| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ramsey Illuminatus

Registrato: May 01, 2007 Post: 1217 Località: Bagno a Ripoli (FI)
|
Postato: Ven 20 Apr 2012 12:26:32 Soggetto: |
|
|
Qui c'è qualcuno che non sta "effecinquando" come dovrebbe.
Forza sotto a premereeeeee  _________________ La mia Wishlist su bgg
Il mio thread di vendita e scambio
La mia intervista
Seguimi su Twitter |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tugurio77 Initiatus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 12:31:48 Soggetto: |
|
|
| EFFECINQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nimer Accolitus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 12:56:58 Soggetto: |
|
|
OMMIODDIO ormai è ora di pranzo!!! Ciò implica un'interruzione anomala del mio ciclo di premitura effecinquesca...temo il peggio... _________________ Utenti con cui ho concluso trattative sulla tana:
Lleyenor, Farflyn, godjester, Clarisse, hoplomus, icata, prezio, paolo, AlexFab4, Jelerak, Verze77, etto23, mattnik, matmo, LordJack, ciabattino, Zerro73.
Tutti utenti affidabili al 100% :D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tugurio77 Initiatus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 13:05:33 Soggetto: |
|
|
| Ho mangiato davanti al computer...non va bene vero??? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nimer Accolitus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 13:45:54 Soggetto: |
|
|
Muahahahahahahaah no direi di no!
Ma pensate se dopo tutta sta attesa rimaniamo delusissimi dall'esito degli scambi...  _________________ Utenti con cui ho concluso trattative sulla tana:
Lleyenor, Farflyn, godjester, Clarisse, hoplomus, icata, prezio, paolo, AlexFab4, Jelerak, Verze77, etto23, mattnik, matmo, LordJack, ciabattino, Zerro73.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tugurio77 Initiatus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 13:53:17 Soggetto: |
|
|
| Sicuro sarà Così!!!!! Non ci piove! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nimer Accolitus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 14:02:58 Soggetto: |
|
|
ATTENZIONE!!!
Pennuto77 è online! TI PREGO se ci stai leggendo batti un colpo, e soprattutto consegna la wantlist a Gorgo!
P.S: F5 _________________ Utenti con cui ho concluso trattative sulla tana:
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Neotheone Novitius

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 14:31:16 Soggetto: |
|
|
| Sarebbe carino pubblicare nella pagina del math trade l'elenco degli utenti che non hanno confermato. Se sono anch loro in F5 mode li vedono, questo forum magari non lo leggono :( |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nimer Accolitus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 14:33:27 Soggetto: |
|
|
in realtà nel thread relativo alla math trade è stato pubblicato.
Cmq sto parlando via mp a pennuto77 cercando di dargli una mano per mandare il submit, solo che essendo da cell fa fatica...vi tengo aggiornati. _________________ Utenti con cui ho concluso trattative sulla tana:
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tugurio77 Initiatus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 14:34:13 Soggetto: |
|
|
Scusate ma quando fui io ad accannare la math perchè non avevo confermato nessuno mi ha fattao da "balia" questo non per fare polemica ma per dire che se non si fanno sentire ciccia! sarà per la prossima!!!
F5!!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Neotheone Novitius

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 14:41:11 Soggetto: |
|
|
Agreed, anche se e' pur vero che più siamo meglio e'
F5 F5 F5 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nimer Accolitus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 14:41:19 Soggetto: |
|
|
Lui infatti mi ha detto che si scusa e di eliminarlo se siamo tutti fermi per aspettare lui.
Io di mio gli ho detto che posso provare a dargli una mano, ma penso che la decisione finale spetti a Gorgoneion (anche perchè è l'unico che può far partire il tutto).
Sui motivi per i quali si stia aspettando quando non è stato fatto in passato io essendo la mia prima non ne ho la più pallida idea... :D _________________ Utenti con cui ho concluso trattative sulla tana:
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
starsky Adeptus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 14:50:19 Soggetto: |
|
|
| tugurio77 ha scritto: | Scusate ma quando fui io ad accannare la math perchè non avevo confermato nessuno mi ha fattao da "balia" questo non per fare polemica ma per dire che se non si fanno sentire ciccia! sarà per la prossima!!!
F5!!!! |
anch'io in passato "quando c'erano molti più giochi di questa volta" non avevo capito di confermare ed anche se avevo ricevuto un messaggio da piero, il tutto parti senza aspettarmi (facendo la cosa giusta), questa volta no sò il perchè di questa attesa anche se non per tirare i piedi a tutti ma per quello che c'era in lista non è che c'era poi sto popò di roba (es. molti manuali per giunta in inglese... ).
onestamente mi aspettavo di più dopo la fiera di modena.......
comunque ragazzi non vi fissate o sarà peggio!!!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nimer Accolitus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 15:02:52 Soggetto: |
|
|
Cioè vorreste forse insinuare che data la pochezza di questa math thrade, il fatto che il suddetto pennuto abbia messo in lista giochi come Horus Heresy e A Game of Thrones abbia inciso???  _________________ Utenti con cui ho concluso trattative sulla tana:
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
starsky Adeptus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 15:17:06 Soggetto: |
|
|
| Nimer ha scritto: | Cioè vorreste forse insinuare che data la pochezza di questa math thrade, il fatto che il suddetto pennuto abbia messo in lista giochi come Horus Heresy e A Game of Thrones abbia inciso???  |
ma guarda onestamente non ho mai pensato questo ne ci voglio solo prenderlo in considerazione...........figurati, sono titoli che non ho preso neanche in considerazione!!!!
al massimo il mio pensiero era rivolto a chi sta smanettando F5 neanche fosse una math trade tedesca dove veramente li verrebbe voglia di tenerlo premuto per sempre....
comunque sempre un grazie rigoroso a PIERO che ci dà comunque questa oppurtunità di scambio, anzichè tenerci sti giochi sul groppone.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |