Postato: Mar 13 Mar 2012 17:17:59 Soggetto: [Warhammer 40000] vendo Cavalieri Grigi
Causa estrema insoddisfazione del nuovo codex ho deciso di vendere i miei modelli di Cavalieri Grigi.
Bibliotecario in armatura terminator (http://www.games-wor...tor_873x627.jpg) modificato con spada psionica dei terminator dei Gk, se si vuole invece il bastone ce l'ho ancora, il modello è in metallo non in resina
5 Terminator dei Cavalieri Grigi nuovi in plastica (equipaggiati con martello, stendardo, spade e cannone psionico).
3 Cavalieri grigi in metallo con incineretor.
7 Cavalieri grigi in metallo con alabarda.
2 Cavalieri grigi in metallo con cannone psionico.
5 Cavalieri grigi in metallo con spade.
10 Cavalieri grigi in plastica molti non finiti di montare (disponibili 3 cannoni psionici e 2 martelli).
Tutti i pezzi hanno sconti che vanno dal 30% in su inoltre le spese di spedizione sono a mio carico. Vendo in blocco o a "pezzi".
Scambio a mano in zona Arezzo e Firenze, per le altre spedisco tramite Poste.
Se necessitate di altri equipaggiamenti (spade, alabarde o falchioni) chiedete pure e quello che ho dò volentieri.
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.