| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
evd Clarus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 17:47:36 Soggetto: Venerdì 23 Marzo - La Spada e la Fede, Mage Knight, Cyclades |
|
|
Vediamo chi sono i presenti questo venerdì. Ci sono io Zot Aledrugo e chi anche? Vi attendiamo numerosi. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Initiatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 17:52:43 Soggetto: |
|
|
| io sabato mattina vado a Play, per cui per questo venerdì diserto e vado a letto presto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 17:56:51 Soggetto: |
|
|
| Tanelorn ha scritto: | | io sabato mattina vado a Play, per cui per questo venerdì diserto e vado a letto presto. |
Se devo essere cattivo è un pò che diserti e mi sa che dovrò usare le maniere forti per farti tornare in tana...si uso l'arma segreta calamita Tanelorn...si hai capito benissimo organizzerò una partita a Imperial a cui non puoi resistere. Ma non questo venerdì sono buono. Uno dei prossimi. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 18:11:58 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | | Tanelorn ha scritto: | | io sabato mattina vado a Play, per cui per questo venerdì diserto e vado a letto presto. |
Se devo essere cattivo è un pò che diserti e mi sa che dovrò usare le maniere forti per farti tornare in tana...si uso l'arma segreta calamita Tanelorn...si hai capito benissimo organizzerò una partita a Imperial a cui non puoi resistere. Ma non questo venerdì sono buono. Uno dei prossimi. |
con Imperial si dimentica anche della Play ... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6130 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mer 21 Mar 2012 18:14:05 Soggetto: |
|
|
Io vengo agguerritissimo!! _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Initiatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 18:20:57 Soggetto: |
|
|
Avete ragione, Imperial per me è una calamita irresistitibile!
Me lo immagino già Evd, "oooops, mi è caduto Imperial, me lo raccogli per favore Tane?"... FITA!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 19:07:21 Soggetto: |
|
|
Ehi, nakedape, c'è caso che ci si vede!
Vogliamo approfittarne per un Mage Knight? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 19:50:36 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | Ehi, nakedape, c'è caso che ci si vede!
Vogliamo approfittarne per un Mage Knight? |
Vuoi entrare direttamente nei primi posti della mia personale classifica "chi vuoi al tavolo"?
Ci sei riuscito!
 _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 22:36:28 Soggetto: |
|
|
Ok, se non mi capitano altre sfighe lo porto.
Non ci hai mai giocato, dico bene? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 01:50:15 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | Ok, se non mi capitano altre sfighe lo porto.
Non ci hai mai giocato, dico bene? |
No, ma ce l'ho...do priorità alle disposizioni ai tavoli e se c'è possibilità e i BMF sono liberi faccio i giochi del torneo. Ma tu sei la mia scelta principale!!! _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 22:17:51 Soggetto: |
|
|
Assente a causa di un altro impegno.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 23:40:11 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | do priorità alle disposizioni ai tavoli e se c'è possibilità e i BMF sono liberi faccio i giochi del torneo. Ma tu sei la mia scelta principale!!! |
Mi sembra di capire che quando arriverò starai già giocando a una roba coi trenini...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 23:42:31 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | | nakedape ha scritto: | | do priorità alle disposizioni ai tavoli e se c'è possibilità e i BMF sono liberi faccio i giochi del torneo. Ma tu sei la mia scelta principale!!! |
Mi sembra di capire che quando arriverò starai già giocando a una roba coi trenini...  |
No.
O gioco ad uno dei giochi del torneo (quest' anno ci stiamo allenando ad un livello tale che tra un pò ci mettono i fiati in sottofondo), oppure gioco a MK. Tertium non datur.
Ma tu quando arrivi? Casomai facciamo un PR nell' attesa...! _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 23:53:30 Soggetto: |
|
|
Suppongo come al solito verso le 10.
Proverò a fare prestino.
Ma giochiamo romanticamente io e te o abbiamo ospiti? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 03:12:46 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | | Ma giochiamo romanticamente io e te o abbiamo ospiti? |
Da quello che ho letto andrebbe bene anche un 1v1...o un 2vE coop...almeno si tiene basso il downtime. Al momento siamo ai baci perugina.  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|