|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ninja Initiatus

|
Postato: Dom 23 Set 2012 10:43:07 Soggetto: NEGOZIO DI GIOCHI A MONACO |
|
|
Salve a tutti, nella data del 4-5-6-7 ottobre andrò a Monaco per l'Oktober fest (e si è sempre bella) e nel frattempo vorrei fare un giro in un bel negozio di giochi in scatola. Si sà che la germania è la patria del nostro ludico hobby e a Monaco basta entrare in un supermercato per vedere una selezione di giochi da far invidia a un italico negozio specializzato.
Mi chiedevo se qualcuno conoscesse o fosse mai stato in un negozio specializzato?
grazie x l'attenzione. _________________ www.torrenera.it
Ultima modifica di ninja il Dom 23 Set 2012 21:17:13, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Draghetto Affiliatus

|
Postato: Dom 23 Set 2012 11:16:05 Soggetto: |
|
|
Ciao
Prima di tutto cambierei il titolo del post in negozi di "Monaco" e non di "Modena" :D
Per i negozi di monaco io ne conosco 2 che sono comodissimi ed uno di fronte all'altro e ci passo ogni volta che vado
Si trovano entrambi in Karlsplatz che è la piazza all'ingresso della città vecchia, e sono uno di fronte all'altro, ci arrivi facilmente in metro.
Obletter Spielwaren fa angolo ed è vicinissimo al McDonalds, è un negozio di giochi ed ha una buona selezione di boardgame, non ho visto offerte fantastiche però qualcosa di buono si trova sempre (sono cmq prezzi tedeschi)
L'altro è un centro commerciale dalla parte opposta della piazza (ha anche un ingresso dalla metro) e si chiama Galeria Kaufhof, il livello dei giochi è il 4 o il 5 ed hanno una selezione minore, e soprattutto family, ma fanno offerte scontate al 50% ogni settimana, se ti va di fortuna fai l'affare!
Spero ti sia stato d'aiuto
Max |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ninja Initiatus

|
Postato: Dom 23 Set 2012 21:18:41 Soggetto: |
|
|
Non vedo l' ora di essere li! Grazie mille!!! _________________ www.torrenera.it
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Lun 24 Set 2012 13:03:10 Soggetto: |
|
|
Io pure ho comprato da Obletter, buon assortimento, ma prezzi alti comunque (non come in Italia). _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|