|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tdg-pisa Matricula

|
Postato: Mar 13 Mar 2012 14:24:29 Soggetto: LEOPOLDA 15 MARZO ORE 21.30! |
|
|
ATTENZIONE: Questa settimana la nostra serata subira un piccolo ritardo prima di partire! _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ximmot Matricula

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 09:12:35 Soggetto: Partita a PR |
|
|
Per Francesco e Giulia,
ciao ragazzi, se vi va stasera si potrebbe fare fare la partita a Puerto Rico che e` saltata la settimana scorsa (per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!!). Non mi dispiacerebbe pero` anche una sfida a Tigris o riprovare Egizia (per vedere se riesco a riscattare l'ultimo posto dell'ultima partita!)
Tommaso |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ghezzano Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 10:25:02 Soggetto: |
|
|
..stasera non so se ci saro'..dipende un po' da come stara' Elisa visto che al momento ha un po' di febbre..in ogni caso se venissi - al solito - mi andrebbe di provare qualcosa di nuovo.. _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Gio 15 Mar 2012 18:46:15 Soggetto: Re: Partita a PR |
|
|
| ximmot ha scritto: | Per Francesco e Giulia,
ciao ragazzi, se vi va stasera si potrebbe fare fare la partita a Puerto Rico che e` saltata la settimana scorsa (per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!!). Non mi dispiacerebbe pero` anche una sfida a Tigris o riprovare Egizia (per vedere se riesco a riscattare l'ultimo posto dell'ultima partita!)
Tommaso |
Caro Tommaso,
nel caso venissimo stasera siamo con due amici, per cui dubito per una partita ai suddetti giochi. Sebbene abbia una discreta voglia di giocarli, stasera probabilmente faremo qualcosa con loro.
Ti ringrazio comunque per l'invito.
A stasera.
Francesco.
Ps: se porti Tigris, Luca (Looks) lo vorrebbe provare assai. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|