Every Game You Play

Donazioni a La Tana dei Goblin

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Domenica 19 Maggio 2013 04:16 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Twilight Struggle: pedine URSS alternative
· Twilight Struggle: pedine USA alternative
· Gear & Piston: regolamento inglese
· Thermopyles: regolamento inglese
· Polis: Fight for the Hegemony: regolamento in italiano
· Kanzume Goddess: regolamento inglese
· Archipelago: carte evoluzione in italiano
· DiceLand: Compendium 2
· Sobek: regolamento inglese
· Zombicide: Scenario C17 in italiano
· Navegador: videotutorial in italiano
· Toledo: regolamento in italiano
· Leggende di Andor: La Scorta Del Re
· Dominion: nuovi divisori orizzontali in italiano
· Lords of Waterdeep: tessere Edificio in italiano HD

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

GobCon di maggio di Orte

· 

ABSTRACT GAME FESTIVAL

· 

GIOCACON 2013

· 

GioCoMix 2013

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Notizie Puerto Rico?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
duccio
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 19:13:45    Soggetto: Rispondi con citazione

io prenderei sia Stone Age, per serate spensierate, sia Puerto Rico che è un capolavoro. Quando uscirà questa versione dalla grafica migliorata, vorrà dire che ti prenderai anche quella ... per Puerto Rico si può fare un sacrificio!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Peppe74
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 19:19:56    Soggetto: Rispondi con citazione

prenditi Puerto Rico....se le poche scritte di inglese non sono un problema.
Parliamo di un inglese veramente elementare (market, builder, ecc..) se non è un ostacolo e il gioco ti ha incuriosito vai tranquilla. Per quando uscirà (se uscirà) una nuova edizione italiana ci avrai fatto 100 partite (esagero Laughing ) e te ne sarai innamorata Laughing Laughing ....e intanto ti sarai comprata altri 10 giochi Laughing

Per l'edizione italiana nuova (la notizia che da jagger) intendete che Giochi Uniti ha la licenza per fare una propria versione con diversa grafica? Sarebbe la prima volta che l'Alea lo concede....comunque è la prima volta che ne sento parlare
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Cocchina87
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 19:43:00    Soggetto: Rispondi con citazione

Peppe74 ha scritto:
prenditi Puerto Rico....se le poche scritte di inglese non sono un problema.
Parliamo di un inglese veramente elementare (market, builder, ecc..) se non è un ostacolo e il gioco ti ha incuriosito vai tranquilla. Per quando uscirà (se uscirà) una nuova edizione italiana ci avrai fatto 100 partite (esagero Laughing ) e te ne sarai innamorata Laughing Laughing ....e intanto ti sarai comprata altri 10 giochi Laughing

Per l'edizione italiana nuova (la notizia che da jagger) intendete che Giochi Uniti ha la licenza per fare una propria versione con diversa grafica? Sarebbe la prima volta che l'Alea lo concede....comunque è la prima volta che ne sento parlare

Grazie per il consiglio!Cmq in previsione ho l'edizione italiana, ancora disponibile su alcuni siti!Per me non è un problema l'inglese però non si sa mai con chi si può giocare! Very Happy
Cmq davvero grazie
Spero cmq di avere altri ocnsigli...se non per ora almeno per il futuro!
Vista la miriade di giochi esistenti, c'è da perdersi!
Ritorna all'inizio
Blackindy
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 19:48:42    Soggetto: Rispondi con citazione

Guarda, ti potrei consigliare di partecipare ad una manifestazione ludica e di provare il gioco prima, tra poco c'è Play a Modena e peraltro ci saranno anche direttamente gli editori per comprare in loco...
Ritorna all'inizio
Protos
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 21:55:03    Soggetto: Rispondi con citazione

Puerto Rico è senza dubbio da comprare, ma se vuoi attendere questa fantomatica riedizione italiana allora nel frattempo potresti prendere un bel Citadels!
la mia Lei per esempio lo adora. è un gioco abbastanza veloce, una quarantina di min circa, da 2 a 8 giocatori...scala molto bene ed è semplice da imparare.
è veramente un ottimo gioco.

