|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
serger Accolitus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 20:25:54 Soggetto: castle ravenloft domande varie |
|
|
Inanzitutto ringrazio gli autori delle traduzioni presenti qui in tana, sono utilissime e chiarissime
Ho qualche domanda da fare sulle traduzioni:
-Qualcuno ha tradotto anche le treasure cards?
-Qualcuno ha le traduzioni delle carte con il formato originale? (come quelle per gli eroi presenti qui in tana)
Inoltre come primo gioco d&d quale consigliereste? CR, WoA o Drizzt e perchè?
Grazie  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cinghialone Affiliatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 22:46:23 Soggetto: |
|
|
scegli per il tema, alla fine le meccaniche sono molto simili, probabilmente ha qualcosa in più drizzt (come il gioco a squadre o uno contro tutti, o il numero di mostri incontrati variabile e altre piccole cose)
io prenderei quest'ultimo capitolo, anche perchè leggendoti la saga su Drizzt di Salvatore avrai una panoramica sui personaggi e luoghi quindi un esperienza di gioco più coinvolgente. )se non lo hai fatto puoi cominciare dalle "lande di ghiaccio" in inglese "The Crystal Shard " primo della Icewind Dale Trilogy )
Per le traduzioni non credo ci siano in giro le treasure card o altro, dopotutto basta un solo giocatore che conosca l'inglese e le traduce di volta in volta agli altri (mentre avere davanti un eroe e non capire cosa fa sarebbe un pronlema....) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
serger Accolitus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 19:39:34 Soggetto: |
|
|
| e per quanto riguarda le regole avanzate presenti qui in tana, si possono applicare anche in LoD? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|