|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gerald Affiliatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 19:42:19 Soggetto: Dubbio Runebound |
|
|
Ho rispolverato questo gioco che non è affatto malaccio ma ho un dubbio al quale non ho trovato risposta ne sul manuale ne sui forum, nemmeno un accenno a questa possibilità:
se acquisisco segnalini esperienza posso aggiungerli ad un mio alleato anzichè al mio Eroe?
Altrimenti gli alleati rimangono molto deboli, carne da macello in balia dei mostri........... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Raistlin Magnificus

Registrato: Dec 04, 2003 Post: 4690 Località: Torino, Città Magica...
|
Postato: Mer 18 Apr 2012 19:55:37 Soggetto: |
|
|
Eh no, i segnalini esperienza sono esclusivamente per l'Eroe. Gli alleati sono volutamente più deboli - l'Eroe è l'Eroe dopotutto!
Comunque alcuni alleati sono fin troppo tosti.. e poi il fatto di poter assorbire gli attacchi non è poco se ci pensi.
Ah, colgo sempre l'occasione per ricordarlo, dato che è un errore di traduzione e non compare sulle FAQ in inglese: occhio che i segnalini Avventura guadagnati da un Eroe NON vengono scartati se mai quell'Eroe dovesse morire (contrariamente a quanto riportato sul regolamento). _________________ "Quanto sono fortunate alcune persone, le cui vite non hanno paure, nè timori, per le quali il sonno è una benedizione che giunge di notte e porta solo dolci sogni."
- Bram Stoker, Dracula
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gerald Affiliatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 21:54:41 Soggetto: |
|
|
| Ok grazie! mai più segnalini esperienza per alleati mandiamoli allo sbaraglio sadicamente sacrificandoli per l'Eroe. O a me Runebound piace, sarà pure fortunoso, un po lungo, con poca interazione ma c'è l'essenza del fantasy game, qui l'eroe e' veramente un eroe e certe sfide sono senza appello o hai coraggio o muori, altrimenti ma con indegna codardia ti dai alla fuga...............bellissimo, grazie ancora e buon game. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|