| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tanelorn Illuminatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 27 Feb 2012 22:58:31 Soggetto: |
|
|
Credo che sia il sito dove Nakedape ha comprato le ... casette per B&O.
Se si fa un'ordine, qualcosa di interessante lo trovo di sicuro. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Illuminatus

|
Postato: Lun 27 Feb 2012 23:13:16 Soggetto: |
|
|
| Vediamo se si fa sentire qualcuno... Il distributore italiano è Porazzi, facendo l'ordine tramite lui (comunque poi spediscono a casa tua), c'è il 10% di sconto, se qualcun altro vuole prendere delle cose ci possiamo far fare un preventivo con le spese di spedizione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
alecunsolo Affiliatus

Registrato: Jan 05, 2010 Post: 334 Località: Pavia (ma sono di Catania)
|
Postato: Mar 28 Feb 2012 11:04:43 Soggetto: |
|
|
Mi potrei aggregare anche io (con consegna a play/LAGNA). mi servirebbero dei bastoncini per fare i canali in UR 1830BC _________________ Ale
ma veramente sono qui da stamattina... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6179 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mar 28 Feb 2012 11:07:14 Soggetto: |
|
|
Io ci ho ordinato un paio di volte. Tempi lunghi, e costi di spedizione alti. _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Illuminatus

|
Postato: Mar 28 Feb 2012 11:10:23 Soggetto: |
|
|
Dubito che facendo un ordine anche subito per la Play arrivino in tempo, visto quello che ha segnalato Nakedape...
Avevo aperto il thread proprio perché immagivano che le spese di spedizione fossero altine (visto il peso dei pezzi) e quindi se siamo in diversi si potevano dividere (poi tra noi della zona è facile una volta arrivate le cose spartirsele). A te ZetaZeta cosa servirebbe? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mar 28 Feb 2012 13:11:16 Soggetto: |
|
|
Sicuramente dei bastoncini.
Per le quantità, i colori e altri pezzi, devo trovare il tempo per dare un'occhiata al negozio.
Stasera ci provo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Mar 28 Feb 2012 13:55:53 Soggetto: Re: Ordine Spielmaterial |
|
|
| Tanelorn ha scritto: | Qualcuno di voi ha mai fatto un ordine da Spielmaterial?
|
Io ho comprato spesso da loro.
Sono piuttosto onesti in termini di prezzi di spedizioni e anche abbastanza rapidi. _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Mar 28 Feb 2012 13:56:22 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | Io ci ho ordinato un paio di volte. Tempi lunghi, e costi di spedizione alti. |
Uh... abbiamo comprato dallo stesso sito?  _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
catraga Adeptus

Registrato: Mar 17, 2011 Post: 217 Località: San Dona' di Piave (VE)
|
Postato: Mar 28 Feb 2012 13:58:35 Soggetto: |
|
|
Ciao!
Io mi sono già rifornito da loro. In 5 giorni dall'ordine, il pacco mi è arrivato.
Elia |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Illuminatus

|
Postato: Mar 28 Feb 2012 22:40:28 Soggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i feedback!
Allora, probabilmente prende qualcosa anche Stec, per cui di Bologna e dintorni (che ci scambiamo materiali e contanti comodamente) per ora saremmo io, ZetaZeta e Stec.
Per cominciare a buttare giù le idee, io tendenzialmente prenderei:
1) http://www.spielmaterial.de/english/index.html?d_P0058_Rectangular_stone_block2891.htm ==> 210 di questi blocchi (100 rossi, 35 blu, 35 verdi, 35 gialli e 5 neri) 0,16x210 = 33,6 euro
2) http://www.spielmaterial.de/english/index.html?d_S0025_Label_20x20_mm2710.htm ==> 5 di questi fogli adesivi per i blocchi 0,80x5 = 4 euro
3) http://www.spielmaterial.de/english/d_W0003_wooden_standard_dice889.htm ==> 8 dadi (4 blu e 4 rossi) 0,25x8 = 2 euro
Per un totale di 39,6 euro (a cui bisogna togliere lo sconto del 10% della distribuzione italiana e aggiungere le spese di spedizione). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mer 29 Feb 2012 00:38:20 Soggetto: |
|
|
| Stef ha scritto: | | nakedape ha scritto: | | Io ci ho ordinato un paio di volte. Tempi lunghi, e costi di spedizione alti. |
Uh... abbiamo comprato dallo stesso sito?  |
Ultimo ordine effettuato Sabato non lo scorso, ma il precedente. Spedito materiale il Venerdì (sic). Ancora in viaggio... _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mer 29 Feb 2012 00:39:29 Soggetto: |
|
|
Provate a vedere che mi sembra abbiano Namibia che qualcuno cercava...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarAngelo Initiatus

|
Postato: Mer 29 Feb 2012 00:42:00 Soggetto: |
|
|
>Tanelorn:
Il distributore italiano è Porazzi, facendo l'ordine tramite lui (comunque poi spediscono a casa tua), c'è il 10% di sconto, se qualcun altro vuole prendere delle cose ci possiamo far fare un preventivo con le spese di spedizione.
Grazie per la citazione, scusate il ritardo,
come chi mi conosce sa bene, non riesco a seguire i Forum ma in compenso riesco a concentrarmi su ogni email che mi spedite su
anporaz@libero.it
per ogni consulenza, fiera e anche per Spielmaterial, con cui collaboro dal 2008
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=27352
Nel 2010 ho letto anche questo, se qualcuno degli oltre 60 contatti, non so quanti preventivi e ordini che ho creato per loro è rimasto soddisfatto puo' scriverlo qui:)
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38349
Ritorno nel Forum che la Tana mi ha dedicato
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=69
quello riesco a seguirlo um po' meglio ma se volete una risposta pronta contattatemi via email, a disposizione.
Campioni di Spielmaterial li potrete vedere alla prossima Area Autoproduzione di Ludica Milano, Play Modena e in ognuna di queste:)
http://warangel.it/12i.htm
Alle prossime:) Angelo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mer 29 Feb 2012 01:14:09 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | Provate a vedere che mi sembra abbiano Namibia che qualcuno cercava...  |
Lo avevo visto anche io, ma c'e' scritto minimo 10!!!???
Però ho provato a metterlo nel carrello e non mi ha dato errore. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|