a proposito di Puerto Rico, mi spiegate meglio cosa sarebbe questa riedizione con un nuovo stile grafico?
è come quello della anniversary?
io ho l'edizione ita con la grafica pessima che tutti conosciamo e volevo prendere la anniversary, ma ora sento queste dicerie...non potreste essere più specifici?
Ritorna all'inizio
GabrielGeek
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mar 06 Mar 2012 23:17:12    Soggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso l'edizione Anniversary e ne sono entusiasta! Tutta la componentistica è bella e solida, l'inglese sulle tessere è minimo e comunque, sia che si giochi in italiano che in inglese, una scheda riassuntiva dei vari edifici è quasi indispensabile e sulla Tana se ne trovano parecchie. Guarda caso, ne ho caricata una proprio di recente Rolling Eyes :

http://www.goblins.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=4791&ttitle=Puerto_Rico:_scheda_edifici_Anniversary_Edition)

E poi ci sono i dobloni dorati... mamma mia non fatemi pensare a quelle splendide monete luccicanti... sono STU-PEN-DE!!! drool
Ritorna all'inizio
diafis
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Mer 07 Mar 2012 01:44:57    Soggetto: Rispondi con citazione

Quoto!
Mi sono deciso a prendere anche io la Anniversary Edition e posso dire che sia in italiano o inglese serve sempre una guida vicino con il riassunto degli edifici, che spieghi di preciso il poteri di ognuno di essi.
Poi la componentistica è stupenda.
Da comprare senza pensarci!
Enche io ero il classico difendiamo il prodotto italiano, ma non si può perdere un'edizione così. Favolosa!!!
Ritorna all'inizio
AlexFab4
Novitius
Novitius

PostPostato: Mer 07 Mar 2012 15:10:55    Soggetto: Rispondi con citazione

io sono in procinto di acquistare l'anniversary perchè ne parlate troppo bene :P

nel frattempo prendi un gioco come carcassonne, ticket to ride, zooloretto, alhambra, citadels o stone age. regole semplici per giochi ottimi!
Sprunx
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 31 Mag 2012 15:07:22    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

jagger77 ha scritto:
Cocchina87 ha scritto:
ma cavoliiiiiii!!!!!!! Evil or Very Mad
Stavo guardando su quale gioco ripiegare aspettando Puerto Rico.
Ho dato un occhiata a Caylus e pure questo è in attesa di ristampa!
Ora non so proprio che fare!
Che giochi mi consigliate?
Le notizie riguardo ad una ristampa a fine anno, da dove arrivano?Ki è la fonte? Very Happy
Grazie per i vostri consigli....sono nuova e quindi ancor aun pò inesperta!Peccato che in Italia il gioco da tavolo non sia così diffuso!
la notizia della ristampa di puerto rico mi è stata data da un addetto ai lavori di GIOCHI UNITI prima,e dopo mi è stata confermata dal titolare in persona,il quale è stato cosi' gentile da spiegarmi che NON hanno tradotto la versione anniversary del medesimo gioco,proprio in virtu' del fatto che era gia' in cantiere la ristampa con la nuova veste grafica.per quanto mi riguarda direi che la fonte è piuttosto attendibile,per questo ho deciso di aspettare,poi,ovviamente ognuno fa' quello che si sente.nel frattempo dai un'occhiata anche a stone age,è piu' semplice rispetto a PR ma è comunque un ottimo titolo. Wink

Riesumo la discussione: qualcuno sa se si è mosso qualcosa per questa versione migliorata? (quantomeno se è apparsa qualche conferma...)?
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
ConteGoblin
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 31 Mag 2012 15:34:30    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

Stef ha scritto:
Ecco, questo è un ottimo consiglio. Uno Stone Age o un Agricola sono ottimi sostituti in attesa di conoscere novità ufficiali su Puerto Rico.

Ottimi... ma costosi...
Cinghialone
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 31 Mag 2012 16:05:08    Soggetto: Re: Uff... Rispondi con citazione

Stef ha scritto:
jagger77 ha scritto:
nel frattempo dai un'occhiata anche a stone age,è piu' semplice rispetto a PR ma è comunque un ottimo titolo. Wink

Ecco, questo è un ottimo consiglio. Uno Stone Age o un Agricola sono ottimi sostituti in attesa di conoscere novità ufficiali su Puerto Rico.

non sono paragonabili: Agricola e Puerto R sono due Gioconi con longevità pazzesca.... stone age è un gioco per famiglie, può piacere, può divertire, ma è un gioco con strategie scontate e vita breve: appena avrai tra le mani giochi con la G maiuscola.. Wink
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti