| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Landar Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 02:49:35 Soggetto: |
|
|
| Kobayashi ha scritto: |
Definirla come "un prodotto di qualità o prestazioni inferiori rispetto alla qualità e alle prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo". |
Mi sa che un bene dello stesso tipo non è uno simile (un altro gioco).
Bisognerebbe trovare una copia di Quarriors che per errore è stata stampata bene!!!  _________________
Matricola 468
Capitan Cazz della squadra d'assalto! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Landar Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 02:53:52 Soggetto: |
|
|
| Gerald ha scritto: | Propongo soluzione appurato che il prodotto è impresentabile:
1) Per i quarriors ancora in circolazione ribasso del prezzo di listino del 50% quindi euro 25;
2) Per chi dimostra di aver acquistato Quarriors versione italiano (Italiano?): buono sconto di 25 euro sugli acquisti di nuovi giochi della GU.
Mi sembrerebbe il minimo che la GU e la Wizkids possano fare dopo questa figuraccia. |
Sono sicuro che se la si propone si mettono a ridere sia in Italia che in Francia.
A parte gli scherzi a me, che sono di manica larga, basterebbero le scuse formali della WizKids, almeno riconosci il torto fatto. _________________
Matricola 468
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Clarissimus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 10:52:27 Soggetto: |
|
|
| Kobayashi ha scritto: | Purtroppo fa molta amarezza notare come, in questo Paese (che mi ostino a voler scrivere in maiuscolo) l'esercizio dei propri diritti è reso sempre più oneroso e complicato, e ti fa apparire come uno scocciatore.
Mala tempora currunt... |
...come non essere d'accordo con te!! _________________ Starbuck: Ho il permesso di parlare liberamente?
Tigh: Accordato.
Starbuck: Lei è un bastardo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gerald Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 11:03:13 Soggetto: |
|
|
| Effettivamente la mia era una proposta fantasiosa, comunque WizKids e GU credo abbiano poco da ridere quando si ritroveranno numerose copie di Quarriors versione italiana invendute a prendere muffa nei magazzini............la gente non è così stupida le informazioni girano. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 12:49:02 Soggetto: |
|
|
| Gerald ha scritto: | | la gente non è così stupida le informazioni girano. |
Naaah. Alla gente frega poco o nulla. Compreranno comunque. _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Landar Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 13:33:46 Soggetto: |
|
|
| Stef ha scritto: | | Gerald ha scritto: | | la gente non è così stupida le informazioni girano. |
Naaah. Alla gente frega poco o nulla. Compreranno comunque. |
Quoto alla grande.
Scommetto che tra non più di un mese sarà anche fatica trovarlo. Dalle mie parti le copie in negozio non ne trovi, se lo vuoi lo devi ordinare.  _________________
Matricola 468
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sampy Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 14:03:00 Soggetto: |
|
|
Ma almeno la casa editrice fara' uscire delle errata corrige da attaccare sulle carte???
Almeno quello! o no??
Fabio |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3687 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Gio 15 Mar 2012 15:33:51 Soggetto: |
|
|
| Gerald ha scritto: | | Effettivamente la mia era una proposta fantasiosa, comunque WizKids e GU credo abbiano poco da ridere quando si ritroveranno numerose copie di Quarriors versione italiana invendute a prendere muffa nei magazzini............la gente non è così stupida le informazioni girano. |
Devi considerare che a parte una piccola fetta di utenti che seguono il mondo ludico e hanno la briga di leggersi i forum di TdG, di BGG, o di Giochi Uniti, ci sono tanti giocatori occasionali che passano per il negozio e comprano.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mattnik Clarissimus

Registrato: Aug 23, 2006 Post: 2604 Località: Cavenago d'Adda (LO)
|
Postato: Gio 15 Mar 2012 16:27:28 Soggetto: |
|
|
| Peppe74 ha scritto: | | Gerald ha scritto: | | Effettivamente la mia era una proposta fantasiosa, comunque WizKids e GU credo abbiano poco da ridere quando si ritroveranno numerose copie di Quarriors versione italiana invendute a prendere muffa nei magazzini............la gente non è così stupida le informazioni girano. |
Devi considerare che a parte una piccola fetta di utenti che seguono il mondo ludico e hanno la briga di leggersi i forum di TdG, di BGG, o di Giochi Uniti, ci sono tanti giocatori occasionali che passano per il negozio e comprano.... |
X fortuna che, a parte l'evidente problema di Quarriors, c'e' qualcuno che non si fa cosi' forviare da certi sproloqui e compra x il gusto di giocare! _________________ Il fattore "K" è...Bandito!
Il blog della mia Band:
quarryband.blogspot.com
Il blog della mia squadra di calcetto:
Medialaus.blogspot.com
Ora siamo anche su Facebook:
clicca "Mi Piace" su QuarryBand. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gerald Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 19:05:07 Soggetto: |
|
|
| E si qui nella tana siamo proprio cattivi con questi sproloqui vogliamo a tutti i costi rovinare, agli ignari acquirenti a scatola chiusa, il "gusto di giocare" al nuovo gioco: indovina la regola giusta dalla traduzione di google. Ovviamente prevedendo un Bonus appropriato. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sampy Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 19:07:30 Soggetto: |
|
|
| Ma scusate qui sulla tana ci sono le traduzioni giuste delle carte??? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
J0tar0Kjo Initiatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 19:12:46 Soggetto: |
|
|
| Sampy ha scritto: | | Ma scusate qui sulla tana ci sono le traduzioni giuste delle carte??? |
si, anche se la qualità delle immagini è un po' bassa purtroppo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corsaro Clarus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 19:14:36 Soggetto: |
|
|
Certamente, e sono antecedenti a quelle sbagliate di diversi mesi. _________________ Giochi Corsari Genova
http://www.giochicorsari.it
Senatore di Sit Gloria Romae! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mattnik Clarissimus

Registrato: Aug 23, 2006 Post: 2604 Località: Cavenago d'Adda (LO)
|
Postato: Gio 15 Mar 2012 20:09:42 Soggetto: |
|
|
| Gerald ha scritto: | | E si qui nella tana siamo proprio cattivi con questi sproloqui vogliamo a tutti i costi rovinare, agli ignari acquirenti a scatola chiusa, il "gusto di giocare" al nuovo gioco: indovina la regola giusta dalla traduzione di google. Ovviamente prevedendo un Bonus appropriato. |
Beh, per Galaxy trucker non te la sei presa così tanto; forse dipende dal fatto che Quarriors ti piace meno...
Suvvia, portate pazienza, qualcosa verrà fatto a breve da GU ! _________________ Il fattore "K" è...Bandito!
Il blog della mia Band:
quarryband.blogspot.com
Il blog della mia squadra di calcetto:
Medialaus.blogspot.com
Ora siamo anche su Facebook:
clicca "Mi Piace" su QuarryBand. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corsaro Clarus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 20:34:23 Soggetto: |
|
|
| mattnik ha scritto: | | Gerald ha scritto: | | E si qui nella tana siamo proprio cattivi con questi sproloqui vogliamo a tutti i costi rovinare, agli ignari acquirenti a scatola chiusa, il "gusto di giocare" al nuovo gioco: indovina la regola giusta dalla traduzione di google. Ovviamente prevedendo un Bonus appropriato. |
Beh, per Galaxy trucker non te la sei presa così tanto; forse dipende dal fatto che Quarriors ti piace meno...
Suvvia, portate pazienza, qualcosa verrà fatto a breve da GU ! |
Personalmente ci tengo a precisare che il servizio clienti di GU si è dimostrato corretto verso l'utenza in passato.. mi piace ricordare la sostituzione delle carte di Agricola 1^ edizione con le carte corrette (tanto per cambiare, errori di traduzione :P).
Riguardo Quarriors, oltre il regolamento, non credo vedremo mai nulla.. Alla fine Giochi Uniti non ha fatto altro che fare da tramite per la vendita di un prodotto che neppure gestisce.. anche se ovviamente questo non è assolutamente una scusante.
Per come la vedo io, nel momento in cui ci metti la faccia (o il marchio) sei corresponsabile degli errori.
Io personalmente ho Quarriors in inglese tutto tradotto in italiano.. quello che auspico è che, in eventuale ristampa corretta del gioco, GU faccia quanto segue:
Farsi ri-mandare a proprie spese i mazzi della 1^ Edizione, oppure una qualsiasi testimonianza che attesti la proprietà di un Quarriors in italiano (che ne so.. ad esempio un eventuale numero di serie, se presente?) e mandare in cambio le carte corrette. _________________ Giochi Corsari Genova
http://www.giochicorsari.it
Senatore di Sit Gloria Romae! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|