesa!  _________________ RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tonfa Novitius

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 17:38:26 Soggetto: |
|
|
Domanda:
Ho visto che "Alephtar Games" porta Aegis e Stupor Mundi, si può sapere in quale stand si può acquistare e il prezzo?
Idem per "Narrativa" che porta un nuovo gioc, dovè lo stand?
Scusate ma sul Sito della Play non l'ho trovato... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
El_Rethic Accolitus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 17:49:02 Soggetto: |
|
|
Sulla mappa le seguenti case:
Alephtar Games
Coyote Press
Janus Design
Narrattiva
sono tutte segnate sotto l'egida dello stand Janus Design, insomma ci trovate tutti lì  _________________ Iacopo Frigerio
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
RosenMcStern Clarus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 17:53:00 Soggetto: |
|
|
Come dice Jacopo, ci trovi tutti insieme in uno stand che riunisce le produzioni "innovative". Io faccio l'infiltrato che insieme ai giochi "nuovi" vende anche par****.
Lo stand contiene anche degli spazi un po' più "tranquilli" dedicati alle demo, quindi potrete anche provare i giochi presso l'area vendita (yay!). Unica eccezione sarà proprio Aegis, le cui demo sono gestite dall'autore presso l'Associazione "Torre Nera" allo stand A29.
Edit: i prezzi sono 9,90 per Aegis e 15,90 per Stupor Mundi. Abbiamo cercato di venire incontro ai vs. portafogli in questi tempi di crisi. _________________ Paolo Guccione
Alephtar Games |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tonfa Novitius

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 19:58:32 Soggetto: |
|
|
| Visto che siamo in tema, ho scovato su internet la notizia, che esce un nuova manuale di "Fenomena" dal titolo "Diversamente Reale", qualcuno sa a che stand lo venderanno? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|