Postato: Ven 16 Mar 2012 13:06:26 Soggetto:
Ops.. tra poco tua moglie mi piacchierà per tutti i giochi che ti faccio comprare.. ogni volta che vieni al paiolo poi acquisti il gioco giocato
E ne ho ancora qualcuno da proporti che credo proprio ti piacerebbero...tanto....
Mi spiace per ieri, avrei giocato volentieri a CAylus con voi..la colpa è di OdK che non è venuto e quindi è toccato a me fare il Goblin capo e gli onori di casa
Ieri si sono cominciati a vedere i frutti del lavoro di Tdg Roma.. un tavolo che ci ha conosciuto a Ludica ed è venuto a scoprirci (gli ho proposto Mr Jack), un altro che da quando ha saputo del giovedì si organizza per venire a provare giochi nuovi (The Resistance) e una coppia di clienti affezionato alla quale ho iniziato a illustrare un pò di attività della tana..
Postato: Ven 16 Mar 2012 15:36:58 Soggetto:
ottimo lavoro Dita, altrochè!
Complimenti anche per le idee, le offerte, le tessere sconto, le affiliazioni e tutto il "lavoro" vero e proprio che ci metti nell'organizzare la vita goblinesca al Paiolo. Immagino la fatica a giocare fino alle 3.00 a Eclipse, ma qualcuno si deve pur sacrificare per il bene comune!
...e soprattutto grazie per la disponibilità offerta per Modena :D _________________ Starbuck: Ho il permesso di parlare liberamente?
Tigh: Accordato.
Starbuck: Lei è un bastardo.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a:
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.