| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6181 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mer 28 Mar 2012 21:04:14 Soggetto: |
|
|
| jackal ha scritto: | Non ero alla Play però leggendo questo thread, visto che tutti gli organizzatori sono d'accordo sul fatto che l'iniziativa VIP non ha avuto gli esiti sperati, non sarebbe un bel gesto rimborsare tutto o parte del costo del biglietto a coloro che lo hanno acquistato??!  |
Quoto il post dijackal. Sarebbe il minimo per recuperare l'immagine della cosa. _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dimarco70 Illuminatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 21:45:24 Soggetto: |
|
|
| Stef ha scritto: | | Lobo ha scritto: | My 2 Cents e soprattutto l'esperienza del'entrata all'anteprima del Comicon di San Diego.
Chi entra prima DEVE trovare gli stand attivi, e questo a PLAY non accade per motivi logistici. |
Questo è assolutamente controproducente per la fiera stessa e secondo me NON va fatto.
Per uno che paga l'extra per la serata VIP ne avresti 10 che salterebbero Play perché "Le cose buone se le comprano tutte quelli che entrano il venerdì".
Potenzialmente dannoso e da evitare, secondo me. |
E' quello che succede ad Essen... ma non mi sembra che ne riduca la popolarità... _________________ ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
plombiers Initiatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 01:52:46 Soggetto: |
|
|
Come riportato da BlackIndy un rimborso mi sembrerebbe eccessivo,
ma un bonus sulle iniziative del prossimo anno non sarebbe male.
Un cosa in particolare m'ha spiazzato, inizialmente si era parlato dell'accesso al parcheggio espositori e al pulmino per andare alla polisportiva e ritorno.
Poi la cosa è sparita fin dalla messa in vendita dei biglietti, poi dopo una domanda precisa su facebook, dove tutti mi sembrarono cadere dalle nuvole, ecco che ti ri-appare la possibilità di parcheggiare all'interno.
L'unica vera cosa che si è rilevata utile, noi eravamo in due ed abbiamo concesso il secondo pass ad un amico.
Non credo poi che le scorte dei giochi possano essere esaurite nell'anteprima del venerdì, se così fosse, come al solito, qualcuno sottovaluta le affluenze. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 10:08:32 Soggetto: |
|
|
Se gli stand esaurissero le loro novità nei pre ingressi di PLAY ci sarebbe qualcosa che non va, voi che dite? _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
plombiers Initiatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 10:48:49 Soggetto: |
|
|
| Lobo ha scritto: | | Se gli stand esaurissero le loro novità nei pre ingressi di PLAY ci sarebbe qualcosa che non va, voi che dite? |
Secondo me questo dubbio è legato a quello che è successo a Lucca con Uplay, le novità di Essen prese d'assalto ed esaurite velocemente fin dal primo mattino.
Però bisogna come al solito distinguere tra un negoziante che si sbatte e carica il più possibile, alla fiera più importante del settore, e dopo 3 giorni le mette sul mercato.
Logico che per il numero e l'attesa diventa difficile che rimanga qualcosa a lungo.
Mentre in un contesto diverso come quello di Play, realtà come Giochi Uniti o Asterion, non possono non avere i furgoni pieni dei prodotti di punta.
Takenoko è finito Domenica pomeriggio e a leggere qui sul forum l'hanno comprato quasi tutti. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
theclapofonehand Clarus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 13:51:30 Soggetto: |
|
|
| Lobo ha scritto: | | Se gli stand esaurissero le loro novità nei pre ingressi di PLAY ci sarebbe qualcosa che non va, voi che dite? |
Credo che il problema esaurimento scorte stand sia a prescindere da un eventuale pre-ingresso, per le novità viste a PLAY quest'anno questo problema non mi sembra che si sia presentato, le poche novità sono state tutte disponibili sino a domenica.
Mentre come acquirente del biglietto VIP se pago un EXTRA mi aspetto un trattamento EXTRA e di EXTRA c'era ben poco, fatto salvo l'utilissimo parcheggio espositori.
Ho acquistato il biglietto VIP sulla fiducia, conoscendo gli organizzatori, e purtroppo era un biglietto FLOP e non VIP ...
Molte idee accennate che non hanno trovato una realizzazione pratica, sicuramente scarsa comunicazione e sopratutto non avere definito al netto delle effettive possibilità il programma in dettaglio al momento della messa in vendita del biglietto.
Aloa _________________ Giochi in vendita:
http://stores.shop.ebay.it/Abracagames2__W0QQ_armrsZ1 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elgamoth Clarus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 14:03:26 Soggetto: Re: VIP |
|
|
| theclapofonehand ha scritto: |
l'addetto alla sorveglianza ci blocca e ci chiede spiegazioni, fortunatamente ho la stampata delle prenotazioni, l'addetto le guarda e chiede al mio amico se si chiama anche lui come me (nome e cognome)... cerco di non ridergli in faccia, fortunatamente arriva un'altra addetta che prende i fogli li guarda e dice " ma sono uguali !" , mantengo la calma e le spiego che il testo è identico ma cambiano i numeri dei biglietti acquistati e incredibile riesco a convincerla... credo che a quel punto si possa passare ma sbaglio di grosso ... l'addetta ci spiega che dato che l'amico non è in lista deve necessariamente compilare un modulo e figurare come mio "collaboratore" rifilando all'amico modulo ed un libretto sulle norme di sicurezza da rispettare ... |
se non altro non ti ha chiesto:
quanti siete?
cosa trasportate?
si ma quanti siete?
UN FIORINO!!!!
 _________________ Collericamente Vostro
The (Real) Un-Goblin!!
"Fear God, and dread nought"
www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA
info 3488879558 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |