Salve a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce il gioco Silent Death... magari nella versione adattato alla saga di GUERRE STELLARI.
Ho una figlia di 11 anni che è appassionata del mondo di Star wars in tutte le sue forme...compresi i giochi da tavolo.E da quando gli ho stampato il manuale (Silent_Death_-_Star_Wars.pdf) trovato in questo sito, ora mi mette in croce... vorrebbe imparare il gioco per poi insegnarlo ai suoi amici
anch'essi appassionati.
Ora premetto che ho stampato tutto il necessario (tabellone, schede, pedine, ecc) e che ho letto piu' volte il su detto manuale...ma non ho capito alcune cose,secondo me fondamentali.
Forse alcune regole sono sottintese perche' bisognerebbe conoscere le regole di Silent Death...
Chi mi aiuta ?
Grazie.
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.